Creato da ninithevampire il 14/02/2009

Frozen

These are the things you make me do <3

 

« InconsciamenteLike St.Valentine »

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!!!!! 15 15 15 15 15

Post n°327 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da ninithevampire

Mercoledì prossimo compio 15 anni!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sono contenta! Comunque con Kry é andato tutto a puttane (chiari e diretti)...e quindi rimarrò zitella in eterno...ma chissenefrega no?...bene (anzi male)...
Oggi un ragazzo a scuola perlando a voce alta con i suoi amici mentre passavo fa "Guarda quella sembra la figlia degli Addams!" ridendo (prendendomi per il culo...)..credeva lui! Io mi sono girata e con un sorriso a 10000 denti faccio "Grazie!!!"....oh ci é rimasto male....XD Giuro! ahahahahah...bhe ma loro mi chiamano cadavere?...mi fanno solo complimenti...XD

In ogni caso...cose di cui non ho parlato...an si...ho messo qua sopra il video, quello nuovo degli HIM, Heartkiller...allora...io mi sto chidendo delle cose
Spiegazione di Sua Maestà "Amo il design e la grafica" (gia grazie...la studierò per qualcosa no?)...ma...gli animali che minkia centrano???? No adesso caro me lo spieghi perché piu che un video musicale sembra uno zoo!!!...va bhe...per il resto...carino...XD e bella la canzone XD <3

Oh ieri ho rischiato la morte...sono andata a fare shopping...e mi sono provata un paio di jeans su cui sopra c'era scritto "Super skinny"...bhe me li sono provati e mi si é fermata la circolazione!!!! Non riuscivo piu a togliermeli...e se non riesco a toglirli io che ho le gambe che son due stecche ti po Jack allora sono davver davvero skinny....mia mamma si é messa a ridere...che simpaticona...

Comunque tralasciamo le cazzate devo studiare storia...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MAKE ME BAD

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ANTODEAFcammoaurora1096sols.kjaerinterlandia1cassetta2canescioltodgl10camilla.cervialexdocktino.screminpoisongirl2008pazzaserialkiller666Ale.Matifico_vintageamy30stm
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

MY MUSIC

HIM (His Infernal Majesty), The 69 eyes, Dark Sanctuary, Evanescence, Nightwish, The Rasmus, 30 second to mars, Nirvana, Marilyn Manson, The cure, Bauhaus, Tool, Enigma, A perfect circle, Lafee, Sirenia, Sun eat hours, Death stars, Metallica, Guns n'Roses, Black Sabbath, P.O.D, Staind, Pink Floyd, Japan, David Bowie, INXS, Birthday massacre, Muse, Radiohead, Motley Crue, Lacuna Coil, Doors, Patti Smith, Paramore,Rage against the machine, Green Day, The Clash, Sex Pistols, Jimi Hendrix, Siuxie Siux, Baustelle, Danny Elfman, Dolores O'Riordan, Lacrimas Profundere, Trivium...

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963