Blog
Un blog creato da shashat il 01/09/2007

il mio angolino

segreto

 
 

 

« .Non pretendo di piacere ... »

.

Post n°777 pubblicato il 09 Febbraio 2014 da shashat

"Avrei voluto dirglielocon parole mie,ma ormai “ti amo” era stato inventato.”E allora ho invetato fatti all’aroma di “ti amo”.Ho invetato i miei più pazzi “buongiorno” e le mie più dolci ” buona notte”.Ho inventato parole buffe che finissero in sonore risate.Ho invevatato nomi nuovi, nostri, strani, pazzi, folli come lo siamo noi.Ho inventato baci al gusto di “mi manchi” e abbracci al profumo di “rimani”.Ho inventato sguardi al suono del desiderio di averti e parole mute da vedersi solo al buio pelle contro pelle.Che importanza ha che “ti amo” l’abbiamo già inventato,io “ti amo” non te lo dico, te lo faccio, ogni attimo.(Legami sul pensiero di G. Umberto)☆♡☆♡☆♡

"Avrei voluto dirglielo
con parole mie,
ma ormai “ti amo” era stato inventato.”

E allora ho invetato fatti all’aroma di “ti amo”.
Ho invetato i miei più pazzi “buongiorno” e le mie più dolci ” buona notte”.
Ho inventato parole buffe che finissero in sonore risate.
Ho invevatato nomi nuovi, nostri, strani, pazzi, folli come lo siamo noi.
Ho inventato baci al gusto di “mi manchi” e abbracci al profumo di “rimani”.
Ho inventato sguardi al suono del desiderio di averti e parole mute da vedersi solo al buio pelle contro pelle.

Che importanza ha che “ti amo” l’abbiamo già inventato,
io “ti amo” non te lo dico, te lo faccio, ogni attimo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963