Creato da ninithevampire il 14/02/2009

Frozen

These are the things you make me do <3

 

« Screamworks POrca...ecco »

-.-" siamo ancora a un punto morto noi due...

Post n°336 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da ninithevampire

E IO NON HO INTENZIONE DI FARE LA PRIMA MOSSA!!! PERCHè L'UOMO QUI, SPERO, SEI TU! QUINDI MUOVITI TESTA DI RAPA!!!!

Ok, grazie per aver ascoltato il mio sfogo. Allora...se...un normalissimo ragazzo (per quanto possa essere normale un metallaro sedicenne con i capelli lunghi 30000 km)...continua a guardarti, te lo ritrovi ovunque, ti giri ed è lì, e ti guarda...anzi, meglio, ti fissa...ci sono tre possibilità. O la tua testa sta dando di matto e ti immagini tutto, o gli piaci, o ti vuole dire che gli fai schifo. Visti le mie esperienze passate...opto per la prima possibilità.
Seconda cosa...qualche tempo fa mister K (lui) aveva detto che non voleva una ragazza...bene. Io ho pensato, sto tizio deve avere dei grossi, immensi problemi mentali. Capirei se fosse in menopausa, o se si fosse preso una "pausa caffè" (anche se lunga 5 mesi non l'ho mai vista), o se fosse gay...ma...nel caso remoto che tu: A-Non fossi in menopausa, B-La pausa caffè è finita, C-Non avessi tendenze omosessuali..........................................mi spieghi il motivo per cui un ragazzo di 16 (quasi 17) anni non vuole la ragazza? é fuori di testa...
Ok, terza ed ultima cosa...rivolta a me stessa...perchè quell'entità superiore che mi ha creata...mi ha fatta così fottutamente timida, lunatica e paranoica??? Mha...
IL  MISTERO DELLA VITA

Concluso il discorso voglio dire che...mi annoio, la mia vita è uno schifo, e saluto Dima (visto che ti ho scritto anche qui? xD)...
Bene adesso...buona notte, baci e abbracci...e...tanti Villini <3

Bloody kisses

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MAKE ME BAD

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ANTODEAFcammoaurora1096sols.kjaerinterlandia1cassetta2canescioltodgl10camilla.cervialexdocktino.screminpoisongirl2008pazzaserialkiller666Ale.Matifico_vintageamy30stm
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MY MUSIC

HIM (His Infernal Majesty), The 69 eyes, Dark Sanctuary, Evanescence, Nightwish, The Rasmus, 30 second to mars, Nirvana, Marilyn Manson, The cure, Bauhaus, Tool, Enigma, A perfect circle, Lafee, Sirenia, Sun eat hours, Death stars, Metallica, Guns n'Roses, Black Sabbath, P.O.D, Staind, Pink Floyd, Japan, David Bowie, INXS, Birthday massacre, Muse, Radiohead, Motley Crue, Lacuna Coil, Doors, Patti Smith, Paramore,Rage against the machine, Green Day, The Clash, Sex Pistols, Jimi Hendrix, Siuxie Siux, Baustelle, Danny Elfman, Dolores O'Riordan, Lacrimas Profundere, Trivium...

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963