Creato da lasab_p il 11/12/2010

UnaPersonaComeTante

nella vita si pensa di essere unici, ma mille persone fanno e pensano come te!

 

« Buoni propositi!!!!

Schiava dell'IKEA

Post n°9 pubblicato il 06 Gennaio 2011 da lasab_p
Foto di lasab_p

Io non so se le altre donne hanno la mia stessa malattia, ma io sono proprio schiava dell'ikea!!!! mi piace come ti confezionano ambienti che se te li porti in casa muoiono, ma loro mettono tutto li, luci, piatti, vasi e cavolo li ci stanno bene!!!!!

Allora ieri sono uscita in macchina (evento eccezionale a Genova se non vuoi esaurire DEVI uscire in scooter) per trascinarmi fino all'ikea e comprare una cassettiera per la cameretta e una consolle per l'entrata.

Comprati.

Vado a ritirare il primo pacco nei milioni di scaffali ben numerati e ordinati e collocato dove, c'è un'indicazione che dice "metti il tuo pacco per lungo nel carrello" (detta in parole spicciole) e io da classica donna con zero forza metto la cassettiera sul carrello tanto male che sporgeva ai lati tanto da rischiare falciamenti di gambe per gli altri ospiti del centro commerciale. Con sorrisi e scusati ho avitato il linciaggio, ma piuttosto che chiedere aiuto a qualche uomo in giro, mi spacco la schiena!

Arrivo alla macchina e non vi dico le peripezie per infilare la cassettiera da 38 kg dentro! Arrivo al deposito per ritirare la consolle, altri bei 26 kg che infilo in macchia.

Arrivo a casa ringraziando il signore per avermi tenuto park sotto casa ma la fatica non è stata leggera comunque perchè per arrivare all'ascensore c'è una bella rampetta di scale che non fanno mai male.


Al montaggio non vi dico, ho iniziato all'una e finito alle 18! e dire che ormai sono discretamente pratica di montaggio. Ma il massimo è stato quando ho tirato su il pezzo di sopra della consolle per montarla, il pezzo con il vetro.............tiro su con forza e come in un film con un pezzo a rallentatore vedo il vestro scivolare in terra e farsi il 8950 pezzi....un bel 120x24 per 5 millimetri di vetro in tutta la casa!

e nella disperazione vedo svolazzare un foglio bianco con.....il segnale ATTENZIONE! il vetro è appoggiato......

ma vaaaaffffff..........................

ah, buona befana ^_*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lasab_p
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: GE
 

IL MIO TESORO!

il mio nino

il mio nino

il mio nino

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963