chiesapostolicafr.it

chiesa apostolica

Creato da piedinodgl1 il 01/04/2010

Ciao ragazzi come state, questa è una metafora scontata, viene usata tantissimo spece nell'iniziare un argomento, per rompere il ghiaccio; ma io lo chiedo a te  di come vivi, di come affronti le giornate; e chi è secondo te che di dà la possibilità di affrontare tutto questo, specialmente respirare- sentire- parlare- fare giesti. Non ti sei mai chiesto di chi fosse? Se andiamo indietro nel tempo adremo a scoprire  l'artefice di queste cose. Penso dovresti sapere chi è, questo è Dio, l'Unico che puo' darti tutto questo senza soldi in cambio, perchè tu sai qualsiasi cosa che chiedi all'uomo poi incambio vuole delle garanzie, ma Dio non è così, l'unica cosa che chiede il tuo amore per Lui. Non chiede soldi, ma chiede solo di ringraziarlo con una semplice preghiera che viene dal tuo profondo cuore e sono: ( Padre grazie del tuo amore che hai per me anche se ho peccato, ti prego insegnami la strada da percorrere, Amen). Basta così poco, e se vuoi mi puoi contattare o via email chiesapostolica@gmail.com, oppure sul profilo di facebook: chiesapostolica. ti saluto ci sentiamo al piu' presto.

 

Contatta l'autore

Nickname: piedinodgl1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FR
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

Angym2011manuel.larussagiulietti.robertosol_piccolatradu2010animasugboscia.marapiedinodgl1visitatore_anonimuspiumarossa70joe_joe0guerrieradelmondoallegra.gioialorjsiana
 

<div><iframe src="http://portali.3bmeteo.com/3bm_meteo.php?loc=2958&tm=lsmall&c1=236188&c2=FFFFFF&b1=DEEAF4&b2=000033" width="230" height="300" frameborder="0"></iframe><br/><a href="http://www.3bmeteo.com/meteo/frosinone" >Previsioni Meteo Frosinone</a></div>

 

 

« VINCI IL DUBBIOAMORE; MA PER CHI? »

UN DETTAGLIO SPESSO DIMENDICATO: L'IMPEGNO

Post n°95 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da piedinodgl1

Quando si parla di salvezza o di cammino cristiano, si parte da un presupposto che caratterizzerà l'intero nostro rapporto con Dio: la gratuità. Sin dalla conversione infatti, ci viene proposta una nuova vita all'insegna della grazia che non si ottiene per opere o per sforzi umani, bensì per la sola meravigliosa generosità di nostro Signore, accompagnata da un semplice atto di volontà da parte nostra. Eppure nel passato appena letto si fa riferimento a qualcosa che, invece, presuppone un certo sforzo da parte di chi desidera assicurarsi le cose celeste; ci troviamo di fronte ad un caso di contraddizione? Certamente no. Come in un qualsiasi rapporto d'amore non si può partire dal presupposto che tutto debba venire dall'altro. Uno dei concetti piu' profondi con cui eprimere l'amore è quello del " darsi". pur ribadendo quindi, tutto quanto detto sulle elargizioni graduite Divine, non possiamo sottovalutare quelle che sono le Sue aspettative. Orbene, senza cadere nel fanatismo ( sacrifici estremi, pellegrinaggi in luoghi particolari, o altro dello stesso tenore), "Impegnamoci" nel vivere un raporto con Colui che per primo ci ha amati, che sia spontaneamente denso di amore; spesso amare significa anche sacrificio, sforzo dunque, impegno. Aspettiamoci grandi cose dal nostro Padre Meraviglioso e tutte ottenibili tramite preghiera e fede ma, non sottovalutiamo questo importante aspetto nella nostra relazione con Qualcuno che, evidentemente, è costantemente " IMPEGNATO"NEL SEGUIRCI MA SPESSO ANCHE NEL SOPPORTARCI.

IMPEGNATEVI A CERCARE LA PACE CON TUTTI E LA SANTIFICAZIONE SENZ LA QUALE NESSUNO VEDRA' IL SIGNORE.           (  Ebrei 12:14)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963