Blog
Un blog creato da shashat il 01/09/2007

il mio angolino

segreto

 
 

 

Non pretendo di piacere a tutti !

Post n°778 pubblicato il 03 Marzo 2014 da shashat

kristylarebelde:

Esistono “per sempre” che non sopravvivono all’alba, “mai più” a cadenza mensile e “solo un po’” che durano una vita.

— Michelangelo Da Pisa

☆♡

 

 

 

Le ferite delle delusioni vengono a galla quando meno te l’aspetti.

Un momento prima te ne stai lì tranquilla o almeno credi o speri di esserlo ed un attimo dopo loro entrano dalla tua porta senza nemmeno chiederti permesso.

allora mi siedo nel mio angolino segreto in silenzio, cercando pensieri annodati da tempo ormai

è una matassa con molti nodi ,e sto cercando di scioglierli ad uno ad uno con molta fatica con l'aiuto

di chi mi vuole bene , ma anche da chi cerca di dimostrarmi la sua disponibilità , senza giudizi inutili e poco costruttivi per chi come me sta cercando di rimettere in piedi la propria vita e quella dei suoi famigliari

non ho bisogno ne di compassione , ne di lacrime , ma di sorrisi , quei sorrisi che scaldano i cuori feriti , lacerati da un dolore enorme, ho bisogno chi avere intorno a me persone che mi trasmettino positività, e non problemi futili e privi di fondamenta, voglio poter scrivere ,leggere, aprire e chiudere le finestre di questa mia stanza senza dover dare spiegazioni ogni volta, chi sa ,e mi conosce capirà, ne sono certa ,perchè me lo hanno dimostrato senza chiedermi nulla in cambio,Nella, Damiano ,Ginevra. ...e altri ...ora però sono giunta ad una conclusione onde evitare che quancuno dei miei amici in bacheca possa fraintendere la mia assenza e il mio silenzio che in questo ultimo periodo mi ha portata a stare fuori da qui, e forse continuerà ancora, non voglio mancare di rispetto a nessuno , ma voglio che si rispetti il mio pensiero, so che per alcuni può sembrare inutile avere un blog e non scrivere, oppure non rispondere in tempo reale a dei messaggi, ma nel mio caso un motivo ci sara°?!ma se questo non può bastare poco importa voglio sentirmi libera, di fare pensare ciò che mi rende serena, non ho mai avuto la presunzione di piacere a tutti per questo ho cercato di fare una cernita delle persone che mi chiedevano amicizia, non sempre sono stata fortunata,ma la fortuna nel web è utopia, gli Amici veri mi circondano nel quotidiano, ma credo sia normale, del resto posso dire Grazie veramente a pochissime persone qui dentro e le ho nominate,ora dopo questo sermone serale , cancellerò tutti i nomi che sono nella mia bacheca, per evitare che siano loro a cancellare me magari offendendomi inutilmente, la mia porta sarà aperta comunque a chi veramente crede che sia una Donna /amica degna di considerazione, ma sarò io ad accettare questa volta.

Sempre e comunque

Molly


 
 
 

.

Post n°777 pubblicato il 09 Febbraio 2014 da shashat

"Avrei voluto dirglielocon parole mie,ma ormai “ti amo” era stato inventato.”E allora ho invetato fatti all’aroma di “ti amo”.Ho invetato i miei più pazzi “buongiorno” e le mie più dolci ” buona notte”.Ho inventato parole buffe che finissero in sonore risate.Ho invevatato nomi nuovi, nostri, strani, pazzi, folli come lo siamo noi.Ho inventato baci al gusto di “mi manchi” e abbracci al profumo di “rimani”.Ho inventato sguardi al suono del desiderio di averti e parole mute da vedersi solo al buio pelle contro pelle.Che importanza ha che “ti amo” l’abbiamo già inventato,io “ti amo” non te lo dico, te lo faccio, ogni attimo.(Legami sul pensiero di G. Umberto)☆♡☆♡☆♡

"Avrei voluto dirglielo
con parole mie,
ma ormai “ti amo” era stato inventato.”

E allora ho invetato fatti all’aroma di “ti amo”.
Ho invetato i miei più pazzi “buongiorno” e le mie più dolci ” buona notte”.
Ho inventato parole buffe che finissero in sonore risate.
Ho invevatato nomi nuovi, nostri, strani, pazzi, folli come lo siamo noi.
Ho inventato baci al gusto di “mi manchi” e abbracci al profumo di “rimani”.
Ho inventato sguardi al suono del desiderio di averti e parole mute da vedersi solo al buio pelle contro pelle.

Che importanza ha che “ti amo” l’abbiamo già inventato,
io “ti amo” non te lo dico, te lo faccio, ogni attimo.

 
 
 

.

Post n°776 pubblicato il 24 Gennaio 2014 da shashat

"La libertà vera è prima di tutto una condizione interiore."image

 
 
 

.

Post n°775 pubblicato il 21 Gennaio 2014 da shashat

marguse:

Chissà perché ci aspettiamo che le cose restino sempre le stesse; niente resta uguale! È buffo, da bambini un giorno dura un’eternità, adesso, tutti questi anni sembrano sfuggiti in un batter d’occhio.
Siamo tutti prigionieri del tempo, ostaggi dell’eternità. 



dal film “Cuori in atlantide” di Scott Hicks

 

Chissà perché ci aspettiamo che le cose restino sempre le stesse; niente resta uguale! È buffo, da bambini un giorno dura un’eternità, adesso, tutti questi anni sembrano sfuggiti in un batter d’occhio.
Siamo tutti prigionieri del tempo, ostaggi dell’eternità.

 
 
 

.

Post n°774 pubblicato il 15 Gennaio 2014 da shashat

Le persone che contano sono incise fra le pareti della nostra anima. Laddove nessuno può cancellare il loro nome e il tempo non distrugge nulla. Le persone che contano stanno lì “insieme” a noi, sempre, anche quando le distanze li tengono separati sono lì, più presenti che mai. In quel luogo dove non esiste un “non posso” e nulla è proibito, dove sosta l’amore, dove vive la magia perché è la parte migliore di noi.  (Silvana Stremiz)

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963