Creato da tuttu1988 il 27/04/2008
La storia!

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
sfulgoribobodantonajuve_in_my_heartgladiesTiffanyGolightlyandreadialbineaBrandbit
 

Ultimi commenti

 
Ciao amico bianconero ti aspetto sul mio blog
Inviato da: sfulgori
il 20/04/2010 alle 10:50
 
Buona domenica e sempre forza juve!!!
Inviato da: juve_in_my_heart
il 07/09/2008 alle 18:12
 
Buona notte:D
Inviato da: susanne3
il 09/07/2008 alle 00:11
 
patito dei ritri juvea'? IO CI SONO STATA A CHATILLION...
Inviato da: vita.tranquilla
il 03/07/2008 alle 23:09
 
Complimenti per il blog!! Dai che oggi il nostro Capitano...
Inviato da: DNAbianconero
il 13/06/2008 alle 15:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: tuttu1988
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: PO
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Stasera Prima di campionato a Firenze contro la Fiorentina di Prandelli

Post n°30 pubblicato il 31 Agosto 2008 da tuttu1988

Juve Dimostrà chi Sei!!

-Buon Giorno a tutti oggi è arrivato il Gran Giorno e che giorno.La prima di campionato nasconde sempre insidie,perchè nessuno vuole perdere ma per Noi e la Fiorentina è un banco di prova duro e impegnativo.Quest'anno le scuse non ci sono (Partiamo per Vincere lo Scudetto) perciò se vogliamo Punatre al tricolore bisogna dare la dimostrazione che non siamo una squadra in completa come viene definita da più parti.Certo l'avversario e di quelli Tosti perchè anche loro puntano in Alto al definitivo salto di qualità,dopo anni Burrascosi perciò per la Nostra Vecchiasignora è un banco di prova che deve essere superato con grande eleganza sotto ogni aspetto Tattico le assenze potrebbe pesare più dalla parte nostra(vedere le assenze di 4 Titolari Chiellini,Sissoko,Zanetti e David Trezeguet),però pure loro hanno le loro pecche e i loro difetti.Quindi stasera è importantissimo Non perdere,ma è ancora più importante vincere perchè ci darebbe un grosso morale in vista degli impigni in champions ed in campionato. FORZA JUVE!

ecco la forzazione di stasera:

Juventus (4-4-2)

Buffon

Grygera
Legrottaglie
Melberg
Molinaro

Camoranesi
Marchisio
Poulsen
Nedved
Amauri
Del Piero


Panchina: Manninger, Knezevic, Salihamidzic, Ekdal, Tiago, Giovinco, Iaquinta

Indisponibili: Zanetti, Marchionni, Zebina, Trezeguet, Chiellini

Squalificati: Sissoko

 
 
 

Gironi di Champions:Real Madrid,Zenit San Pietroburgo e Bate Borisov le avversarie.

Post n°29 pubblicato il 29 Agosto 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Che girone in Champions!

Sarà subito un grande avvio per la Juventus, nell’edizione 2008/09. Dall’urna di Montecarlo, i bianconeri sono usciti nel Gruppo H e se la dovranno vedere con il Real Madrid, i russi dello Zenit San Pietroburgo e i bielorussi del Bate Borisov.

Sarà subito un grande avvio per la Juventus, nell’edizione 2008/09. Dall’urna di Montecarlo, i bianconeri sono usciti nel Gruppo H e se la dovranno vedere con il Real Madrid, i russi dello Zenit San Pietroburgo e i bielorussi del Bate Borisov.
 
Quindi i pluricampioni di Spagna e ben due squadre provenienti dall’ex Unione Sovietica.

Poco da dire sul Real, una delle società più conosciute al mondo. Ma anche una delle formazioni più temibili e reduci dal successo nell’ultimo campionato nazionale. Tanti i precedenti nella storia, anche recenti. E negli ultimi due doppi confronti sono sempre stati i bianconeri a passare il turno.

Delle due formazioni di stampo sovietico, lo Zenit San Pietroburgo è quella più temibile. I russi non sono solo campioni nazionali, ma anche i detentori della Coppa Uefa e proprio nella serata di domani si giocheranno la Supercoppa Europea, sempre a Montecarlo, contro il Manchester United. Non ci sono confronti diretti tra le due squadre.

Lo stesso con il Bate Borisov, squadra per la prima volta si affaccia in Champions League. I campioni di Bielorussia sono tra le grandi sorprese del preliminare, capaci di passare tutti e tre i turni, estromettendo anche avversari di prestigio come Anderlecht e Levski Sofia.

è un Girone Tosto però se giochiano da Juve non ci saranno Problemi..certo lo Zenit è un avversario da rispettare ma non è che siano una cima.NOI SIAMO LA JUVE NON ABBIAMO PAURA.

 
 
 

FINALMENTE EUROPA!!!!! il nostro Posto che ci compete.

Post n°28 pubblicato il 27 Agosto 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Questa volta l’attesa è finita davvero. Dopo due anni la Juventus torna in Champions League, in quella vera, quella che conta. Preliminari passati d’autorità contro l’Artmedia Bratislava, superata nel doppio confronto. Dopo il 4-0 di Torino che aveva il sapore di ipoteca, nella capitale slovacca è uscito un 1-1 che ha regalato ad Amauri la gioia del primo gol ufficiale in maglia bianconera. Dopo le gare di domani (tra cui quella della Fiorentina, avversaria domenica in campionato), è già tempo di sorteggio. Giovedì, a Montecarlo, i bianconeri conosceranno i nomi delle tre avversarie della prima fase.

Rispetto all’andata, Ranieri cambia alcune pedine. Perso Chiellini, il tecnico ritrova Nedved e gli olimpionici e per il ceco e Marchisio è subito tempo di tornare in campo. Riposano Sissoko, Del Piero e Trezeguet. La coppia d’attacco è formata da Amauri e Iaquinta.

La Juventus, come all’andata in maglia oro, parte forte, senza pensare all’ampio vantaggio dell’andata. Un paio di azioni di Camoranesi segnano i primi minuti ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie ad una splendida sforbiciata di Fodrek. La rete scuote i bianconeri che assediano ancora di più la porta slovacca. Amauri diventa il protagonista assoluto. Prima colpisce un palo di testa e pochi minuti dopo (al 25’) sempre di testa insacca sul perfetto cross da sinistra di Nedved. E’ il gol dell’1-1, risultato che non cambia più fino all’intervallo.

Nella ripresa non cambiano i protagonisti. La Juventus continua ad attaccare alla ricerca del vantaggio e colleziona angoli. Il primo pericolo lo procura Nedved al 15’ ma il suo destro non trova la porta. Risposta Artmedia un minuto dopo con Velicky: stesso esito. Al 25’ Ranieri manda in campo Sissoko e Giovinco per Camoranesi e Nedved. Al 37’ tocca anche ad Ariaudo, dentro per Legrottaglie. Nel finale è l’Artmedia ad andare vicino al gol ma Buffon mette il suo marchio con un grande intervento su Salata. E’ il sigillo sull’1-1 e sulla qualificazione. La Juventus torna in Champions e attende giovedì per conoscere le prossime avversarie

Adesso avanti pensando al sorteggio di domani sera e alla Prima di campionato nella trasferta contro gli ODIATI viola.

 
 
 

Nedved, profumo di Champions

Post n°27 pubblicato il 25 Agosto 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Ormai lo sanno anche i bambini. Se c’è una cosa che Pavel Nedved rincorre con più rabbia, quella è proprio la Champions League. La “coppa con le grandi orecchie” resta il traguardo più ambito che ancora manca nella sua bacheca personale e per cercare di metterci le mani sopra ha rinviato ancora la pensione.

Ora un primo traguardo è davvero vicino. Dopo due anni di assenza, la sua Juventus è ad un piccolo passo dal tornare nel torneo più importante d’Europa. Dopo il 4-0 dell’andata, in casa dell’Artmedia basterà amministrare. «Non è ancora Champions League – ha commentato il ceco prima della partenza per la Slovacchia – ci manca l’ultimo passo. Questa di Bratislava sarà l’ultima tappa di un ciclo iniziato due anni fa a Rimini. Vogliamo chiuderlo bene e iniziarne subito uno nuovo».

Per il ceco l’astinenza da Europa sta quindi per finire. Un’astinenza durata due settimane più a lungo dei suoi compagni. Costretto a saltare l’andata per una squalifica rimediata nell’aprile 2006 contro l’Arsenal, nell’ultima apparizione ufficiale della Juventus. E il destino ha voluto giocare la sua parte, obbligando Pavel a ripartire da quella che una volta era casa sua, contro i suoi ex fratelli slovacchi. Un derby europeo, il miglior trampolino possibile. «L’espulsione del 2006? Non guardo al passato, io penso solo al futuro e a quello che ci aspetta. Per questo, la cosa più importante per noi è ritrovare la nostra dimensione, che è quella della Champions League».

Fonte sito ufficiale:http://www.juventus.com/site/ita/homepage.asp

 
 
 

Pronti per il Ritorno del Preliminare contro l'artemedia.

Post n°26 pubblicato il 24 Agosto 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Pronti per l’Artmedia

Terminate le amichevoli estive, per la Juventus è ora di buttarsi nelle gare ufficiali. Con l’inizio dell’ultima settimana di agosto, sotto con sfide con contano. Ben due quelle dei bianconeri, entrambi in trasferta: martedì a Bratislava contro l’Artmedia per il ritorno del preliminare di Champions League (andata 4-0) e domenica prossima a Firenze per il posticipo serale della prima giornata di campionato.

Ma un impegno alla volta. Dopo il vernissage di Villar Perosa, la squadra ha lavorato in mattinata a Vinovo per l’ultima seduta prima della partenza alla volta della Slovacchia, fissata per la mattinata di lunedì.

Rispetto al match d’andata a Torino, non ci sarà Chiellini (autore del terzo gol), ma tornano a disposizione Nedved (che ha scontato la squalifica) e i tre ragazzi reduci dai Giochi Olimpici: De Ceglie, Marchisio e Giovinco. Un solo ragazzo della Primavera aggregato, si tratta di Ariaudo.

Saranno 22 i bianconeri che partiranno alla volta di Bratislava. Ecco l’elenco
 
1 Buffon
4 Mellberg
7 Salihamidzic
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
15 Knezevic
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
27 Ekdal
28 Molinaro
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
41 Ariaudo

Fondatore del forum :Juventusthebest.forumcommunity.net

 
 
 

Vittoria nel Trofeo Moretti battuti Napoli e Milan ai Rigori.

Post n°25 pubblicato il 22 Agosto 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Un noiosissimo  ed a tratti irritante Trofeo Birra Moretti termina con la vittoria finale della Juventus che si aggiudica (in virtù dello scontro diretto vinto contro il Milan)  il torneo con 4 punti, seguita dal Milan con 4  e dal Napoli con 1. Le tre minisfide, svoltesi sulla distanza dei 45' minuti, non hanno offerto grandissimi spunti se non qualche lampo di giovani promesse come Giovinco per la Juventus, Vitale per il Napoli, Paloschi per il Milan. Proprio di Paloschi l'unico vero gol in tutte e tre le partite, la rete con la quale ha permesso al Milan di prevalere sul Napoli per 1-0.


Il trofeo parte con un Napoli-Juventus deciso solo ai calci di rigore, con la Juve che prevale 5-4 grazie anche ad uno strepitoso intervento di Chimenti che realizza il primo penalty dei partenopei, calciato da De Zerbi. Segue un Napoli-Milan ancor più noioso che termina col gol di Paloschi che in extremis regala la vittoria al Milan. Finale Milan-Juventus che denota una svogliatezza ed un'apatia ai limiti dell'accettabilità. Anche qui è 0-0, ed anche stavolta è decisivo Chimenti. Para il rigore di Favalli cosi l'ultimo rigore di Cristian Molinaro consegna il trofeo alla Juventus.

Comunque c'è da sottilineare la Grande prova di Sebastian Giovinco che illuminato il San Paolo. Fondatore del forum http://juventusthebest.forumcommunity.net/

 
 
 

Stasera Trofeo Moretti a Napoli contro la squdara di Reja e il Milan

Post n°24 pubblicato il 21 Agosto 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Stasera c'è il trofeo Birra Moretti il Classico dell'estate visto ceh tra 10 giorni si incomincia a fare sul serio.mancheranno I Nazionali (esclusi Manninger e Legrottaglie) più gli infortunati Cheillini trezeguet e marchisio. Oggi c'è il debutto della Formica Atomica Sebastian Giovinco con lui pure Paolo De Ceglie di rientro dalle olimpiadi di Pechino                                                                                                  Ecco la lista dei convocati :Sono ventuno i convocati da Ranieri per il Trofeo Moretti. Il tecnico a Napoli porta avanti la “linea verde”: ben otto sono infatti giocatori della Primavera: oltre ai soliti Ariaudo, Esposito, Pasquato e Rossi, già aggregati alla Prima Squadra per tutto il precampionato, saranno al San Paolo anche Castiglia, De Paola, Duravia e Pinsoglio
A parte Sissoko, Legrottaglie, Grygera e Manninger, mancheranno i gli altri Nazionali, che al rientro dagli impegni con le varie rappresentative, si alleneranno domani pomeriggio a Vinovo. Niente trasferta a Napoli neanche per e Trezeguet e Zebina che proseguiranno le terapie per superare i fastidi accusati rispettivamente al tendine rotuleo e al tendine d’Achille.

Questo l’elenco dei convocati:

7 Salihamidzic
8 Amauri
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
24 De Paola
27 Ekdal
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie
34 Pasquato
35 Esposito
36 Castiglia
37 Duravia
40 Rossi
41 Ariaudo
42 Pinsoglio

 
 
 

Sospiro di Sollievo per Chiellini:rietrerà a Fine Settembre inizio Ottobre intanto si parla della Cessione di Tiago all'Everton

Post n°23 pubblicato il 19 Agosto 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Sospiro di sollievo per la Juve e per Giorgio Chiellini. Gli esami a cui è sdtato sottoposto il difensore dopo l'infortunio di domenica sera l trofeo Luigi Berlusconi hanno escluso l'interessamento del legamento crociato e il difensopre toscano potrà tornare in canmpo a fine settembre.

SOLLEVATO - Chiellini è parso subito rinfrancato dopo avre avuto l'esito degli esami. "Mi sono tolto un bel peso: dopo il dolore e le sensazioni di ieri sera avevo paura di aver compromesso la stagione. Il possibile interessamento del crociato era l'aspetto che mi preoccupava di più. Ora mi allenero da solo per un mese, ma sono contento perché perderò poche partite e a fine settembre conto di essere in campo".

Questione Tiago:
Forse, ci siamo. Dopo innumerevoli tentativi, la Juve ha trovato una squadra per Tiago. Nelle prossime ore, infatti, dovrebbe diventare ufficiale la cessione del portoghese all'Everton. In prestito, ovviamente. Un milione di euro è quanto la Juve incasserà dal secondo club di Liverpool, 5 (considerando il 'lordo') quelli che risparmierà per l'ingaggio del giocatore che in Inghilterra guadagnerà 2 milioni netti per 12 mesi.



In casa Juve, quindi, possono "quasi" festeggiare. Tiago, d'altronde, era ormai considerato un peso all'interno dello spogliatoio bianconero. Giocatore di indiscutibile talento, il portoghese non si è mai integrato nel gioco di Ranieri che da tempo lo aveva messo ai margini della squadra

 
 
 

Ranieri"contro il Milan per Vincere"

Post n°22 pubblicato il 16 Agosto 2008 da tuttu1988

Ecco le dichiarazioni del Mister alla Viglia del Trofeo Berlusconi in programma domani sera a San Siro:

Anche a Milano una Juve determinata»
«Mercoledì sera mi è piaciuta la collaborazione che c’è stata tra tutti. I ragazzi hanno mantenuto le giuste distanze, hanno preparato e interpretato bene la gara. L’Artmedia non avrà il nostro stesso tasso tecnico, ma è una buona squadra. Dopo la partita è sembrato facile ottenere un risultato simile, ma in realtà solo giocando in quel modo si poteva fare così bene». Claudio Ranieri, ai microfoni di Juventus Channel, ritorna sul successo contro l’Artmedia per sottolineare come il risultato rotondo e la bella prova della Juventus siano arrivati grazie all’impegno e alla determinazione dei suoi uomini. Non c’è però tempo di godere del successo nel preliminare: i bianconeri sono chiamati a ripetersi nel Trofeo Berlusconi, in programma domenica sera a San Siro contro il Milan.

«Non credo al Milan in difficoltà – spiega Ranieri - Anche a loro mancano diversi elementi, ma quando si gioca tra grandi squadre ci si tiene sempre a far bene. Non è una partita di campionato, ma la determinazione è sempre la stessa, anche perché questi tipi di partite portano la giusta concentrazione per affrontare gli impegni ufficiali. Andremo a San Siro cercando di vincere. Questa è la nostra filosofia e il nostro dna».

Riguardo alla formazione Ranieri non si sbilancia:
«Mancheranno alcuni giocatori, ma questo non importa. Abbiamo cercato di costruire una squadra che non deve perdere colpi nonostante le assenze. Lo abbiamo visto contro l’Artmedia: mancavano Nedved, Zanetti e Marchionni, ma abbiamo comunque fatto bene. Questa è una bella soddisfazione per me e per la società, che si è impegnata prendendo certi tipi di giocatori».

 
 
 

La Champions si avvicina 4-0 agli slovacchi

Post n°21 pubblicato il 14 Agosto 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Grande Juve ieri sera all'Olimpico di Torino che(era tutto esaurito) nell'andata del preliminare di champions league contro gli Slovacchi del Artemedia Bratislava.Dicevamo una grande Juve si perchè 4-0 in vista del ritorno tra 12 giorni rende quasi sicura la nostra qualificazione nel tabellone pricipale della champions League.Le reti sono state realizzate da Camoranesi,Del Piero favoloso il suo destro a giro,Chiellini e quasi al 90 è Legrottaglie ha fare poker agli Slovacchi.Però voglio ribadire questo:nn abbiamo fatto nulla però la strada intrapresa è quella giusta!

Intanto annucio che  io qualche settimana fa ho creato un insieme ad altri collaboratori questo forum:http://juventusthebest.forumcommunity.net/ visitatelo!

 
 
 

Chiudiamo il cerchio! stasera l'andata contro l'artemedia

Post n°20 pubblicato il 13 Agosto 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Si sente Profumo di Europa stasera allo stadio Olimpico di Torino per l'andata del Preliminare di Champions league contro gli Slovacchi dell'Artmedia Bratislava.Si perchè si potrebbe DAVVERO chiudere un cerchio lungo due Estati passati dall'inferno della B all Ritorno in A con un Ottimo terzo posto con conseguente partecipazione al preliminare di Champions.Stasera però mancheranno oltre agli Olimpici(Giovinco e De Ceglie) pure Zanetti,Marchionni entrambi out per un mese oltre che Marchisio di rientro dalla Cina dopo l'infortunio muscolare alla Coscia.Oggi Insomma siamo alla Resa dei conti per chiudere il Cerchio.ecco gli undici iniziali:Buffon,Legrottagle,Chiellini,Molinaro,Grygera,Sissoko,Poulsen,Camoranesi,Brazzo(Sallhiamidic),Del Piero,Trezeguet in panchina:Chimenti,Mellberg,Zebina,Ekdal,Tiago,Amauri,Iaquinta all Ranieri.

 
 
 

AMAURI SHOW 5 GOL poi Pasquato ed Esposito fanno 7

Post n°19 pubblicato il 11 Luglio 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

E' Subito Amauri SHOW oggi a Pinzolo la JUve ha battuto il Mezzocorona squadra di C2 con un schiacciante (7-1).nel primo test in cui mancavano Trezeguet,Sissoko  e Tiago la squadra si è ben comportata sopratutto nei muovimenti colettivi questo è un ottimo segnale visto che tra poche settimane ci sarà il primo dentro o fuori della Stagione.ecco la formazione scesa in campo:Belardi in porta,Zebina,Ariaudo,Legrottaglie,Molinaro in Difesa,Brazzo,Ekdal,Zanetti e Nedved a cenntrocampo,Amauri e Iaquinta in attacco.oltre ad Amauri ottime le prove di Nedved,Iaquinta,Molinaro e del giovane Ekdal.

intanto voci dalla spagna la società andalusa avrebbe raggiunto un l'accordo con la juventus per la cessione di Poulsen in bianconero manca solo l'ufficialità.

 
 
 

Ore Frenetiche.......Chi Tra Poulsen e Xabi vestirà Bianconero?

Post n°18 pubblicato il 08 Luglio 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Sono Ore Frenetiche per l'ingaggio del "BENEDETTO" Centrocampista centrale tanto annuciato dalla Dirigenza.In Pole ci sarebbe secondo le ultime ore notize provienti da più parti Poulsen con Xabi Alonso un pò più staccato anche se da Liverpool gira voce Xabi sarà bianconero nelle 24 Ore.Invece alcuni sostengono che Alessio Secco stia trattando con gli agenti di Poulsen e con gli intermediari (gli stessi che portarono Sissoko a Torino).Comunque quel che è certo che la Juve partirà da uno di questi due centrocampisti esperti ed entrambi affamati di successi.

 
 
 

Parola ha Legrottaglie:IN CHAMPIONS fino in Fondo!!

Post n°17 pubblicato il 07 Luglio 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Terzo giorno di ritiro per la Truppa di Ranieri,dove tra ripetute corse e schemi (in attesa dei Big e del nuovo centrocampista) oggi è in coferenza stampa è stato il turno di Nicola Legrottaglie uno delle liete sorprese della Scorsa stagione:2sono Felice di essere alla Juve e di far parte di questo Gruppo,so che nessuno ha il posto Assicurato perciò e io sono un esempio di questo ero l'ultimo è poi ho giocato sempre spero che si ripeta anche quest'anno."poi commenta l'espolosine di Chiellini:"stupito di Giorgio? No anzi mi ha stupito non vederlo in formazione nella prima partita del'europeo."poi parla di Stankovic:"si devono rispettare i tifosi perchè con l'inter c'è un pò di astio però non bisogna fare tutto un erbo in fascio"Conclusione sugli Obbiettivi:Firmereì il terzo Posto solo se arrivasse la Finale europea.son convinto che fare molto bene in champions non so spiegare il perchè ma ho questa sensazione positiva.

SAGGIO come sempre!

 
 
 

IAQUINTA:"Le voci di mercato mi hanno dato fastidio"

Post n°16 pubblicato il 06 Luglio 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Parola ha Iaquinta oggi ha parlato lui nel secondo giorno di ritiro della Juventus in vista del RILANCIO della Vecchiasignora.Il centravanti parla a ruota libera e si sofferma sulle vici che erano circolate di una sua possibile cessione"le voci che sono circolate su di me mi hanno dato fastidio,ma già sapevo che la dirigenza ha fiducia in me e sono contenti di quanto ho fatto l'anno scorso" poi si sofferma sul mercato:"noi abbiamo già un ottimo centrocampista si chiama Tiago,spero che rimanga e si riscatti anche se Xabi Alonso è un gran giocatore così come Stankovic chè però da quanto ho letto sarà difficile che venga" su Amauri:" Già l'anno scorso ci abbimo provato con lui siamo più forti".Chiusura su Nedved: " a 36 anni vuole tirare il gruppo mi sa che non smettete nemmeno l'anno prossimo"

GRANDE VINCENZONE!

 
 
 

Primo allenamento per i Ragazzi!!

Post n°15 pubblicato il 05 Luglio 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

alle 18,00 è incominciato il primo allenamento della Juve nel Ritiro di Pinzolo. Grandi applausi per Nedved soprattutto per il nuovo arrivo Amauri. Cori per la Squadra e sopratutto cori contro L'inter,poi due striscioni esposti il primo era "Da Pinzolo a Roma con solo Andata" e uno contro l'arrivo di Stankovic.

Intanto secondo il Team Manager Pessotto durante l'intervista rilasciata a Juvechannel a dichiarato" Presto sarà annuciato un nuovo acquisto"Sarà stankovic?

 
 
 

Domani si Riparte!!!!ritrovo a Vinovo prima della partenza di domani verso Pinzolo

Post n°14 pubblicato il 03 Luglio 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Le vacanze sono finite.domani la  Juve si ritrova ha Vinovo prima della Partenza Domani dove incominciaranno le prime fatiche.mancheranno i big Nazionali come Del Piero,Buffon,Camoranesi,Chiellini,Grygera,Knezevic e Mellberg che si godano le vacanze dopo l'Europeo però ci saranno gli altri Big ovvero Trezeguet,Nedved Iaquinta ma soparattutto Amauri il fiore all'occhiello (per adesso) del nostro mercato di rafforzamento staranno solo un giorno invece i nostri tre Gioielli (Giovinco,marchisio e De ceglie) causa Olimpiade che si disputerà in agosto.curiosità invece per Ekedal talento svedese di cui si parla un gran Bene oltre che agli aquisti dell'anno scorso Tiago e Almiron.

 
 
 

Tra una settimna si riparte

Post n°13 pubblicato il 29 Giugno 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

buongiorno ormai mancano pochissimi giorni al Raduno della Juve per dare l'assalto allo scudetto e sopratutto alla champions league.parlando del mercato c'è da segnalare che la società sembra che sia intenzionata ha nn prendere Stankovic dopo che la maggior parte della tifoseria non gradisce un suo arrivo in maglia Bianconera,anche se c'è da dire che rimanane comunque un obbiettivo però nn primario perchè l'obbiettivo numero uno è Alberto Aquilani centrocampista della Roma dove secondo indiscrezioni la IFIL sarebbe scesa in campo per prendere il giovane centrocampista,mentre rimane alla Finestra Xabi Alonso che però ha un accordo con la società Bianconera se ne saprà di più tra qualche giorno.Knezevic intanto sembrerebbe ad un passo dal toro anche le alternative non macano uno di questi potrebbe essere Ivanovic del Chelsea (da prendere in prestito con diritto di riscatto).

da segnalere il Rinnovo del contratto Chiellini ingaggio di 3,5 netti fino al 2013 ha pochi giorni da raduno di pinzolo è una Gran bella NOTIZIA!

 
 
 

L'italia fuori dall'europeo ci consola  CHIELLINI! Migliore in campo!

Post n°12 pubblicato il 23 Giugno 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Buona sera ieri tutti erano davanti alla Tv per assistere a Spagna-Italia pultroppo nostra cara nazionale Esce sconfitta ai calci di rigore con errori decisivi di De Rossi e Di Natale.Ci consola solo l'ottimo campionato europeo di GIORGIO CHIELLINI che dopo la grande stagione di quest'anno a confermato di essere diventato Maturo e sicuro nel ruolo di centrale di Difesa  (da ricordare che in tre match ha dovuto avere a che fare con gente come Mutu,Benzema e Torres cavandosela alla Grande.

intanto secondo la stampa Portoghese la Juve sarebbe sulle traccie di Riccardo Quaresma esterno di GRANDI QUALITA' l'offerta sarebbe Pronta :Tiago più conquaglio alla società di Oporto

 
 
 

Secondo il corriere dello sport

Post n°11 pubblicato il 19 Giugno 2008 da tuttu1988
Foto di tuttu1988

Secondo il corriere dello sport Stankovic centrocampista Serbo dell'inter avrebbe un accordo di massima con i dirigenti della Juve con un contratto da 3,5 milioni netti a stagione.

premetto che Stankovic sia un ottimo giocatore ma pensiamo ad una cosa: un giocatore che ha 30 anni che ha avuto degli infortuni in questa ultima stagione ma ne vale la pena spendere 15 milioni per questo giocatore? la mia risposta è No! uno perchè come ho detto prima è un  giocatore che ha 30 anni secondo è reduce da acciacchi vari (Caviglia per essre precisi) e ho la netta sensazione che ci vogliono rifilare un pacco.però se vedo il lato positivo sarebbe utile come giocatore di esperienza nel reparto centrale del campo quello non lo nascondo.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963