Creato da lasab_p il 11/12/2010

UnaPersonaComeTante

nella vita si pensa di essere unici, ma mille persone fanno e pensano come te!

 

« ARTE E QUANT'ALTRO!Buoni propositi!!!! »

LA FASE DECADENTE

Post n°7 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da lasab_p
Foto di lasab_p

E siamo giunti anche alla fine di questo ennesimo anno...io mi chiedo cosa ci sia da festeggiare, soprattutto per una donna nemica dell'età e della vecchiaia che avanza^_*

infatti ieri, io e la mia socia, siamo state in profumeria per l'ardua impresa di comprare il fondotinta.........

abbandonati i fondotinta discreti, ma non da salasso economico, mi sono detta "ehy, hai 30 anni! sei nella fase decadente, bisogna che compri qualcosa di tosto!". Nel cazzeggio della scelta del fondotinta mi sono fatta infinocchiare con un Guerlain da un milione di euro, con aggiunta di correttore per occhiaie e blush Dior......!

(Si perchè io mi faccio infinocchiare per tutto.....e la parrucchiera mi vende i suoi shampoo a 20 euro a boccia, etc etc etc.....!)

Beh dicevo, ci prendevamo in giro che ho letto (ed è vero...che l'ho letto) che per le donne la fase "decadente" inizia a 29 anni, c'è la regressione...la pelle inizia ad invecchiare, il metabolismo cambia e quant'altro...così la commessa che ci serviva, una minutina fanciulla 30enne di 45 kili ben distribuiti dice è vero........io anche a 20anni mangiavo ero proprio magra adesso rotolini decadimento......

una fanciulla magrissima......

le avrei dedicato volentieri un bel "MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFF"

ciao e buon anno ^_*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lasab_p
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: GE
 

IL MIO TESORO!

il mio nino

il mio nino

il mio nino

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963