Il mio Ferragosto!

Post n°6 pubblicato il 15 Agosto 2006 da EMIN3M84

Ecco dove l'ho trascorso!

Ok, lo ammetto, ci siamo buttati sul classico quest'anno! Beh, in realtà dovevo passare questi due giorni di festa ad Ostuni (a sgroscio ovviamente ) nella villa al mare di un mio amico ma poi ho preferito andare con la fam alla foresta mercadante. Sapete com'è, mi mancavano un pò i miei nipotini!

Eravamo un fottìo di gente atterati lì con 5 auto. Io personalmente stavo parecchio svarionato perchè non ho dormito un cazzo sennò le ultime due ore circa!
Appena messo piede a terra ho piazzato le mie chiappe slavate su una panchina e nel frettempo che gli altri sistemavano la pappatoia e stavano quasi per accoltellarsi per trovare un accordo su dove scittarci, abbiamo dovuto aspettare il giudice Santi Licheri alla fine!!! Perfetto, abbiamo trovato un cazzo di posto per spararci un DVD horror "teribbileee" con i cuginetti e strafogarci un bustone condominiale di S.Carlo!
Nel pomeriggio, dopo pranzo , io e Stefano siamo andati in cerca di un posto tranquillo e isolato per fare un pò di... ehmm... Yoga!!! Appena trovato un mucchio di cespugli abbiamo scagazzato come colombi imbarazzati! I miei sembravano dei tronchi!
Apparte questo picco di (s)cultura contemporanea mi sono divertito molto con i miei parenti paterni, sono troppo spassosi!!!
A un certo punto quella cacca a palline di Stefano mi ha tirato del terriccio addosso mentre camminavo solo (tirandomela) per un piccolo sentiero...
L'ho rincorso giurando a me stesso di segargli le palle!

Alla fine si è arreso e l'ho beccato. A quel punto indeciso sul dafarsi l'ho scaraventato a terra con la forza bruta e ho trascinato il suo viso sul suolo per almeno 3 metri!   Quando si è alzato era iriconoscibile, sembrava che gli avesse cagato in testa Povia! Aveva il viso strutto dall'attrito e gli occhi strizzati come un culo con l'emorroidi! Voi che dite, ci riproverà?? Poi dopo aver papagnato un pò sulla sdraio verso le 7eMezzo ci siamo sparati un panino e dopo tutti a casa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 21 Agosto 2006 da EMIN3M84

Forse a qualcuno di voi avrà deluso un pò la mia assenza dal scrivere! (almeno spero, sennò che cazzo scrivo a fare?!?!) Comunque in questo periodo sono sempre fuori casa perchè un mio amico viene a prelevarmi tutti i giorni e andiamo in giro a svarionarci così almeno mia madre non mi stressa la centralina! Stasera siamo stati alla festa patronale di Giovinazzo (BA).

S. Tommaso

Dopo aver fatto il nostro solito giro nel centro storico, siamo andati nella piazza dove si svolgeva il tutto. Il caldo era davvero soffocante (in mezzo a tutta quella gente poi!) tant'è vero che facevo più schiuma di una saponetta marsiglia! Fra la canicola e le topolone e topoline  mezze svestite non ce l'ho fatta più!!!  Sono scappato via dalla pasta frolla per rifugiarmi nella nostra gelateria preferita del posto, per cui mi sono visto costretto ad attraversare la strada in cui transitava la processione... (approfittando del fatto che era ferma in quel momento)

Che succede!?! Ero praticamente arrivato dall'altra parte e mi sento urlare contro da uno che stava lì  che manteneva la candela vestito tipo prete o qualcosa del genere!  Parlando lui il suo vernacolo ed io il mio (con voce mooolto poco raccomandabile) gli faccio: "che cazzo hai perso bello??"  E lui blatera qualcosa del tipo: "che educazione è questa, passare in mezzo ad una processione??? Bahh!!!"  Gli rispondo: "Calmati nonnetto, nessuno ti ha detto che alla tua età è un tuo diritto andare in pensione invece di rompere le palle a me?!??!?"  Ha continuato con il suo disco rotto l'ho mandato quasi a vaffa e ho fatto la bella!
Aaahh!!! Finalmente un pò d'aria condizionata! Abbian preso sù due bei sorbetti di limone e mangiando, mangiando siamo andati a scittarci sul muretto del porticciolo dove è successa na cosa assurda e ridicola allo stesso tempo!!!  C'era uno che se la stava tirando a bestia solo perchè stava con la sua bimba la cui ad un certo punto le è cascato il cellu in mare!!! Beh, a quel punto il delirio era allo spasmo!
 
Dopo vari tentativi sono riusciti a recuperarlo con un retino da marinaio, poveri sfigati!
Ora devo evaporare, ciao a tutti!

ps: Ho deciso di dare la possibilità agli iscritti di commentare ma per il momento voglio solo testare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Adesso basta....

Post n°9 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da EMIN3M84

Aboliamo i costi di ricarica!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Finalmente di nuovo con voi!

Post n°10 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da EMIN3M84

Ciao blogghers a me (spero) affezzionati! Visto?? A volte ritornano! Lo so, qualcuno avrà pensato che fine avessi fatto (seeeeeee ma quando mai!) sperando di ritrovarmi nella casa del GF! immagine Invece visto che sono ancora senza un cazzo di lavoro ho dovuto aspettare così tanto per riattivarmi una bella opzione mobile per il Web! Ma sono comunque passato solo per un saluto con la manina.immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Per questo natale...

Post n°11 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da EMIN3M84

Sapete, quest'anno per me è stato circa all'80% sabbatico con conseguente situazione tragicomica finanziaria personale! Ebbene, ormai l'anno solare è agli sgoccioli e per il nuovo anno vorrei rinnovare tutto ciò che mi riguarda da ogni punto di vista, come se dovessi caricare sù un nuovo firmware senza bug! (l'ho so, questa battuta altamente tecnica non tutti la capiranno ma sapete com'è, uno cerca di fare un pò il figo. Fin che può immagine) Ora facendo un giro sul mio portale web preferito (Libero. Non lo dico per lecchinismo, è la verità immagine) ho scoperto di un concorso indetto da 105 (la mia radio preferita, che culo! come sopra! immagine ) in cui cercano nuovi talenti di vario ganere. Chi sa abbastanza di me, sa che il mio desiderio più sognato è appunto quello di essere uno speacker radiofonico, un rapper (seee... vabbè! immagine) e tant'altro che non vi stò a spiegare perchè altrimenti vedo arrivare due energumeni vestiti di bianco che mi caricano coattamente sull'ambulanza del servizio d'igiene mentale! immagine

Scherzi apparte ho proprio voglia di parteciparvi, mi manca ancora però, un'idea originale per il video-provino da inviare.... immagine

Vabbè non mi resta che aspettare, la notte porta consigli!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 12 Marzo 2007 da EMIN3M84

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Bozze quà e là

Post n°13 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da EMIN3M84

La vita è vuota, manca qualcosa... A volte vorrei davvero darci un taglio! Mi piacerebbe scomparire, via, lontano, da qualche parte. Iniziare da capo, iniziare, stavolta, per davvero!Ricordo un giorno di scuola, in cui il prof., ci spiegava cosa fossero i fenomeni naturali e disse (scherzando ma non troppo) che io ero uno di essi! Sapeste quante volte, in questi anni, gli ho dato ragione! E' proprio così che mi comporto, come un fenomeno. Arrivo, mi manifesto e poi scompaio...
Ognuno di noi, dovrebbe carpire qual'è il proprio ruolo nella fascia temporale in cui vive, ma a me deve essere sfuggito qualcosa, visto che il mio ruolo, non c'è.
Eppure, se un componente non serve, non dovrebbe essere menzionato neanche il suo posizionamento, per cui non dovrebbe esistere!
Quelli come me sono un cancro per la società! Per questo vorrei fuggire via, dove nessuno mi conosce e nussuno si preoccupa per me e divenire un ricordo, per tutti.
Proprio come fanno i fenomeni, le persone mi ricorderanno, qualcuno mi avrà anche "documentato" ma io, io sarò altrove...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Poesia tratta dalle raccolte di Mino Pausa

Post n°14 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da EMIN3M84

Titolo: Dal sarto

Seno: 90
Fianchi: 100
Vita: 2 mesi..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La Sicilia chiama

Post n°15 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da EMIN3M84

Ringrazio nalya per avermi segnalato questa petizione!

Chiediamo i danni a Cosa Nostra

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

I mattoni di Wall street

Post n°16 pubblicato il 19 Marzo 2008 da EMIN3M84

Sapete cosa siamo realmente? Business, economia! Fateci caso! Già da neonati siamo un affare per chi produce pannolini, omogeneizzati, pappine, pediatri, asili nido, giocattoli e tutto ciò che concerne, in seguito, lo scorrere del tempo. Ormai non ci pensiamo più ma siamo un business anche per ciò che ci viene regalato. Quotidiani gratuiti distribuiti per strada, i doni sotto l'albero,  farmaci mutuabili e chissà quant'altro ancora... Ma la perfida e contorta mente umana si è spinta ben oltre, sono riusciti a trasformare in affari economici anche, alcune, semplici, date del calendario gregoriano. Basti pensare al 6 Gennaio, 14 Febbraio, l'8 Marzo, 24,25, 26 e 31 di Dicembre. Ma state tranquilli, al peggio non c'è mai fine.. Chi non vorrebbe la suoneria di un ratto arrapato che canta testi demenziali e più o meno squallidi quando qualcuno ci chiama?? Come dite?? Preferite il maialino che rutta e scoreggia?? No problem, ce n'è davvero per tutti i gusti! Siamo solo tanti mattoni di Wall street! Coraggio, ora tocca a voi, fatevi lobotomizzare ed entrerete a far parte della grande famiglia "laif is nao!" Alcuni campioni del mondo lo hanno già fatto, difatti adesso fanno il bucato con l'ammorbidente mentre ordinano quaranta pizze romane alla romana! Poi sapete che fanno? Tornano a giocare (per lavoro. O a lavorare per gioco?) e indossano la maglietta con l'emblema di un'azienda concorrente della grande famiglia. Buffo vero? Suona quasi mafioso! L'Italia è uno dei paesi con il maggior tasso di penetrazione di terminali, cosidetti, 3G ma le antenne per far funzionare questi aggeggi non li vuole nessuno, appatto che non siano della grande famiglia! È proprio il caso di dirlo: avete rotto i cosidetti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

filtrEMIN3M84elena_a2Hasta.la.VictoriaEug3niolui13saFino.alla.Finezaccky88ctthsoenuvoletta0287bambinadolciosasalla86terzarepubblicaravel580
 
 

Contatta l'autore

Nickname: EMIN3M84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: BA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963