Creato da carrie82 il 22/12/2009

TU COME TI VUOI

voglio che ogni attimo sia meglio di quello passato

 

QUANDO TUTTE LE PAROLE,SAI CHE NON TI SERVON PIU'

Post n°122 pubblicato il 11 Dicembre 2010 da carrie82

Quando indietro non si torna,quando l'hai capito che,che la vita non è giusta come la vorresti te...

E alla fine Libero è tornato libero di nome e di fatto.

Ho passato giorni a discutere con lo staff,email,telefonate,in cui mi chiedevano perchè non potessero rendere la visibilità su facebook opzionabile.E mi sono trovata la stellina tolta solo perchè non accettavo quest'imposizione.
Come in tutte le altre piattaforme,tra l'altro.
Niente.
La risposta era sempre una,sempre quella.Il collegamento a fb resta,non si può scegliere ed è giusto cosi.
E poi...c'è stata la migrazione.Tutte su Blogspot.Insieme.
E ora torno qui,che io un giretto non ho mai smesso di farlo,e ecco che,nella gestione blog ora compare la scelta se inserire il collegamento o meno.La cosa più giusta e corretta in merito alla questione.E mi chiedo se ci voleva cosi tanto.Se non si poteva farlo da subito ed evitare tutta questa migrazione.Perchè io credo sia giusto avere la possibilità di essere visibili su fb,molti vogliono dare al blog una grande visibilità ed è giustissimo possano averla.
Molti altri no.Facendo cosi sono tutti felici,chi la vuole e chi no.

Caro Libero alla fine però abbiamo vinto noi.

 
 
 

SULLA MIA STRADA

Post n°121 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da carrie82

Ha ragione Bambolina,che non taggo per il rispetto alla protesta sulla privacy,ma qui,oggi sembra essere passato un uragano.
Come quando cammini su una città dopo il terremoto.Tutto spoglio,tanto non c'è più e regna la tristezza.
Molti blogger si sono cancellati,altri hanno eliminato messaggi e emozioni,altri sono spariti.
Eri una bellissima realtà Libero,ma ora,nonostante il nome del tuo brand lascerebbe presagire il contrario ci hai costretto a andare via.Volevamo solo scegliere se il cambiamento che tu ritieni vantaggioso e che per te lo è lo è per tutti noi.Molti ne sono entusiasti,tanti se ne sono andati.
E mi mancano.Mi manco anche io.
Mi manca il rito del mattino,caffè,amaro of course,e la lettura dei miei blog amici.Alcuni sono anche delle voci,altri delle splendide persone,molti dei nick a cui ero legata.
E mi mancano i commenti,le litigate,i punti di vista che,seppur diversissimi o forse,proprio perchè diversissimi,ci hanno arricchito.
Volevamo scegliere,è casa nostra dopotutto.
E se una cosa non ci piace è giusto poterla eliminare.O tenere.Quasi tutti i miei blog amici sono migrati e io con loro.In un posto dove solo chi vuole può avere i tastini di condivisione.Perchè è giusto che si possa scegliere di averli,ma,è altrettanto giusto poterli rifiutare.Tu Libero invece sei molto categorico perchè forse sapevi che,mettendolo opzionabile molti avrebbero detto no.E a te servono tanti si.E li hai ottenuti con la "violenza",nonostante tu sia Libero.
Eravamo un gran bel gruppetto,eravamo AMICHE.Come quelle che chiaccherano sulle panchine dello spogliatoio in palestra o alla macchinetta del caffè.E come le amiche,nonostante le liti,i commenti acidi e tutte le polemiche,abbiamo fatto fronte comune e siamo andate tutte nello stesso posto.Un posto non migliore solo un posto dove possiamo decidere.
Però mi manca qui,mi manca tutto.
Forse poi sarà migliore ma intanto è finita un'epoca e come tutte le cose che finiscono,soprattutto per volontà di terzi fa maledettamente male.

Libero hai toppato.Le dittature sono finite da un pezzo e tu,che sei LIBERO,dovresti saperlo meglio di me.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fcassetta2yerathel2elledi80Atena.88lemiegioie6elisar_81sefora6strong_passioncara.callaciaolaurarory85deagatta80nuovamente_IoSerenadario
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963