Creato da cates79 il 25/05/2007
 

Il blog della Kate

Di tutto un po'...tra i miei pensieri rosa

 

 

« Le stagioni...nereCome una bolla di sapone.... »

Odio....

Post n°178 pubblicato il 29 Novembre 2010 da cates79

 

Mi odio quando mi arrabbio per le ingiustizie...

Mi odio quando credo di poter cambiare il mondo....

Mi odio quando piango fino a star male...

Mi odio quando credo che tutti siano delle persone meravigliose....

Mi odio quando penso che nessuno mi voglia far del male...

Mi odio quando senza remore dono tutta me stessa...

Mi odio nello scoprire che sono pensieri troppo radicati in me, e non andranno mai via.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SUL MIO COMODINO...



CURIOSA....
NELLA MIA LIBRERIA



 

ULTIMI COMMENTI

L'unico Dio a cui dare responsabilità delle nostre...
Inviato da: gas.o0
il 23/11/2014 alle 16:13
 
Decisamente un rientro momentaneo. Ciao
Inviato da: beppe71c
il 11/10/2009 alle 22:46
 
Ciao quanto tempooo, come va? come stai?
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 02/10/2009 alle 12:12
 
Buongiorno...tutto ok? Bacio.
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 04/03/2009 alle 11:58
 
Buongiorno..sono tornata, forse per sempre...heehhehe
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 02/03/2009 alle 09:54
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerJUDA_KISScates79daliarosa10Musykogas.o0Marveliusmi.fermoercoli.giorgioil.lordneropizzamaniacuffaropcapotostounamamma1infinito_blu1inbetweener
 

FASHION IS NOT A LUXURY

FASHION IS NOT A LUXURY

 

 

I LOVE....


 

 

SE DOVESSI RINASCERE VORREI ESSERE...

 

STATE LEGGENDO IN...

hit counters
 
 
Grazie della Visita...


 

IO SONO UNA...

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20