Blog
Un blog creato da cav.ade il 22/11/2010

Tenero Elfo

blog di tenero elfo

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« .. .Recensione:Due cuori in affitto »

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 19 Ottobre 2022 da cav.ade
 
Foto di cav.ade

Ogni tanto, pensami.

Pensa al fatto che non sempre quando sorrido, sono davvero felice.Pensa al fatto che tante volte le apparenze non corrispondono alla realtà, che solo perché non mi lamento non è detto che vada tutto bene, che solo perché sto sempre ad ascoltare gli altri, non significa che non abbia bisogno di essere ascoltata anche io.

Ogni tanto, chiedimi come sto.Non sono abituata a dire troppo di me, nascondo ai più i miei pensieri più profondi, cerco di tamponare come posso il dolore sordo che mi scava dentro, faccio finta di niente, vado avanti ma in realtà aspetto qualcuno che mi stia accanto in silenzio, che provi a comprendermi o anche solo a rendere la mia vita, nel quotidiano, un po' più semplice.Qualcuno che sia presenza, conforto, attenzione, tenerezza. 

Ogni tanto, abbracciami.Non faccio che correre, che assumermi responsabilità, che portarmi addosso pesi che altri, con estrema facilità, mi hanno caricato sulle spalle, che affrontare, senza perdere il senno, problemi più grandi di me.Ma anche io ho bisogno di tregua, di lasciarmi andare, di crollare fra due braccia in cui scomparire per un attimo.

Ogni tanto, perdonami.Perché sono fragile, perché non sono come forse ti aspetti, perché perdo la pazienza, perché passo giornate intere a ricacciare dentro lacrime che, invece, vorrebbero uscire, perché non sono brava a fare nulla, perché mi arrabbio, perché tengo il muso, perché non ce la faccio più.

Ogni tanto, amami.Anche solo qualche minuto al giorno, anche forse solo un attimo, ma amami con tutto il cuore, senza pensare a niente a nessuno, amami tutta e follemente.

E dimmelo.

Ogni tanto, dimmelo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Dal web ... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cav.adestudiodgl16Arianna1921per_letterafedechiaramarziomarcassetta2pothossIron.PierOgniGiornoRingrazionatodallatempesta0RIBANNATE_MARPIONEanto271065senzanick.1DoNnA.S
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie &#128522;
Inviato da: cav.ade
il 21/12/2022 alle 14:09
 
Sei anche una persona molto saggia..... Un saluto
Inviato da: Mr.Loto
il 15/12/2022 alle 18:19
 
Ciao m. Loto , solo attraversando la tempesta potremo avere...
Inviato da: cav.ade
il 06/11/2022 alle 23:03
 
Hai descritto una situazione da cui č molto difficile...
Inviato da: Mr.Loto
il 29/10/2022 alle 17:48
 
Hai proprio ragione, la casa č un punto fermo da cui...
Inviato da: Mr.Loto
il 21/09/2022 alle 16:37
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963