Creato da a7654321.0 il 04/07/2007

PHIL

dalle mie origini..verso la meta

 

 

« Segreti

Nel mio cuore

Post n°59 pubblicato il 21 Maggio 2010 da a7654321.0
 
Tag: Poesia

фото | look at nature | расскажите мне про острова...

.

Nel mio cuore ci sei tu

 soltanto tu

e mi manchi tanto e non sai quanto

nel silenzio della sera

soffrirò ancora per te

e senza far il minimo rumore

il mio pensiero

ti raggiungerà fino a farti sentire

i battiti impazziti del mio cuore

e tutto il mio amore.

.

фото | look at nature | Branch of Eden

.

Nel cuore ci sei tu

soltanto tu

e tanta è la paura di perderti

prima ancora di sfiorarti

di abbracciarti

di amarti.

.

Stasera nel mio cuore

...più che mai

ci sei tu

Gioia fiorita di una primavera infinita

Dolce Amore mio

che a te ho svelato tutto il mio amore

...rubami il cuore

e dai un senso alla mia vita.

*Philrep 

.

фото | look at nature | Незнакомка

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33arc_in_cielforestales1958le_parole_dellanimavi.to06dglninolucaniabagninosalinarovalerio_ioveneritofabio1972animabilephilrepmariomancino.mmarcoldgl3varmint223
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963