Creato da Liebe88 il 03/07/2007

Spirit Voyage

una ricerca di senso.. una ricerca di sé.

 

IL CAMBIAMENTO PASSA PER LA DONNA

 

Conversazione con la Nonna Margarita
Cali, febbraio 2010

 

Quanta saggezza in questa donna..
e che bella energia..sta girando.. + un segno..!! ♥

EVVIVA L'AMORE



 
 
 

TU SEI LUCE D'AMORE

 

Dio ha messo in noi una potenza d'Amore,
una rivelazione sublime, una vita gioiosa
e stupenda, e vuole che manifestiamo
queste cose con grandezza.
Le Sue possibilità in noi
sono davvero infinite,
oltre l'immaginabile.


 

E' il Tempo del Grande Risveglio! Facciamo sbocciare fiori di Pace e Solidarietà! Siamo Messaggeri d'Amore!

 


 
 
 

Sotto la doccia ..

Post n°354 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da Liebe88
 

 

 

Nel mentre un uomo faceva una doccia calda, recitava intensamente in sè il Nome del suo Signore.


Aprendo gli occhi scorse attraverso i vapori l'immagine manifesta del proprio Maestro, lì seduto fronte a lui, gambe incrociate su di un gradino in pietra ..


Incredulo e sbalordito, spaventato da questa inaspettata visita emise uno stridulo urlo di gioia misto ad un po' di vergogna data la sua naturale nudità e genuinamente Gli dimandò: "Signore benedetto: .. "Cosa ci fai qui" ?


Il suo amato Maestro con un sorriso indescrivibile lo guardò profondamente negli occhi e rispose a lui:

.. "Cosa ci faccio qui ?? Mi hai chiamato .. e sono venuto" !!


"Signore mio, non volevo portarti disturbo", rispose il divoto. "E' mia abitudine ripetere il Tuo Sacro nome". "La Tua visita è una grandissima benedizione e devi riservarla a coloro che Ti invocano nelle specifiche cerimonie rituali .. "


Il sorriso del Maestro aumentò trasformandosi di colpo in una fragorosa risata, per poi cessare fulmineamente in una espressione tanto seria e grave. Quell' uomo non aveva mai assistito ad un tale repentino cambio di espressione.


"Mio amatissimo e a me fedele .. (qui evidenziò il nome di battesimo dell'uomo) .. pochi attimi fa stavo proprio assistendo una cerimonia, perchè non esiste luogo dove il mio Nome non sia accompagnato dalla mia presenza, ma sappi con certezza che vi è enorme differenza tra l'assistere ed il  .. presiedere!"


"Solo un cuore puro come il tuo può invocare una mia partecipazione attiva. Tanto che non potendo resistere al tuo profondo e sicero richiamo ho sentito l'irrevocabile impulso di presentarmi a te" !!


Bè.. questo è il mio augurio per l'anno nuovo .. di porre la "Sacra Forma" a voi più cara .. nella condizione di non potervi resistere !!     ^___^ 

 

 

 
 
 

.

Post n°353 pubblicato il 01 Gennaio 2011 da Liebe88

 

E' stato un anno ricco di cambiamenti,

ho conosciuto persone positive,

anime gentili e forti...

ciò di cui ho bisogno per continuare il mio cammino verso la felicità.

Ed è La Felicità che auguro a tutti voi amici carissimi,

perchè nel raggiungere la Felicità raggiungiamo il divino.

Pace e Amore a tutti voi, un 2011 glorioso!



 
 
 

9 chiavi per vivere bene

Post n°352 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da Liebe88
 

 

 

1. CIO' CHE DIAMO CI RITORNA
Sempre. Questo messaggio circola da molto tempo. Ricordate la regola d'oro: "Non fate agli altri quello che non volete sia fatto a voi". Questa regola d'oro non è stata creata per produrre colpevolezza. E' una legge della natura che tu sarai trattato esattamente come tratti gli altri. Questo si applica anche ai nostri pensieri. Se noi giudichiamo e critichiamo, anche con il pensiero, anche noi saremo giudicati e criticati. Se amiamo e accettiamo noi stessi incondizionatamente e accettiamo anche gli altri incondizionatamente, allora attrarremo persone nelle nostre vite che ci daranno lo stesso Amore Incondizionato e Accettazione.
Pensieri di odio attraggono pensieri e azioni di odio. Pensieri di gelosia attraggono mancanza e perdita nelle nostre vite. D'altra parte pensieri di Perdono attraggono salute e prosperità. Pensieri d'Amore portano non solo Amore nelle nostre vite ma più positività di quanto noi stessi possiamo immaginare. Creando uno sbilanciamento nell'universo, che dovrà compensare e quindi riceveremo.



2. QUELLO CHE NOI PENSIAMO DI NOI STESSI E DELLA NOSTRA VITA DIVENTA REALE PER NOI
Questo è il perché è importante esaminare in che cosa noi crediamo.
Veramente troppo spesso ciò che crediamo deriva dalle credenze limitanti dei nostri genitori e della nostra società. Louise Hay spesso chiede di sedere quietamente e di elencare i grandi temi della vita, scrivendo le credenze che abbiamo a proposito di questi argomenti. Tipo: che cosa credi a proposito degli uomini, delle donne, dell'Amore, del sesso, della salute, del tuo corpo, della mancanza, della prosperità, dell'età, del lavoro, del successo, e di Dio? E' sorprendente quante di queste credenze sono state acquisite all'età di cinque anni.
Sicuramente, non tutte queste vecchie credenze sono rilevanti nella nostra vita presente. E' molto utile una "pulizia mentale" periodica. Dal momento che tutte le credenze sono scelte, puoi anche scegliere quelle che ti sostengono e ti nutrono di più. C'è anche un corollario a questo punto: le parole che usiamo per descrivere le nostre esperienze, creano la nostra realtà.
Attenzione alle parole che si usano! Una delle scoperte più importanti della nostra era. Provate a mettere un registratore vicino al telefono e poi ascoltate quali sono le vostre parole ricorrenti. E il tono che usate. Le frasi fatte che utilizzate e quanto le utilizzate.


3. I NOSTRI PENSIERI SONO CREATIVI
Questa è la più importante legge della natura che abbiamo bisogno di conoscere. Un piccolo pensiero non fa una grande differenza, ma i pensieri sono come gocce d'acqua. Si accumulano nel tempo. Ed è così che se continuiamo a ripetere gli stessi pensieri ancora e ancora, loro crescono, e la goccia diventa una pozzanghera, e la pozzanghera uno stagno, e lo stagno un oceano. Se sono positivi, possiamo galleggiare nell'oceano della vita. Se i pensieri sono negativi, possiamo affogare in un mare di negatività. Qual è il vostro normale atteggiamento quando vi svegliate la mattina? Se è un continuo lamentarsi e arrabbiarsi, quello sarà il tipo di giornata che avrete. Se è un'attitudine di speranza, fede, e Amore, quello sarà il giorno che vivrete perché è quello di cui avete bisogno. Sedete quietamente per qualche minuto e notate i vostri pensieri. Veramente volete il tipo di vita che questi pensieri creano? Scegliete pensieri che vi nutrono.
I nostri pensieri sono creativi e tu sei il pensatore! Qualsiasi oggetto o impresa è stato prima un pensiero nella mente di qualcuno, un?idea. Che idea abbiamo di noi stessi?
Quante volte nella vita ci fermiamo a creare, pardon pensare, a quello che vogliamo veramente? Se vogliamo realizzare qualcosa ci dobbiamo pensare, visualizzare, portare attenzione.


4. NOI MERITIAMO DI ESSERE AMATI
Tutti noi. Voi e io. Non dobbiamo "guadagnare" Amore. Non dobbiamo guadagnare il diritto di respirare; noi respiriamo perché esistiamo. Noi siamo degni di Amore perché esistiamo. Noi dobbiamo sapere solo questo. Noi meritiamo il nostro proprio Amore. Non permettiamo alle opinioni negative dei nostri genitori o ai pregiudizi popolari della nostra società di abbassare la nostra luce. La verità del vostro Essere è che voi potete essere amati, se VOI lo credete! Ricordate, i vostri pensieri creano la vostra realtà. Ciò che l'altra gente pensa non ha niente a che fare con questo. Dite a voi stessi adesso: "Io merito di essere amato."


5. AUTO-APPROVAZIONE E AUTO-ACCETTAZIONE SONO LA CHIAVE PER I CAMBIAMENTI POSITIVI
Quando siamo arrabbiati con noi stessi, quando giudichiamo e critichiamo qualunque cosa facciamo, quando abusiamo di noi stessi, le nostre vite non funzionano. Le vecchie credenze negative a proposito di noi stessi sono solo vecchi modi di pensare e non hanno base nella verità. Come possiamo aspettarci che gli altri ci amino e ci accettino se noi per primi non ci amiamo e non ci accettiamo? "Io amo e accetto me stesso esattamente come sono" è il più potente pensiero che vi aiuterà a creare un mondo di gioia.


6. NOI POSSIAMO LASCIARE ANDARE IL PASSATO E PERDONARE CHIUNQUE
Il passato esiste soltanto nella nostra mente. Trattenere vecchi dolori è un modo per punire noi stessi oggi per qualcosa che qualcuno ha fatto molto tempo fa. Questo non ha per niente senso. Troppo spesso noi sediamo in una prigione di risentimento auto-creato, e questo è un modo terribile per vivere. Libera te stesso. Perdonare non vuol dire giustificare il cattivo comportamento di qualcun altro; vuol dire lasciare andare il nostro risentimento su quella situazione. Chiunque, inclusi voi stessi, sta facendo il meglio che può in ogni momento, con la Comprensione, l'Attenzione, e la Conoscenza che ha in quel momento. Rinunciare al nostro risentimento e rimpiazzarlo con la comprensione libera noi stessi. Il Perdono è un dono a noi stessi.


7. IL PERDONO APRE LA VIA ALL'AMORE
L'Amore è l'obiettivo. L'Amore Incondizionato. Come ci arriviamo? Attraverso la porta del Perdono. Il perdono è come gli strati di una cipolla. Qualche volta è meglio cominciare con il perdonare le persone che sono più facili da perdonare, muovendosi verso dolori sempre maggiori man mano che diveniamo più sperti in questo processo. E così possiamo "sfogliare" i dolori uno ad uno fino a che non arriviamo ad un livello più profondo di comprensione. Troveremo l'Amore ad aspettarci. Amore e Perdono vanno mano nella mano.


8. L'AMORE E' LA PIU' POTENTE FORZA DI GUARIGIONE CHE C'E'
L'Amore stimola il nostro sistema immunitario. Noi non possiamo guarire, o diventare interi, in un'atmosfera di odio. E mentre impariamo ad amare noi stessi diventiamo potenti. L'Amore ci aiuta a passare da vittime a vincitori. Il nostro Amore per noi stessi ci attrae verso quello di cui abbiamo bisogno per il nostro cammino di guarigione. Le persone che si sentono a posto con se stesse sono attraenti naturalmente.


9. SEMPLICEMENTE DECIDETE DI VOLERE
Non è necessario aspettare di sapere come fare tutte queste cose. Tutto quello che dobbiamo fare è volerle fare. Perché i nostri pensieri sono creativi. Se avete un pensiero, "Io voglio cominciare a rilasciare il giudizio, o a perdonare, o ad amare me stesso", voi state mandando quel messaggio nell'Universo. E nel ripeterlo ancora e ancora, mettete in moto le Leggi dell'Attrazione. Nuove strade si dispiegheranno per aiutarvi. L'Universo vi ama ed è lì pronto ad aiutarvi a manifestare qualunque cosa voi decidiate di credere e di pensare.         

Sii veramente desideroso di avere una buona vita!


Fonte: Louise Hay * www.louisehay.com

 
 
 

Parole Divine

Post n°351 pubblicato il 26 Dicembre 2010 da Liebe88
 

 

 


L' Amore è la nuova religione.

L'Amore è l'antica e sempre nuova religione.

L'Amore è la sola religione.

Questo momento è stato profetizzato.

L'Amore si è manifestato, prese un corpo.

Ora prende corpo in tutti noi



 

 
 
 

Il cavallo nel pozzo

Post n°350 pubblicato il 29 Novembre 2010 da Liebe88
 

Un giorno, il cavallo di un contadino cadde in un pozzo,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non riportò alcuna ferita ma non poteva uscire da lì con le sue proprie forze. Per molte ore l'animale nitrì fortemente, disperato, mentre il contadino pensava a cosa avrebbe potuto fare. Finalmente il contadino prese una decisione crudele: pensò che il cavallo era già molto vecchio e non serviva più a niente e anche il pozzo ormai era secco ed aveva bisogno di essere chiuso in qualche maniera. Così non valeva la pena sprecare energie per tirarlo fuori dal pozzo. Allora chiamò i suoi vicini perché lo aiutassero a interrare vivo il cavallo. Ciascuno di essi prese una pala e cominciò a gettare della terra dentro il pozzo. Tuttavia, con sorpresa di tutti, dopo che ebbero gettato molte palate di terra, il cavallo si calmò. Il contadino guardò in fondo al pozzo e con sorpresa vide che ad ogni palata di terra che cadeva sopra la schiena, il cavallo la scuoteva, salendo sopra la stessa terra che cadeva ai suoi piedi. Così, in poco tempo, tutti videro come il cavallo riuscì ad arrivare alla bocca del pozzo, passare sopra il bordo e uscire da lì, trottando felice.

La vita ti getta addosso molta terra, tutti i tipi di terra, soprattutto se tu sei già dentro un pozzo. Il segreto per uscire dal pozzo è scrollarsi la terra che portiamo sulle spalle e salire sopra di essa.

Ciascuno dei nostri problemi è un gradino che ci conduce alla cima. Possiamo uscire dai buchi più profondi se non ci daremo per vinti. Adoperiamo la terra che ci tirano per fare un passo verso l'alto.


 

 
 
 

Installazione di LOVE!

Post n°349 pubblicato il 20 Novembre 2010 da Liebe88
 

 

 

 

Installazione di LOVE! 

 

Servizio clienti: Buongiorno, cosa posso fare per lei?  

Cliente: Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di installare LOVE. Lei può aiutarmi?  

Servizio clienti: Sì naturalmente, lei è pronta?   

 

Cliente: Sì, però.. purtroppo, io non sono una grande esperta, ma penso di essere pronta. Da cosa iniziamo?  

Servizio clienti: Come prima cosa, apra il suo CUORE. Sente il Suo CUORE?  

Cliente : Sì, ma sono in funzione un paio di programmi. Si possono installare altri programmi oltre a questi? 

Servizio clienti: Di quali programmi si tratta?  

Cliente: Credo che al momento ci siano MIE-FERITE.EXE, POCA-AUTOSTIMA.EXE, RANCORE.EXE, e SFIDUCIA.COM.  

Servizio clienti: Non c'è nessun problema. LOVE estinguerà a poco a poco MIE-FERITE.EXE dal suo sistema. Sarà ancora esistente sul suo hard disk, ma non disturberà più gli altri programmi in futuro. LOVE poi sovrascrive col proprio programma modulo POCA-AUTOSTIMA.EXE in ALTO-AUTOSTIMA.EXE. 

RANCORE.EXE e DIFFIDENZA.COM  li dovrebbe eliminare completamente del suo disco fisso.

Perché entrambi questi programmi impedirebbero a LOVE di essere installato correttamente. Può eliminarli?  

Cliente: Non so precisamente come funzioni, ma lei può aiutarmi?  

Servizio clienti : Certo, vada al menu di START e chiami PERDONO.EXE. Lo faccia affinché RANCORE.EXE e DIFFIDENZA.COM  vengano eliminati definitivamente.  

Cliente: Okay, fatto. LOVE ora si sta installando automaticamente, è corretto così?  

Servizio clienti: Si. Proprio ora dovrebbe aver ricevuto la conferma che finché il Suo CUORE batterà, questo programma continuerà a funzionare. Lo vede il messaggio?  

Cliente : Sì, eccolo. Ora è stato installato tutto?  


Servizio cliente: Sì, ma sappi che per ora ha solo la versione-base. Affinché lei possa unirsi anche con gli altri CUORI, dovrebbe installare l'Upgrade.  

Cliente : Oh oh.. Ora ho ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare adesso?  

Servizio client : Cosa dice il messaggio?

Cliente: "Errore 412, il programma non lavora con componenti interni". Cosa significa?  

Servizio clienti : Niente paura, questo problema si manifesta frequentemente. Ossia il Programma-LOVE trova gli altri CUORI, ma in se stesso LOVE non lavora ancora bene. Questa è di nuovo una di quelle fasi complicate. Dovrebbe esprimersi in un altro modo: Deve amarlo prima che lei possa amare altri CUORI. 

Cliente : E ora che cosa dovrei fare?  

Servizio clienti: AVVII semplicemente il programma AUTO-ACCETTAZIONE!  

Cliente : Sì, fatto.  

Servizio clienti : Benissimo, vedo che Lei ora se la cava. 

Cliente: Mille grazie! 

Servizio clienti : Nessun problema. Clicchi ancora sui seguenti file e li copi nell' elenco "MIO-CUORE: AUTO-PERDONO.DOC,  STIMA.TXT ed IO-POSSO.DOC. Egli sovrascrive tutti i file, quelli che hanno causato conflitti. Poi dovrebbe eliminare ancora il AUTO-CRITICA.EXE ovunque. Successivamente dovrebbe svuotare ancora il Suo cestino cosicché può essere sicura che ha allontanato definitivamente questi file dal Suo hard disk.   

Cliente : Hey ce l'ho!! Si sono caricati nuovi file dopo MIO CUORE. vedo anche sul mio monitor RIDICOLO.MPG. Ed i PACE.EXE e SERENITÀ.COM si copiano anche indipendentemente dopo MIO CUORE. Questo è normale? 

Servizio clienti: A volte sì. Alle volte dura più a lungo, ma ogni Download avviene al momento giusto. Bene, LOVE è ora installato e funziona correttamente. Ma c' è ancora una cosa. 

Cliente: Quale sarebbe?  

Servizio clienti: LOVE è Freeware. Passi LOVE ai Suoi amici e conoscenti.  Il programma lo distribuirà poi nel Suo cerchio di conoscenze e forse ci saranno poi presto alcuni nuovi moduli che anche Lei potrà utilizzare.  

Cliente: Lo spero. Molte grazie per il Suo aiuto. Mi dica, qual'era il Suo nome?  

Servizio clienti: Mi menzioni al dottore divino. Ma la maggior parte mi menziona semplicemente Dio. 


 

 
 
 

Preghiera

Post n°348 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da Liebe88

Preghiera

Post n°297 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da savitri.5 Tag: (UL), Channeling, Preghiera

 

 

Questa preghiera è il frutto di una canalizzazione, avvenuta tempo fa'.

Ci viene chiesto di condividerla con più persone e di recitarla sempre alla stessa ora (10.00 del mattino).

Secondo la fisica quantistica, questa preghiera, unita a quella degli altri genererà una straordinaria Energia Positiva, per tutto il Pianeta.


Io ___ (inserisci il Tuo nome)

desidero fermamente essere Uno con l'Amore Universale.

Io ___ penso Positivo e con Gioia vibro d'Amore alla Vita.

Sono Felice di esistere e di essere nata per Amare ed essere Riamata.

Io ___ espando la mia Vibrazione di Pace, Amore e Serenità a Tutto il Pianeta.

Questo io voglio e fermamente chiedo che avvenga il Cambiamento e il Risveglio della Coscienza Unica Mondiale e Collettiva.

 

GRAZIE

W la Vita, Sempre.

 

 

 
 
 

Saggezza di Buddha

Post n°346 pubblicato il 07 Settembre 2010 da Liebe88
 

 

 

 

Non credere a nulla, semplicemente per sentito dire, non importa dove l'hai letta o chi l'ha detto, neppure se l'ho detto io, a meno che non sia affine alla tua ragione e al tuo buon senso.

Non credere nelle tradizioni, perché sono state tramandate per molte generazioni.

Non credere in niente, solo perché se ne parla tanto,
o è sostenuto dalla stragrande maggioranza degli uomini.

Non credere semplicemente perché è scritto nei tuoi libri religiosi.

Non credere solo per l'autorità dei tuoi insegnanti e degli anziani.
Ma se dopo l'osservazione e l'analisi personale, scopri che è d'accordo con la ragione, ed è favorevole al bene e beneficio di tutti, allora accettala e vivi per essa..."

Buddha

 
 
 

Forse molti di noi non sono veramente ammalati!!

Post n°345 pubblicato il 23 Agosto 2010 da Liebe88

 

Forse molti di noi non sono veramente ammalati!!

È il nuovo DNA la causa

Post n°249 pubblicato il 22 Agosto 2010 da alien.lauviah


-

NUOVO DNA

In questo articolo di Patricia Resch, la dottoressa Berrenda Fox ci mette in evidenza i cambi cellulari e del DNA. Fox è una facilitrice olistica del centro Avalon Wellness in Mount Shasta, California. La clinica Avalon rappresenta la re-emergenza dell'ideale di guarigione come si praticava nell'originale isola di Avalon. La dottoressa ha dato prove, attraverso analisi del sangue, che in realtà hanno sviluppato nuove catene di DNA.

PR: Parliamo un poco del suo curriculum

BF:ho un dottorato in fisiologia ed in naturopatia; durante il mio periodo di studio in Europa, sono stata coinvolta dai massmedia, e questo continua con il cinema. Sto lavorando con la televisione FOX in un programma sugli extraterrestri e sul loro ruolo in ciò che sta succedendo al genere umano in questo tempo.

PR: Quali sono i cambi che stanno avvenendo nel pianeta ora e come influiscono sul nostro corpo?

BF: Ci sono cambi maggiori, mutazioni, che secondo i genetisti hanno iniziato da quando siamo usciti dall'acqua. Qualche anno fa, a Città del Messico, ci fu una conferenza di genetisti di tutto il mondo, con tema principale: il cambio del DNA. Stiamo vivendo un cambio rivoluzionario, tuttavia non sappiamo verso cosa stiamo cambiando.

PR: Com'è il nostro cambio di DNA?

BF: Ognuno di noi ha una doppia elica di dna: quello che stiamo vedendo è che si stanno formando altre eliche. Nella doppia elica ci sono 2 catene o filamenti avvolti dentro una spirale: quello che comprendo è che ci si svilupperanno 12 eliche. Questo processo sembra essere iniziato 5-10 anni fa: noi stiamo mutando. Questa è la spiegazione scientifica. É una mutazione della specie verso qualcosa che ancora è sconosciuto. I cambi non sono resi pubblici ancora, perché la comunità scientifica sente che questo allerterebbe la popolazione. Ugualmente noi stiamo cambiando le nostre cellule. In questo momento sto lavorando con tre bambini che hanno 3 eliche di dna. Già molte religioni hanno parlato di questo cambio e si sa che arriverà in qualche forma. Sappiamo che è una mutazione positiva, sia fisica-mentale che emozionalmente e può essere malintesa e preoccupare.

PR: Questi bambini mostrano caratteristiche che li differenzino da altri?

BF: Sono bimbi che possono muovere oggetti nella casa solo concentrandosi in essi, o prendere un bicchiere d'acqua col solo guardarlo. sono esseri telepatici. Guardandoli puoi pensare che sono superumani o metà angelici, ma non è così. secondo me sono quello che saremo anche noi nelle prossime decadi.

PR: Pensa che questo succederà a tutti noi?

BF: Sembra che la maggioranza della gente nata prima del 1940 non è stata capace di realizzare questo cambio, però hanno iniziato qualcosa nella generazione successiva che gli dà la capacità di formare un'altra elica nel corso della vita. I nostri sistemi immunologico ed endocrino presentano la maggior evidenza di questi cambi. Questo è uno dei motivi per cui lavoro nella ricerca con prove e terapia immunologica. Alcuni adulti che ho testato, hanno un'altra elica in formazione;alcuni già hanno la terza. Queste persone stanno vivendo una gran quantità di cambi nel corpo fisico e nella coscienza, dovuto al fatto che tutto è uno. É mia opinione che la terra ed i suoi abitanti stanno elevando la loro vibrazione. Molti degli ultimi nati hanno corpi magneticamente luminosi. Quelli tra noi già più vecchi che scelgono di cambiare, devono passare attraverso molti cambi fisici.

PR: Qual è la causa del cambio nei corpi nati con la normale doppia elica?

BF: La forma più facile di mutare il dna è attraverso un virus; di conseguenza i virus non sono sempre un male. I virus solo vivono sopra un tessuto vivo:i virus DNA come il "Epstein barr" e l' "herpes 6" cambiano la struttura cellulare. Il retrovirus HIV non è un virus DNA: invece di mutare il corpo lo distrugge. Quasi tutte le persone che vivono questo processo e sono ancora vive o hanno una nuova professione, o una nuova forma di pensare o cominciano una nuova forma di vita. Anche se loro possono sentirsi malati o disperati, questo è un regalo: gli è stata data l'opportunità di cambiare la struttura del dna e il loro corpo con uno più luminoso, più sano, che potrà vivere nella prossima generazione. Anche gli angeli che si stanno vedendo sono segnali che stiamo cambiando. Secondo la mia comprensione questo processo verrà completato prima del 2012.

PR: Che cambi ci dobbiamo aspettare?

BF: Non ci saranno malattie, non sarà necessario morire; saremo capaci di apprendere le nostre lezioni non per mezzo del dolore ma attraverso l'allegria e l'amore. Il vecchio sistema deve crollare se si vuole vedere nascere quello nuovo: ora solo guerre, i governi non funzionano, i sistemi di cura nemmeno... Molti vecchi paradigmi non potranno esistere, anche se stanno lottando per mantenersi, è evidente che stanno cambiando comunque. Quelli come noi che hanno scelto di vivere in questo momento, sono i precursori di una nuova specie. Siamo nel tempo della manifestazione del cielo in terra. Stiamo ricevendo aiuti da quelli che chiamiamo maestri, extraterrestri, esseri angelici e imparando ad andare dentro di noi. In molti siamo capaci di ascoltare questa vocina silenziosa, in molti siamo in sintonia con i cambi che stanno avvenendo.

PR: Quali sono alcuni effetti secondari del cambio?

BF: Con un cambio cellulare la persona a volte si sente come se non fosse qui; si può sentire esausto, perché letteralmente stiamo cambiando le cellule e convertendoci in nuovi esseri. Come bambini appena nati la gente può aver bisogno di riposare tanto; può succedere confusione mentale o che non riusciamo a concentrarci in lavoretti quotidiani, come se fossimo programmati per qualcosa di ben più grande. Sono comuni i dolori ed i malesseri per tutto il corpo, senza causa specifica. Molta gente si sente come molto "strana"; se queste persone vanno da un medico ortodosso facilmente gli prescrive prozac, perché non capisce cosa sta succedendo. È un momento difficile per la professione medica, perché non sono abituati a trattare con i corpi energetici. Le donne stanno vivendo cambi ormonali, visto che i chakra sono relazionati col nostro sistema endocrino: si può piangere senza un perché, già che il pianto libera ormoni; molte donne vanno in menopausa prima del normale, dovuto al fatto che stiamo accelerando. Gli uomini possono sentirsi frustrati dalla stanchezza perché sono abituati ad essere attivi:possono sentire che il loro lato femminile si sta manifestando, nel senso intuitivo più sviluppato. la terapia emozionale che è apparsa negli ultimi 30 anni ha sviluppato nuove tecniche in relazione a questi cambi. in realtà stiamo facendo un gran lavoro emozionale in un tempo breve!

PR: Come tratta le persone che stanno attraversando questo cambio?

BF: Mi avvicino a loro esseri individuali, non sto trattando con una malattia. Dottore in latino significa "educatore": l'unico servizio effetivo, che come vero guaritore si può offrire, è quello di fortificare gli individui, dandogli gli strumenti necessari e tranquillizzandoli su quello che sta succedendo; spiegare che possono curarsi ed essere liberi da sintomi "negativi" mentre dura il processo di cambiamento. Per prima cosa richiedo prove immunologiche, cosa che non si fa normalmente. esattamente una prova di laboratorio specialista in questa ricerca. Dopodiché spiego tutto alle persone, le informo. nel senso che ridò ad essi stessi il potere di curarsi: io non sono la guaritrice, ma solo lo strumento del loro processo individuale di guarigione. C'è un potere nella gente che vede i suoi esami del sangue, vede cosa sta succedendo e questo provoca qualcosa nel subcosciente. La vera chiave sta nel fatto che la persona si prenda la responsabilità e compia il lavoro per sé stessa. Utilizzo organoterapia, una terapia europea per costruire il sistema ormonale e per accettare i cambi del dna; uso anche omeopatia, erbe, vitamine, laser. dipende dalle necessità.

PR: Come vede lo sviluppo del suo lavoro?

BF: Lo vedo come un ponte, una transizione: è scientifico ed artistico insieme: la guarigione è un'arte ed una scienza. Non credo sarò una guaritrice tutta la vita perché le malattie saranno eliminate:noi, come persone consapevoli, elimineremo le malattie e la sofferenza.

DNA E CAMBI NEL CORPO: RIMEDI

stiamo fisicamente cambiando da esseri basati nel carbonio con 2 strutture del DNA ad esseri cristallini con 1024 strutture del DNA, questo perché le strutture cristalline possono esistere unicamente a livelli dimensionali superiori. Di fatto stiamo fondendo i nostri corpi con strutture di dna suriane, e siccome questo formato è abbastanza vicino alla nostra struttura, siamo in grado d'integrarci con effetti collaterali relativamente bassi. Non solamente noi umani stiamo cambiando, tutte le forme di vita sulla terra si stanno convertendo in esseri cristallini:pesci, fiori, alberi, cani, gatti, tutto sta cambiando. Niente morirà né sarà distrutto perché ci stiamo muovendo insieme verso un nuovo stato dell'essere.

Questo nuovo stato richiede che noi fisica-mentale- emozionalmente lasciamo indietro concetti della terza dimensione. Così come con la morte, questo lasciar andare è una parte importante del processo di cambio, perché uno non può portare vecchi valori e modi di essere nella prossima vita che sarà completamente nuova e diversa. Così che la progressione dei cambi ci porta a lasciare indietro relazioni, impieghi, case, possessi, e così via, tutto ciò che è incapace di sopportare la nuova forma di essere.

É quindi meraviglioso che ci sia tanta ansietà e paura per questi cambi, significa che già sono in corso, anche se non tutti ne sono coscienti. Ci sono vari sintomi che appaiono nel nostro corpo, come conseguenza, e sono:

- sintomi di raffreddore, febbre, dolore alle ossa e articolazioni, che non rispondono agli antibiotici;

- mal di testa che non passano con calmanti;

- diarrea occasionale;

- starnuti ripetuti e muco nasale che non sono né raffreddore né febbre da fieno;

- vertigini;

- fastidio alle orecchie;

- palpitazioni del cuore;

- sensazioni di vibrazioni in tutto il corpo, specie la notte quando è rilassato;

- spasmi muscolari intensi, uniti a dolori alla schiena;

- formicolio;

- perdita di forza muscolare nelle mani, dovuto al cambio nel sistema circolatorio;

- difficoltà nella respirazione;

- cambi nel sistema immunitario;

- cambi del sistema linfatico;

- sensazione di stanchezza al minimo sforzo;

- bisogno di dormire più del solito;

- crescita di unghie e capelli più rapida;

- attacchi di depressione senza motivo apparente;

- tensione, ansia, stress, dovuto al fatto che uno sente qualcosa di nuovo ma non sa cos'è.

Moltissime persone accusano questi sintomi; molti vanno in panico dal medico o erborista e gli viene detto che non c'è niente di particolarmente strano: ed è la verità. Tutti questi sintomi sono passeggeri ed indicano semplicemente che stanno succedendo cambi psicologici.


Alcuni dei rimedi raccomandati per i sintomi sopra menzionati:

- segui la corrente, invece di lottare contro di lei;

- se ti senti stanco, riposa e dormi a sufficienza;

- bevi parecchia acqua ed aiuti la disintossicazione;

- usa valeriana per calmare la tensione emozionale;

- il fieno greco aiuta il sistema linfatico e la disintossicazione;

- per calmare gli spasmi puoi usare valeriana o bagni caldi con sale marino;

- riconosci che se senti tachicardia o difficoltà a respirare è perché il chakra del cuore e quello della gola si stanno sbloccando e che i sintomi sono passeggeri: non stai morendo, stai solo cambiando! comunque, se ti senti insicuro, chiedi parere al medico. Se non sai come trovare valeriana o fieno greco è sufficiente ripetere mentalmente il suo nome, o a voce alta: le energie di guarigione si trasmettono allo stesso modo, fisicamente o per mezzo del suono: provalo. Chiedi alle tue guide angeliche che ti aiutino quando ti senti male: loro non aspettano altro che tu chieda aiuto!

La maggior parte di questi sintomi al massimo durano un paio di settimane e spariscono; possono anche ripresentarsi. Una piccola percentuale di adulti ha già completato il cambio totale del DNA e possiedono 1024 filamenti: una signora è cresciuta 3 pollici in altezza ed è aumentata la misura dei suoi piedi.

Tutti i minori di 7 anni hanno completato il cambio, o lo stanno terminando; i bebè che nascono ora sono completi. Alcune persone stanno appena iniziando ad attraversare questo cambio. Questo processo ha vari nomi, è conosciuto come il Risveglio (awakening), come processo di ascensione, come realizzazione della mercaba.

In ogni caso abbiamo bisogno di andare oltre i nostri timori ed apprendere sull'amore, l'amore vero, che inizia con noi stessi. Fino a quando non possiamo amarci ed avere fiducia in noi stessi, non potremo amare e aver fiducia in nessun altro.

Dr. Claudio Capozza Holistic Medicine, Homeopathy, Homotoxicology, Kinesiology, Naturopathy, Orthomolecular Medicine   -   omeonet.info


fonte

 

 
 
 

LA QUARTA DIMENSIONE

Post n°344 pubblicato il 15 Agosto 2010 da Liebe88
 

 

 

 

La quarta dimensione è molto vicina.

Ma che cosa significa molto vicina?

Non possiamo darvi un termine di confronto perché la vostra concezione del tempo è totalmente diversa dalla nostra e qualsiasi indicazione sarebbe solo della ginnastica intellettuale ed i dati risulterebbero falsi.

Quando sarete nella quarta dimensione, non farete più questa domanda, perché saprete di esserlo da come vi comportate e da tutto ciò che accade intorno a voi.

Avete una falsa idea di quello che può essere la quarta dimensione. 

La quarta dimensione di vita non e' che una dimensione vibratoria. 

I grandi Maestri incarnati in questo mondo possono collocarsi con la stessa facilità sia nella terza che nella quarta dimensione, se non anche nella quinta. Voi non avrete subito coscienza di trovarvi in un nuovo stato vibratorio ma avrete unicamente dei riferimenti in quello che accadrà in voi ed attorno a voi. Avrete la capacità di comprendere cose che prima vi era assolutamente impossibile.

Vi trovate a cavallo tra due dimensioni: la terza e la quarta. Ci sono attualmente molti segni che possono essere per voi delle avvisaglie di questo passaggio in quarta dimensione. E' un passaggio che si fa progressivamente, una trasformazione fisica e vibratoria  che è già cominciata e che finirà quando ne avrete la coscienza totale.

Attualmente, il vostro cielo è uno dei segni importanti di questo passaggio nella quarta dimensione. Osservatelo, esso è il rivelatore della dimensione in cui vi trovate e del cambiamento considerevole che vivete.

Una certa parte dell'umanità non avrà accesso a questa quarta dimensione, perché non potrà elevarsi al livello delle sue cellule e vibrazioni, a causa dell'immensa scossa che subirà tutta l'energia di cui è composto l'essere. Tutti gli esseri primari (non prendete il termine 'primario' in senso peggiorativo, negativo) non avranno la possibilità di accedere alla quarta dimensione perché in loro il lavoro non è ancora cominciato e, nel momento della grande transizione, non ci sarà più tempo.

Non è possibile fare tutto in un batter d'occhio, come potreste supporre, perché si tratta di un processo graduale.

L'umanità ha cominciato la sua transizione da qualche anno e la continuerà ancora per un certo tempo fino a stabilirsi completamente in questa nuova dimensione. Dovrà acquistare la padronanza sull'energia inerente alla quarta dimensione per potere essere proiettata in quella nuova dimensione della sua vita che è la quinta.

La quarta dimensione è una dimensione di transito in cui rimarrete per poco tempo. E' una dimensione in cui sostano alcune anime del vostro astrale prima di continuare il loro cammino verso una dimensione superiore.

Quello che noi vi chiediamo, già da un certo tempo, è di preparare il vostro corpo, le vostre cellule a questa transizione. Rendetevi conto che è necessario che le vostre vibrazioni vi permettano di integrare dei carichi di energia che appartiene alla quarta dimensione, se non anche alla quinta, via via sempre più forti.

Nella quarta dimensione l'evoluzione dei metodi di cura passerà attraverso l'evoluzione spirituale e quella energetica. Non ci saranno più le cure che concepite attualmente, non ci sarà più la medicina classica che usa la chimica in modo sconsiderato.

Le sole cure che potrete praticare saranno cure d'Amore, cure vibratorie, cure energetiche, perché l'Amore e' l'Energia per eccellenza.

Prima di potersi stabilizzare completamente nella quarta dimensione e prima di accedere alla quinta, gli esseri si troveranno in uno stato di fragilità e saranno come dei neonati che vengono alla vita. Non avranno più i riferimenti che avevano nella terza dimensione e tutto sarà falsato in rapporto alle loro concezioni di vita.

Quelli che riusciranno a liberarsi più rapidamente dalle scorie della nuova nascita potranno aiutare tutti gli altri con la loro presenza, il loro conforto ed Amore, affinché possano crescere a questa nuova energia, a questa nuova dimensione dell'essere, in modo tranquillo, sereno ed il più velocemente possibile. E' come un primogenito che aiuta i fratelli alla loro nascita , perché ci vorrà un certo tempo per adattarsi a questo nuovo ambiente, a questo nuovo stato d'essere.

Sarete come asfissiati a livello vibratorio da un cumulo di nuove energie e dovrete dare loro il tempo di stabilizzarsi in voi.

Quando entrerete in questa nuova dimensione,troverete esseri con livelli di coscienza diversi, non sarete tutti allo stesso livello di coscienza come non lo siete ora in questa terza dimensione. Ci saranno ancora 'maestri' ed 'allievi', esseri che capiranno molto più velocemente quello che stanno vivendo e che potranno integrare questa nuova coscienza. Ci saranno ancora altri, molto più fragili nel momento di questa nascita, che ci metteranno un tempo notevole a stabilizzarsi in questa nuova dimensione di vita.

Le facoltà della mente nasceranno e cresceranno parallelamente a questo e coloro che non sono pronti a viverle ne resteranno sconvolti. Saranno  resi ebbri da queste nuove possibilità  e talvolta  ciò li porterà a perdere la bussola.

Quelli che si saranno evoluti sufficientemente e con rapidità, che si saranno velocemente stabilizzati in questo nuovo stato d'essere, avranno come missione quella di aiutare tutti gli altri, spiegando loro il processo della trasformazione e portandoli a comprendere le nuove facoltà della loro mente. E' una missione bellissima che dovrete compiere..

Non sta nelle nostre possibilità attuali il rivelarvi quando questo accadrà. 

Sarà considerevole l'aiuto che potrete portare ai vostri fratelli in tutte la circostanze che verranno, ed è per questo che noi insistiamo enormemente sul fatto che dovete lavorare sulle paure

Nella quarta dimensione, all'inizio di questa transizione, alcune di esse potranno ancora essere in voi. Non bisogna credere che tutto sarà pianificato. Poco a poco la vita si pianificherà da se stessa, quando questo cambiamento sarà stato ben integrato e ben capito nel suo nuovo slancio, nella sua nuova dinamica.

Come avviene per ogni rinascita, all'inizio ci sono difficoltà. Noi  vi ripetiamo che la missione di coloro che si saranno risvegliati molto più velocemente sarà quella di aiutare gli altri ad uscire dalle scorie della rinascita, di aiutarli a capire ciò che accade e di guarirli, in qualche modo, con il loro Amore e comprensione. 

Quando vi sarete stabilizzati in questa quarta dimensione, ci vorrà ancora del tempo prima di entrare nella quinta. In essa non avrete assolutamente più bisogno di medicamenti, di trattamenti, perché potrete autogestirvi a tutti i livelli. Nella quarta dimensione avrete ancora bisogno dell'aiuto di certe medicine, dato unicamente da piante che si trovano nel nuovo livello vibratorio. Questo significa che riceverete l'emanazione dalla pianta senza ingerirla, Lo imparerete al momento giusto.

Gli esseri della quarta dimensione non potranno aiutare assolutamente quelli che sono rimasti nella terza perché essa verrà sigillata. Questo significa che, fino a che non sarà  completata la transizione, tutti gli esseri che non saranno passati nella quarta dimensione, che non saranno preparati alla transizione, moriranno, Lasceranno il corpo per andare su mondi adatti alla loro situazione. Essi continueranno la loro evoluzione, il loro periplo in una dimensione simile, per prepararsi ad una transizione molto più lontana. 

Quando la transizione tra la terza e la quarta dimensione sarà completata, non ci sarà più alcuna possibilità per la materia di tornare indietro. Resteranno delle possibilità per lo spirito ma non per la materia.

Non dimenticate questo: I setacci che vi permetteranno di passare dalla terza alla quarta dimensione, e poi dalla quarta alla quinta, e così via, diventeranno sempre più "fini", sempre più inconsistenti.  Se voi non siete avvisati sufficientemente su ciò che potrete vivere, percepire, sentire in quarta dimensione, rischierete di esserne disturbati. Le facoltà della mente si sviluppano essenzialmente nella quarta dimensione e mai nella terza. 

Ogni volta che usate la medianità, la canalizzazione, le cure, la preghiera, la proiezione d'Amore, voi state lavorando nella quarta dimensione. Avete superato il setaccio della densità della terza dimensione ed è ciò che vi permette di realizzare tutte queste cose.  Nessun contatto, qualsiasi sia, con i piani superiori, può essere fatto con una coscienza di terza dimensione. Questa spiegazione viene data a tutti i terapeuti ed anche a coloro che, in un certo momento, hanno sentito il desiderio profondo di aiutare i loro fratelli o se stessi. Quando vi trovate in una buona meditazione e non siete disturbati dai pensieri, dalla vostra mente, allora vi trovate in quarta dimensione. Il quarto livello di coscienza sul quale facciamo lavorare alcuni gruppi è essenzialmente un livello della quarta dimensione. Quando sarete veramente pronti in questa quarta dimensione, il passaggio nella quinta sarà molto meno difficile. 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Arianna

 

 

 
 
 

GRAZIE.. THANK YOU.. MERCI..

Post n°343 pubblicato il 09 Agosto 2010 da Liebe88
 

 

 


Oggi, Creatore dell'universo, il mio cuore trabocca gratitudine per il dono della vita che tu mi hai dato.

Grazie per l'opportunità di sperimentare questo prezioso corpo e questa meravigliosa mente.

Oggi, Sig., voglio esprimere la mia gratitudine per tutto quello che ho ricevuto di te.

So che il mezzo per ringraziarti per la vita è godere pienamente di ogni istante della stesso. E l'unico modo di farlo è mediante l'amore.

Oggi, esprimerò tutto l'amore e la felicità che esiste nel mio cuore.

Amerò tutte le tue creazioni, mi amerò a me stessa ed amerò le persone che vivono con me. So che la vita è troppo breve per sprecarla generando infelicità e drammi con la gente che amo.


Godrò della presenza delle persone che amo e rispetterò le sue elezioni nella vita come rispetto le mie.

Oggi, riceverò spiritosamente i tuoi regali godendoli,

dilettandomi con la bellezza di tutta la creazione. Aiutami ad essere tanto generoso come te, a condividere quello che ho con generosità, dello stesso modo che tu tanto generosamente compartecipe con me i tuoi regali.

Aiutami a trasformarmi in un maestro della gratitudine, la generosità e l'Amore al fine di godere di tutta la creazione.

 

 
 
 

Sintomi del Risveglio

Post n°342 pubblicato il 05 Agosto 2010 da Liebe88
 

 

 

Dodici Sintomi del Risveglio della Vostra Divinità



I sintomi riportati di seguito si riferiscono agli effetti del Risveglio che gli Operatori di Luce vivono in questi anni di transizione, trasmutazione ed evoluzione.

  • Sofferenze e dolori al corpo, specialmente al collo, spalle, schiena. Questo è il risultato dei profondi cambiamenti a livello del vostro DNA nel quale si sta svegliando il seme di Cristo. Anche questo passerà.


  • Sensazione di profonda tristezza interiore senza apparente causa. Voi vi state liberando dal vostro passato (questa vita e altre) e questo causa la sensazione di tristezza. Questa sensazione è simile all'esperienza di traslocare da una abitazione dove avete vissuto per molti, molti anni, ad una nuova casa. Quanto più volete spostarvi nella nuova casa, tanto più vi assale la tristezza di lasciarvi dietro ricordi, energia ed esperienze della vecchia casa. Anche questo passerà.


  • Piangere senza nessuna apparente ragione. Simile al punto 2. E' bene e salutare lasciare sgorgare le lacrime. Aiuta a liberare la vecchia energia. Anche questo passerà.


  • Improvvisi cambiamenti di lavoro o di carriera. Un sintomo molto comune. Come cambierai tu, così cambieranno le cose intorno a te. Non preoccuparti di trovare il lavoro o la carriera perfetta proprio ora. Anche questo passerà. Siete in una fase di passaggio e potete fare molti cambiamenti di lavoro prima di sistemarvi con un lavoro che vi appassioni.


  • Allontanamento dalle relazioni familiari. Siete collegati alla vostra famiglia biologica dal karma. Quando uscite dal ciclo karmico, vengono liberati i legami delle vecchie relazioni. Sembrerà che vi stiate allontanando dalla vostra famiglia e dai vostri amici. Anche questo passerà. Dopo un po' di tempo, potrete sviluppare con loro una nuova relazione se ciò risulta adeguato. In ogni caso, le relazioni avranno le loro basi nella nuova energia senza attaccamenti karmici.


  • Insolite modalità di sonno. Sono del tipo svegliarsi molte notti fra le 2.00 e le 4.00 A.M.. In voi si sta svolgendo un enorme lavoro e spesso questo vi costringe a svegliarvi per "riprendere fiato." Non preoccupatevi: Se non potete ritornare a dormire, alzatevi e fate qualcosa piuttosto che restare a letto e preoccuparvi di problemi esistenziali. Anche questo passerà.


  • Sogni intensi. Potrebbero includere sogni di guerra e battaglia, inseguimenti e mostri. Voi state letteralmente liberando la vecchia energia del passato e queste energie del passato erano spesso simbolizzate da guerre, corse per fuggire e uomini neri. Anche questo passerà.


  • Disorientamento fisico. A volte vi sentirete molto sradicati. Voi sarete "spazialmente cambiati" e vi sentirete come se non poteste mettere due piedi sulla terra, oppure come chi cammina tra due mondi. Poichè la vostra consapevolezza transita nella nuova energia,il vostro corpo talvolta resta indietro. Passate più tempo in mezzo alla natura per aiutare la nuova energia a radicarsi. Anche questo passerà.


  • Aumento del "parlare a voi stessi." Vi ritroverete molto spesso che parlate a voi stessi. Realizzerete prestissimo che stavate parlando con voi stessi negli ultimo 30 minuti. Esiste un nuovo livello di comunicazione che sta prendendo spazio nella vostra esistenza e voi state sperimentando la punta dell'iceberg parlando con voi stessi. Le conversazioni aumenteranno e diventeranno più fluide, più coerenti e più significative. Non state diventando pazzi, siete shaumbra che si stanno muovendo nella nuova energia.


  • Sensazioni di solitudine anche quando siete in compagnia di altre persone. Potete sentirvi soli e allontanarvi dagli altri. Potete sentire il desiderio di allontanarvi da gruppi e folla. Come Shaumbra, state percorrendo un sentiero sacro e solitario. Quanto più i sentimenti di solitudine vi causano ansietà, tanto più vi sarà difficile in questo momento relazionarvi con altre persone. Le sensazioni di solitudine sono anche associate al fatto che le vostre guide si sono allontanate. Sono state con voi in tutti i vostri viaggi, in tutte le vostre vite. Per loro è giunto il momento di fare ritorno, così che voi possiate riempire il vostro spazio con la vostra stessa divinità. Anche questo passerà. Il vuoto interiore sarà colmato dall'amore e dall'energià della vostra stessa coscienza Cristica.


  • Perdita di passione. Potete sentirvi totalmente privi si passione, con poco o nessun desiderio di fare qualcosa. Questo va bene e fa proprio parte del processo. Accettate questo momento di "fare nulla." Non combattetevi su questo perchè anche questo passerà. E simile alla riprogrammazione di un computer. Avete bisogno di spegnere per un breve periodo di tempo per caricare il nuovo sofisticato software, o in questo caso, la nuova energia del seme di Cristo.


  • Una profonda nostalgia di Casa. Questa è forse la più difficile e provocatoria di tutte le condizioni. Potete sperimentare un profondo e opprimente desiderio di lasciare il pianeta e ritornare a Casa. Questo non è istinto "suicida." Non è causato da rabbia o da frustrazione.Non fatevi prendere dall'idea che possa causare drammi a voi stessi o agli altri. C'è una parte tranquilla di voi che vuole andare a Casa.Il motivo di questo è molto semplice. Avete completato i vostri cicli karmici. Avete completato il contratto per questa vita. Siete pronti a cominciare una nuova vita, ma nell'attuale corpo fisico. Durante questo processo di transizione, avete un ricordo interiore di quello che significa stare dall'altra parte. Siete pronti ad imbarcarvi per un altro viaggio di lavoro qui sulla terra? Siete pronti ad accollarvi i cambiamenti derivanti dal muoversi nella Nuova Energia? Si, potreste davvero andare a casa ora. Ma siete venuti fin quà, e dopo molte, molte vite, sarebbe un peccato partire prima della fine del movimento. D'altra parte, lo Spirito ha bisogno che voi siate quà per aiutare altri a transitare nella nuova energia. Essi avranno bisogno di una guida umana, proprio come voi, che ha viaggiato dalla vecchia energia alla nuova. Il sentiero che state percorrendo proprio ora vi fornisce le esperienze che vi permettono di diventare un insegnante del Nuovo Umano Divino. Per quanto il vostro viaggio possa essere a volte solitario e buio, ricordate che non siete mai soli.

 

 
 
 

Buona Volontà

 



Buona Volontà non è Buona Intenzione.

Una Buona Intenzione può essere il principio, ma sola non è sufficiente. Neanche i buoni desideri o aneliti. Dobbiamo sviluppare la destrezza necessaria per allenare la mente. Dobbiamo agire in maniera intelligente e determinata. La Buona Volontà deve essere efficace, non irreale e sognatrice.

 

È utile domandarsi giornalmente quanto tempo abbiamo dedicato alla Buona Volontà. 

 

Gli atti di Buona Volontà danno energia. Chi ritiene di non avere tempo, dovrebbe pensare quanta energia sottrae a se stesso per attività e pensieri sparsi. 

 

Un buon metodo per raccogliere la forza vitale è la meditazione e la preghiera. Chi oramai non è un problema per se stesso, ha risolto un problema per l'umanità e può aiutare con efficacia. 

 

È anche ispiratore osservare l'esempio dei grandi esseri che hanno dedicato le proprie vite al progresso dell'umanità in forma altruista, come per esempio Mahatma Gandhi che fece, per mezzi non violenti, che i Britannici abbandonassero l'India. 

 

Anche noi possiamo riuscire a fare del bene con una corretta determinazione. Facciamo, pertanto, sforzi per contribuire alla vita con pensieri ed azioni di Buona Volontà, con pazienza, amore e compassione. Ma anche con perseveranza e vigore. 

    

La Buona Volontà è contagiosa!

 

 
 
 
Successivi »
 

...


 

TAG

 

 

 

Questa è la porta che ti conduce nel mondo di savitri..

Per visitarlo,

clicca sull’immagine

 

Concediti un momento di quiete da dedicare a te stesso...

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

paoloxxxx6babanamangelica6624the0thersideofthebedcassetta2DaX18assurnasirpalonlovesoledelmattino6lumil_0karma580laclinicadeltappetogattoselavaticoangelo.sersalecoluci
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Preghiera per la pace del mondo

 

 

Un giorno ti accadrà..

 


Eva Cassidy - Over the rainbow

 

 

Dedicato a te...

 

 

 

 

 

 

 

 


"Sono qui anche per te...

un semplice faro

rivolto al mare

..per diffondere luce

e per accoglierti

sempre."


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..che sorpresa avete trovato? 

 

 

 

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

Quando non si trova la propria tranquillità in se stessi, è inutile cercarla altrove.

 

 

Bisogna avere assoluta fiducia in se stessi, perché questa è l'unica cosa che può ispirare fiducia agli altri.

 

La forza della verità interiore dipende soprattutto dalla stabilità e dalla preparazione interiore. Da questo stato d’animo nasce il giusto atteggiamento nei confronti del mondo esterno


 




Le mani che si uniscono.....UNISCONO IL MONDO!






Tutto ciò che merita di essere fatto merita di essere fatto bene.


 

AREA PERSONALE

 

 

-


-

-

 

 





..



..

 

..

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963