Creato da jessika76xxx il 09/07/2007
 

Ricomincio da me...

jessika76xxx

 

 

« ..te lo dico in tanti modi... »

Sei meraviglioso...

Post n°327 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da jessika76xxx

 

Oggi sono tornata al lavoro,pero' devo dire che mi ha fatto bene xchè i ragazzi ormai si fidano di me,cè chi ti racconta la scappatella,chi se ne frega di tutto e tutti,chi non rispetta le regole, è beata gioventu' ( non perchè io so' decripita èè... ) si è capito dove lavoro??  un "liceo scientifico" piu' importante di Roma ... il mio lavoro lo adoro anche se mi alzo presto la mattina ... Pero' in compenso cè il mio amore che mi fa compagnia la mattina mentre prendo l'autobus ( santo cellulare )  Cmq qui è tornato il sereno e tra me e max le nubi so' scomparse....  Dioooooooooooo Quanto lo Amooooooooooooooooooooooooooo.....

                                                                    Max Ti Amo

                                                                                 y love you

                        X sempre insieme

                                                                                                       Sei la mia vita

                                                 Due cuori e una capanna

Smack smack                                                                                                       Sei il mio Sole

                                            Sei il mio vivere                                

                                                                             Sei la mia aria                                    

Bacino grande-grande                                                                                    Strappazzami di coccole

                                         Sei stupendo                  

                                                         Grazie di tutto,ti amo piu' della mia vita...                 

                  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
  page counter
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 07/08/2018 alle 20:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 07/08/2018 alle 20:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 07/08/2018 alle 20:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 07/08/2018 alle 20:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 07/08/2018 alle 20:10
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

torrese441blackandwhite_bwile0867MasterndServant3maurybs0pantaleoefrancadacatecved0PerturbabilePerturbabiIeesprit_silencieuxbenevento.flaviogerry327pennyblack60alfa159mm
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20