Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« NEI LORO OCCHI C'E' LA...CROLLA IL MONDO INTORNO ... »

E CANTERO' PER TE SIGNORE, UN MONDO NUOVO CHIAMATO AMORE.....giù

Post n°1216 pubblicato il 05 Maggio 2012 da giumor54

 

CANTERO' ..

E canterò di me,

di quell'amor

che sfugge innanzi agli occhi miei,

di quell'amore sordo e cieco

che nulla vede e nulla sente,

e canterò del mare mio,

che senza l'onda

sembra uno specchio morto

che osserva il cielo,

e canterò di te,

e dei tuoi occhi

che mai incontrarono i miei

e del sapore delle labbra tue

che mai le mie gustarono di te

e canterò del sole e della luna

perchè il giorno e la notte

divenne una sola cosa

e canterò di questa vita ingrata,

che nulla dona e tutto prende

spogliandoti della tua vita inerme

innanzi a sacrifici enormi,

e canterò di te

Signore mio

che tutto vedi dal trono tuo

e nulla fai per i tuoi figli

abbandonati

a questa vita spenta,

e in silenzio canterò di me

e dell'amore

che ho ricolmo il cuore,

seminerei le terre secche e aride

di questo seme

per far rinascere nel mondo nuovo

un dolce frutto per ogni uomo

chiamato amore....

Giù 05/05/2012

Di Giuseppe Morelli

Copyright registrato.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellannaMilleGaranziePerTecassetta2
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20