Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

Ricostruzione di un vissuto

Post n°70 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da unamogliesolitaria

"Quando ero piccola, abbiamo fatto un pic-nic,  io, mamma e papà...vero mamma?"

 
 
 

Papà tra le stelle

Post n°69 pubblicato il 07 Febbraio 2016 da unamogliesolitaria

❤❤❤❤❤..Caro Gabri...❤❤❤

❤ ❤ ❤ ...finalmente dopo alcune volte che tento di spiegare alla nostra Pupetta il concetto che tu non puoi andare a prenderla all'asilo o chiamarla al telefono perché tu sei in Cielo comincia a prendere piede nella testolina di soli 3 anni della nostra bambina! !!

e ora quando guarda le stelle e mi esclama:: GUARDA!!!!LE STELLEEEEE!!"

!io le dico: Belleeeee!!!e chi ci sta in mezzo alle stelle?..Papà!!!!"

e lei, che prima rispondeva "-no!!!!" ora Giovedì scorso, cioè Giovedì Grasso, mi risposto "Papà!!!" Ed io Brava! !!!!Smaaaaackkk!!!"Papà tra le stelle!!!!..manda un bacio a Papà!!!e lei te l'ha mandato!!e ora ogni volta che vede apparire le stelle sono sicura che pensa a te!!!!ti abbiamo mandato un bacio nel semi buio

della stradina dietro casa e a momenti non ci investe un'auto!!!ma è andata bene!!!Anzi Benone!!!!L'ho sentita arrivare in discesa e ci sia scansate e siamo finite quasi dentro ad un campo!!!

 

❤ ❤ ❤ Ti Amo Gabri!!!!❤ ❤❤ ❤ ❤

❤ ❤ ❤ Ti Amo Papà tra le stelle!!!!❤ ❤❤ ❤

❤ ❤ ❤ ❤❤ ❤ ❤❤ ❤ 

 💖💖💖💖💖💖🌒💖💖💖💖💖💖

 
 
 

io e te

Post n°68 pubblicato il 22 Maggio 2015 da unamogliesolitaria

 

          ...io e te Amore...

         eravamo come due pedalini!due mondi paralleli, piedi diversi, diversi interessi, diversi in tutto, ma sempre sullo stesso passo, in qualche modo simili...

...quante volte abbiamo corso insieme! ...camminato insieme! ...saltato, sudato insieme!pparlato, progettato, riso insieme!!

...io e te...due pedalini finiti tante volte in lavatrice!..ma questa volta la centrifuga ci ha divisi!tu sei rimasto impigliato chissà dove..e io ora sono uscita da sola!! 

 
 
 

S. Valentino

Post n°67 pubblicato il 15 Febbraio 2015 da unamogliesolitaria

Cia Amore mio mio mio, martedi mattina sono andata ad iscrivere la Pupa alla scuola materna e non pensavo, ma uscita di lì mi sono commossa..mi avevano chiesto i documenti..anche i tuoi..e ho dovuto ripetere ancora una volta che tu non c'eri più..

stringevo tra le mani i documenti e le tessere sanitarie mie e della Piccoletta..e mi sono sentita così Povera!

...Povera di te

mi sento come un'edera senza la sua Quercia, perché l'hanno tagliata..

Ti Amo mia Bella Quercia

 

 
 
 

tre anni...

Post n°66 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da unamogliesolitaria

Caro Amore mio..

oramai sono 3 anni che io e te siamo tornati "fidanzati"(infatti ora non ci vediamo mai...a parte nei sogni) ...eravamo distesi a letto quando la Signora Morte è venuta in mezzo a noi e ti ha falciato via...è stata la realizzazione di tutte le mie paure in un colpo solo..non sapevo come pregare, come cercare di essere il più possibile convincente a farti rimanere lì con me...a quale santo votarmi..senza offendere i santi non pregati

...

 

..in questi giorni su Facebook il gruppo mamme che seguo prendeva in giro i mariti piagnucoloni a letto con la febbre..anche io ho commentato..poi però ho cancellato..x non farcele rimane male..sai..una vedova in mezzo a tante mogli normali...è un po'come essere una mosca in mezzo a tante farfalle...mi poso anch'io sui fiori..ma poi mi scacciano via...

 

 

...avevo scritto che anche tu con la febbre, quella volta a Madrid..sembravi sul punto di fare testamento..poi però quando stavi davvero x morire eri allegro!!avevi tanti progetti in testa, un nuovo lavoro, il tuo capo aveva preso bene le tue dimissioni e ti aveva offerto un pranzo fuori..arrivava la neve e mi dicevi allegramente che io ero contenta xké tu mi avevi insegnato a mettere le catene..

 

..e così io sarei andata al lavoro e tu ti saresti riposato nel lettuccio..e poi..stavi per diventare padre, mi accarezzavi il pancino e mi dicevi di quanto eri Felice ed Orgoglioso di  formare finalmente una famiglia tutta tua..

 

 

...sinceramente non ho scritto proprio tutta tutta sta roba.. 

 

Cmq ho cancellato quelle due righe...mi dispiaceva rovinare il clima di pettegolezzi tutto femminile che si è creato...in fondo anche io ero una farfalla..

♥ ♥ ♥ Ti Amo... ♥ ♥ ♥

La tua MoscaSolitaria...BzzzZzZz

 
 
 

Auguri...

Post n°65 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da unamogliesolitaria

Carissimo o Carissima,,

è giunto il momento di staccare un po' la spina, e di stare di più con la tua famigliola, hanno bisogno di te, che tu li stia ad ascoltare, non solo a sentire, hanno bisogno di affetto e di abbracci veri, non abbracci con un secondo scopo. Di fare una bella chiacchierata, una bella passeggiata, di andare a vedere i presepi in giro, di farli insieme, di giocare a carte e a tombola, con i premi. Ti devi impegnare e ricordati che questi sono i momenti in cui bisogna essere presenti col cuore e con la tua attenzione. Perciò..

..Perciò BASTA INTERNET!!BASTA CHAT, BASTA GIRARE X I BLOG, BASTA FACEBOOK, BASTA TWITTER, BASTA GOOGLE!!BASTA LIBERO BASTA TUTTO!!Manda tutto a cagare!ora CONCENTRATI SULLA TUA FAMIGLIA! Ci sentiamo l'anno prossimo! perciò BUON NATALE E BUON2015!!DIVERTITEVI!Organizza qualche uscita, una bella gita fuori porta, non serve andare lontano, fai il papà, o la mamma, fai il fidanzato o la fidanzata, fai il nonno, o la nonna, lo zio o la zia, organizza tu, prendi tu le decisioni, STUPISCI TUTTI!! Siete VIVI!!Questo basta per decidere di SVEGLIARVI!E DI SVEGLIARE CHI AMATE CON UN DOLCE BACIO...fatelo anche per me, che lo farei se Gabri fosse fisicamente qui, e comunque non lo abbandono perché il nostro Amore è per Sempre e lui ogni giorno me lo fa capire dandomi segni concreti di Quanto mi Ama!...Buone Feste e soprattutto BUON ANNO..Che Dio ci Custodisca nel Suo Amore e ci guidi nella Sua Luce..Amen (e ci porti tutti in chiesa..come dice quella splendida canzone!! Smackkkkkkkk)

 

 

 
 
 

pensando a San Giuseppe...

Post n°64 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da unamogliesolitaria

...ieri sera prima di addormentarmi, mi sono messa a pensare a San Giuseppe..eh già, si avvicina Natale e S. Giuseppe è una di quelle figure che restano più nascoste e passano quasi inosservate..

...e così all'inizio, l'ho pensato un po' a cuor leggero, considerando che spesso lo si rappresenta quasi anziano, e invece una suora, quando andavo a scuola, ci raccontava che in realtà S. Giuseppe era più grande rispetto a Maria, ma non era anziano, anzi era un giovane e pure bello!! Si dice che Gesù pur non essendo suo figlio avesse assunto le sue sembianze, e quindi se proprio dobbiamo immaginarlo, dobbiamo pensarlo con il Volto Stupendo di Gesù...

e la cosa mi metteva allegria...poi ho ripensato a tutto quello che ha dovuto affrontare...accettare un figlio non suo..e sua madre, amarli come si ama la propria famiglia..con tutto se stesso...

AmarLi e proteggerLi..da ogni male..da Erode e la sua folle superbia, fuggire in Egitto...e poi..tornare in patria..cercare Gesù Bambino che si perde a 11 anni..

Wow

crescere Gesù e insegnarGli il mestiere del falegname..educarLo..e poi..MORIRE!!Gesù perde suo padre quando ancora era un ragazzo e ne aveva ancora così tanto bisogno!!...proprio come me!!

E Maria perde suo marito, così giovane!!...come me!!e continua a crescere da sola suo figlio!!Quanto ho pianto!!in un solo momento ho riprovato i miei più grandi dolori!!   Il Dolore di Gesù e della Madonna!!La perdita di Giuseppe!un Dolore così immenso e profondo!!Ho abbracciato col pensiero e con tutto il mio cuore questo Uomo Vero!!Forte, Coraggioso, Gentile e Intelligente!!

...non pensavo che sarei finita a pensare a tutte queste cose!! Non avevo mai pensato così intensamente alla Famiglia di Nazareth!!

 
 
 

gli animali di casa

Post n°63 pubblicato il 07 Dicembre 2014 da unamogliesolitaria

Ciao Mò,

ieri se n'è andato anche Rudy...un Bellissimo gatto troppo simpatico..aveva un terribile fungo che non aveva possibilità di cure, e gli camminava nella gola...è stato dovuto prima addormentare e poi abbattere...ormai le pustole avevano un terribile fetore e il veterinario ha detto che soffriva di terribili bruciori..

Già nel nostro anniversario di matrimonio, se n'è andata anche la nostra cagnolina Shirley..un tumore tre giorni e addio povero tesorino..non posso crederci che l'anno prossimo saremo senza di loro...

E ora mi rimane un bel groppone di rimorsi e rimpianti, per non aver concesso più momenti di gioia ai miei animali domestici...

per non aver sempre potuto dedicare loro il mio tempo...per aver costretto Shirley a vivere in un box con cuccia, perché lei fuggiva e non sapeva attraversare la strada...e per non aver coccolato e viziato di più il dolce Rudy..

..guardo le sue cose...il suo povero giaciglio di sofferenza..e mi si strugge il cuore..

..il Papa ha detto che anche gli animali vanno in Cielo..e così a casa ci siamo divertite a pensare al futuro..al Regno di Dio...dove tutti saremo ricchi e noi avremo una immensa casa, bella gigante, elegante e avremo...tutti i gatti, i cani, e tutti gli animali che abbiamo avuto!! Li avremo tutti in giro per casa!!tutti carini e coccolosi!!..Che Gioia anche solo l'idea!!

 
 
 

tanto meglio!!

Post n°62 pubblicato il 21 Novembre 2014 da unamogliesolitaria

Caro Amore mio, 

la nostra vicina di sopra non mi rivolge più parola..e Brava!! Si è arrabbiata perché non ho voluto pulire le scale del condominio l'ultima volta..

non ci abitavo più, e non aveva senso pulire qualcosa che non usi..che non vivi, e fare un favore a chi invece ci vive!!pensa che finché le faceva lei le scale, l'avevo pagata, anche se non ci vivevo più..anche se era un mio diritto non pagare, ma qst l'ho scoperto solo dopo...che faccia tosta!! Bella faccia da sorcio!!occhi piccoli e cattivi. pensa solo ai soldi.

Cosa importa il dispiacere x la notte in cui tu te ne sei andato...e le scuse fatte da lei, x non essere venuta in mio aiuto, quando ti chiamavo a gran voce e ti chiedevo di non lasciarmi!! Si era rigirata nel letto quando ha sentito che avevo chiamato l'ambulanza, arrivavano i soccorsi, si poteva stare tranquilli..

e a me, invece, faceva comodo avere qualcuno che mi stesse alla porta ad aspettare l'ambulanza..anche se poi non si poteva fare più niente...

non voglio le scuse in eterno, ma lei non ha alcun diritto di non rivolgermi più parola x un turno di scale, quando io invece l'ho perdonata per non avermi aiutata, quando ero disperata e chiedevo aiuto..

...quando ho visto che serrava la bocca per non rivolgermi parola, un mugulio, un saluto...non so perché, ma ho provato quasi un senso di sollievo..è stato un po'come sorridere in faccia al diavolo...

 
 
 

voglia di un abbraccio

Post n°61 pubblicato il 20 Novembre 2014 da unamogliesolitaria

Ho proprio voglia di un abbraccio!!

...e allora sai che ti dico?

 

             MI ABBRACCIO DA SOLA!!

OH SÌ...QUANTO MI AMO!!!

 
 
 

Voglia di un bell'abbraccio

Post n°60 pubblicato il 02 Novembre 2014 da unamogliesolitaria

 

Caro Amore mio,

Che Voglia matta che ho di poterti stringere..mi basta di vedere qualcuno che un po'  ti assomiglia et voila che il gioco è fatto...

Ah...

Mamma mia!!che darei per poter avere un bell'abbraccio forte forte, caldo caldo..

...me lo immagino...e poi sto a ricordare i tuoi abbracci immensi!!

Ieri sono venuta al cimitero..era la festa dei santi...mi sembra giusto..eri proprio un santo pieno di pazienza..che sopportavi sta moglie pallosa!!

Tu che facevi la doccia e subito la lavavi...tu che al sabato finché facevocatechismo mi facevi le pulizie di casa!!tu che hai fatto migliaia di chilometri per venire a casa mia!!...che pentimento essermi laureata..quanto tempo perso su quei libri, quando invece potevo stare con te, Vita mia!!!..fossi almeno riuscita a salvarti, non posso crederci che sia andata così.

Un Bacio Vita mia..ti aspetto,

tua moglie.

Ps:aiutami ad essere una brava mamma e sii un Papà Angelo per la nostra Pupetta.

 
 
 

...addio cappello...e addio biglietto

Post n°59 pubblicato il 16 Febbraio 2014 da unamogliesolitaria

"..Caro Amore mio..

in questi giorni, come tu sai, ho, anzi abbiamo casa invasa dai muratori x rifare le terrazze.."

Così cominciavo a scriverti un anno fa..per dirti triste triste che il cappello bianco con cui ero venuta in viaggio di nozze in Kenya con te..pagato 8 euro..di paglia...fatto in Italia a Montappone...marche...e con il quale ero venuta con te a fare un Bellissimo e memorabile safari...se n'è andato..

Eh già. È finito tra le cose da buttare..chissà poi perché!!

I muratori..nella fretta della loro laboriosità hanno fatto una bracciata generale e gli hanno dato fuoco in mezzo al campo...non potevo crederci..ho pianto in bagno.

Ho pianto perché io mi sono resa di nuovo conto che x quanti sforzi potessi fare..non riuscirò mai a proteggere le cose di questo mondo..passeranno tutte..come disse Gesù e come canta quel famoso Alleluia..Passeranno i cieli e passerà la terra..la mia Parola non passerà...Alleluia. .Alleluiaaaa..

Capito?

Fa male..però ne ho dovuto prendere atto..Quest'anno poi..è cominciato con un'altra cosa persa..il mio portafoglio con i documenti e pochi soldi...però. .alla fine chi se ne frega!!..la tristezza mi è venuta dopo..quando ho ricollegato che dentro al portafoglio, regalo delle mie colleghe, c'era anche infilato un biglietto.. Di quando siamo stati insieme tu, io, mamma e mia sorella alle Grotte di Frasassi...

...però Amore..niente e nessuno mi toglierà mai il tuo Amore..e niente e nessuno ti toglierà il mio Amore x te... 


 

..mi arrendo Dio mio..sto così a braccia aperte..sono sicura che le Gioie che mi doni ogni giorno valgono molto di più di tutte quelle cose a cui sono così attaccata...magari finirà che meno ci penserò e più le saprò conservare...magari queste che mi dai sono tutte lezioni di vita...saprò imparare..Vedrai..Baci a Tutti in Cielo




















 

 
 
 

...anno nuovo. .

Post n°58 pubblicato il 01 Gennaio 2014 da unamogliesolitaria

Caro Amore mio.

Ecco un nuovo anno..la distanza 

tra me e te cresce come la nostra bimba che ogni giorno che passa diventa sempre più simpatica e anche tanto mammona..Quest'anno, sono andata al mare per la prima volta con la nostra Pupetta, che si trasforma in una sirenetta e non vuole mai uscire dall'acqua..e ho potuto persino vedere gli ufo molto più grandi del solito!!E menomale che li ha visti pure mamma..sennò e chi mi credeva!!..nessuno!!..Quest'anno ho avuto anche tanta paura dei ladri, perché hanno tentato di rubare la tua auto..mio caro Amore...non capisco poi perché...cosa avrà mai la tua audi che non ha la mia fiesta scassata..boh..non capisco perché non abbiano tentato di rubare la mia e non la tua..mah..mistero..

..Buon Anno Amore mio con tutto il mio cuoricino..

 
 
 

...Basta dormire!!!

Post n°57 pubblicato il 29 Settembre 2013 da unamogliesolitaria

..sono stufa...sì..sì..SSSStufissima!!!

Stufa della tua Assenza!!!!..ho proprio Voglia di dire:...e ora Basta!!!!Sveglia!!!!

..ho voglia di venire davanti alla tua tomba di sbattere sulla tua lapide con i pugni e di dirti: ..Amore ..Sveglia!!!Apri gli occhi!!!!....Basta Dormire...Svegliati!!!!!

..ma quando torni??? sono stufa di stare senza di te!!!!non che prima io non lo fossi, ma è di una noia mostruosa stare senza di te!!!Senza Te Amore..il mio Raggio di Sole..la Luce dei miei occhi...il mio piccolo Cielo!!!...che Palle!!!!..Che Palle!!!!,,,Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

...chissà magari se lo faccio davvero ti svegli e mi chiedi di farti uscire da lì..e allora dovrei chiamare il custode e gridare a tutti di aprire xké tu sei sveglio, e sei tornato tra noi...

lo faccio?..del resto anche la nostra Piccoletta ha già bussato sopra la tua foto con tanta allegria... :D e io ho detto..Brava!!Sveglia Papà che dorme...

 
 
 

la costruzione di se stessi

Post n°56 pubblicato il 29 Settembre 2013 da unamogliesolitaria

..Caro Amore...

guardando le infinite volte in cui la nostra bambina prova e riprova a stare in piedi il più possibile .. mi fa pensare a come camminare sembra una bazzecola .. una sciapata!!!e invece no..in realtà nessuno di noi si ricorda di tutti i nostri tentativi ..di tutti quegli sforzi che abbiamo compiuto!!!..è la costruzione del sé .. del nostro io  .. con tanta fatica ma con quello spirito che oggi ci manca...uno spirito fatto di forza d'animo  .. della capacità di non arrenderci nonostante numerosi fallimenti..

..Eh sì..davvero i bimbi piccoli sono preziosissimi maestri di vita..e guardandoli bene, ci permettono di rispolverare i nostri ricordi, quelle sensazioni tranquillizzanti..che meraviglia!!!

..Ti Amo mio Guerriero..inutile dire  quanto mi manchi!!!praticamente ti sospiro!!!!!

 
 
 

...Caro Amore

Post n°55 pubblicato il 03 Settembre 2013 da unamogliesolitaria

..Caro Amore

...quando penso a come te ne sei andato, a volte mi piace pensare che tu sia morto di Gioia..una Gioia fatale..avevi trovato un lavoro migliore, che ti faceva "brillare gli occhi",nel quale saresti stato libero di esprimere te stesso e tutta la tua professionalità..al vecchio lavoro ti eri licenziato proprio quel giorno..e loro l'avevano presa bene tanto che ti hanno portato a pranzo fuori..e così un bel sollievo dopo almeno una settimana di pensieri, preoccupazioni,angosce.. eri Felice...Felice..e poi stavi x diventare Padre..e stavi creando una famiglia tutta tua..

..e così dopo avermi detto quanto fossi Felice..toccato il mio pancino..letto un po' del tuo libro..hai chiuso i tuoi meravigliosi occhioni dolci..

 

          il Riposo del Guerriero...del mio Guerriero

 
 
 

...

Post n°54 pubblicato il 29 Luglio 2013 da unamogliesolitaria

..quando esco di casa x una cena con la mia famiglia o anche solo per una mini uscita ad un classico mercatino d'estate..guardo i miei ciondoli, le mie collanine e i miei due anelli di fidanzamento..che mi hai regalato tu Amore e dentro di me mi sento una Voce chiedere: e se mentre non ci sei dovessero venire i ladri?e portarti via le tue cose, i tuoi gioielli, legati ai tuoi ricordi più belli..? 

"se li lasci in casa stasera..potresti tornare e non ritrovarli più..."

certo è, dico io, che non posso mica indossare tutte le catenine d'argento..gli orecchini..etc..e poi potrebbero pure rubarmeli per strada..alla fine non è detto...

e così ogni volta guardo le mie cose in disordine e penso che comunque devo fare una scelta..

e la domanda della Voce questa volta è:

"che cosa sei disposta a PERDERE?..e ne sei sicura?"

..ho paura e quasi la certezza che mi devo arrendere alla perdita con te anche di tutte le cose che ti riguardano, che ci riguardano..come il mio cappello bianco di manifattura italiana con cui sono venuta con te in Africa, in viaggio di nozze..tu ne avevi uno comperato lì, in Kenya..e io quello bianco mio a tesa larga..con il quale mi divertivo a fare la ragazza sexi delle pubblicità abbronzanti..quasi una contessa...non c'è più il mio cappello Amore..i muratori me l'hanno bruciato insieme alla spazzatura durante i lavori di ristrutturazione di casa mia...menomale che il tuo, Amore, era ancora là..nel nostro nido d'Amore del nostro breve breve Matrimonio..

 

..eh sì Gabri..la vita mia è come quell'angioletto che mi ha regalato la mia amica Sara...e che il gatto mi ha fatto cadere diverse volte e ogni volta io l'ho rincollato..

tutto rotto e con i pezzetti mancanti..non tornerà più come quella di una volta..e io mi devo arrendere all'evidenza..sono nelle Mani di Dio..e ogni cosa che perderò in questa vita la ritroverò nell'Altra.

..Dio mio..Ti affido Chi Amo... aiutami a prendermene cura..io che non sono stata capace di Proteggere il mio Amore Grande Grande...

 
 
 

Pupetta fa "ciao"..e non solo

Post n°53 pubblicato il 22 Luglio 2013 da unamogliesolitaria

..Caro Amore..

mi riesce un po' difficile \scriverti...xké il nostro Tesorino sgambetta di continuo e quando si accorge che sto davanti al computer allora vuole a tutti i costi toccare la tastiera!!!!e mi apre tante di quelle pagine strane con i codici vari..che se si rompe sarà difficile pure x un programmatore capire cosa è stato premuto con esattezza!!!!!

in queste due settimane, come tu sai bene siamo state a casa tua...ai suoinonni paterni!!!!che mi hanno trattato come una regina e non mi hanno fatto fare nulla in casa..anzi a piacere potevamo andare al mare o a cena fuori!!!!..almeno se non altro hanno potuto godersela un poketto questa Gioia..Stella de casa!!!!! ..in queste due settimane la nostra Puffolina ha imparato a fare ciao con la manina!!!!e quando ha sete che vuole l'acqua..ora fa finta di tossire!!!!e fa un sacco di mossettine quando le diamo il biberon!dice pure Ma Ma Ma e subito dopo Pa Pa Pa..chissà  xké!!!!

ora gattonicchia pure!!!!e va pazza x cani e gatti!!!!..proprio come me e te..Cucciolo!!!!gli occhi le si allargano e il visetto si illumina un casino!!!!poi comincia a saltellare tra le braccia!!!!e così mi tocca chiedere a tutti se lei può toccare un pokino il loro cagnolone o gattino.. Cucciolotta!!!!

 

..Amore Grazie ...Grazie..Grazie..poi in questi giorni ti racconterò di più..promesso!!!!

...Un Bacio Immenso.... da tutte e due

 
 
 

Infinito...

Post n°52 pubblicato il 10 Giugno 2013 da unamogliesolitaria

..che meraviglia la maternità..

quando un bimbo, che sia o no tuo figlio, entra nella tua vita..la sua sfera emozionale, il suo modo di vedere trascorrere il tempo fisso, immobile...ti assorbe e finisci x ricordare come ci si sentiva alla sua età..finisci x rispolverare antiche sensazioni..come il vedere la luce del sole salire lentamente, e le ombre della sera scendere serene sulle cose che sono intorno a te..le rondini che gridano e fanno gli ultimi voli e i grilli che sono tornati nel tuo piccolo orticello di casa tua..

..la bimba nostra Amore, mi sta facendo rivivere l'Eternità dell'Infanzia..e i miei giorni scorrono più lenti...menomale mi viene da dire..era così grande la mia angoscia di vedere correre i miei giorni..il tempo..crescere ed invecchiare come il soffio del vento..

..e invece grazie a lei, e a te Amore e a Dio, sto riscoprendo il Presente...l'Eterno...

Auguro a tutti di rallentare i propri giorni..se non tutti almeno una volta ogni tanto..aiuta a staccare mentalmente, pur restando nella propria casa..anche senza viaggiare, è come un viaggio che avviene nel proprio universo..è un piccolo cosmo che si svela dentro e intorno a noi..

 
 
 

..ti sento ridere di gusto!!!

Post n°51 pubblicato il 10 Maggio 2013 da unamogliesolitaria

..in questi giorni quando vado al supermercato mi torni in mente tu..Amore...(tanto x cambià!!!)..e mi ti rivedo che mi dicevi,con i gesti, che avevi mangiato "un pezzettì così" di salamino piccante, il tuo preferito, accompagnato magari da delle belle olive verdi, magari quelle ripiene..e i tuoi discorsi tenerissimi su come risparmiavi x mangiare fuori quando eri al lavoro...e riuscivi a spendere solo 3 euro!!!!..Cucciolo!!!!!

..e  spesso dicevi: "quando me sò magnato un bel piatto di pasta..(carbonara..puttanesca..) e me sò bevuto un bel bicchiere de vì..chi sta meglio de me???"

 

..già...pensavo.. CHI STA MEGLIO DE TE???..CHI..STA MEGLIO DE TE???..TUTTI GABRI!!!! TUTTI!!!! ..praticamente TUTTI!!!STAVANO MEGLIO DI TE!!!!!!

..e ti ho sentito ridere!!!!!ma ridere ridere ridere!!!!!..hai riso di gusto Amore mio!!!!..eri malato di cuore e pensavi di stare bene!!..che eri solamente un pokino fuori forma!!!!!!

..con quel cuore Amore mio!!!!!!

..è Meraviglioso sentirti Ridere!!!!sentire la tua Presenza e riascoltare di tanto in tanto la tua stupenda Voce!!!!

...TI AMO..

 
 
 
Successivi »
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71call.me.Ishmaelfrancesca632
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963