Creato da faccia.d.angelo il 16/03/2007

Dorme

non svegliatelo...

 

 

« Aaaaalt !!  Sondaggio...Cinesi....  che facce di c...!! »

L'amante ideale

Post n°65 pubblicato il 13 Aprile 2007 da faccia.d.angelo

Uno dei comandamenti che si dovrebbero rispettare è non desiderare l’uomo o la donna d’altri.

Un luogo comune e’ che essere l’amante di un uomo o una donna sposati sia disdicevole e triste, che si e’ solo usate e non si è amate.

So cosa significa essere state tradite dal proprio partner. Ho sopportato anche io partner infedeli e ci ho messo molto prima di capire che dovevo avere la forza di staccarmene e farmene una ragione.

Se  racconti che ti piace un uomo sposato ridono di te, ti biasimano e ti dicono che farai una brutta fine. Chissa’ perché invece da quando amo il marito di un altra sono rinata. Un'altra me. E non sono più anoressica come quando stavo con il mio fidanzato.

Spesso si ama di piu’ in un rapporto non convenzionale, dove l’altro e’ vietato, precluso, perche’ appartiene a un'altra donna o a un altro uomo.

Il marito di un'altra può amarmi meglio e di piu’ di uno libero.

Non e’ assolutamente vero che matrimonio e figli corrispondono a felicità. La maggior parte delle volte matrimonio equivale a noia, litigi continui, solite discussioni sui soldi, il mutuo, i figli e le malattie dei figli, la rata di questo e di quello, il colore delle pareti, il fatto di non riuscire ad arrivare a fine mese con 2 stipendi.

E’ molto raro che moglie e marito prima o poi non si cornifichino  a vicenda, anche se si vogliono molto bene, anche se i figli tengono incollati i due partner, anche se la casa diventa una prigione dalla quale non si potrà piu’ uscire, pena esborso di alimenti, divisione dei beni, figli che diventano pedine con i quali giocare a farsi la guerra.

 
Inviato da: back2thecommunity

Un uomo sposato che mi ama anche se vive con sua moglie e mi fa sentire bellissima, che cerca tempo per me sottraendolo a lei, un uomo sposato che io amo di più di uno libero a mia disposizione, un uomo sposato che amo di più di uno libero che puo’ dormire con me, che puo’ cenare con me, ma non sarà mai..l’altro.

A volte le persone si incontrano nei momenti sbagliati o quando e’ ormai tardi o forse è proprio adesso che doveva succedere.

Una relazione con un uomo sposato ti permette di conservare una sorta di libertà che con un uomo libero non puoi più avere, perche’ l’uomo se ti ama veramente ti vuole tutta per sè. Quello che ti concede di andare a letto con chi vuoi , che non è geloso, in realta’ non ti ama, ti usa e basta, e quindi mi fa schifo e perde punti giorno dopo giorno, fino a farmi preferire gli incontri di trafugo con l’uomo sposato che quelli alla luce del sole con lui, libero.

Un uomo sposato che ti dice che ti vuole tutta per se  in effetti e’ egoista.

in realta’ essendo solo la sua amante hai molto tempo per te e sei  libera di avere altri uomini ma questi rapporti non ti soddisfano come sentire la sua voce al telefono per 3 minuti. Sei fedele per la prima volta in vita tua solo a lui, mentalmente non lo hai mai tradito, fisicamente si, ma il corpo e’ staccato dal cervello. La gelosia dell’uomo sposato per te che sei solo l’amante e’ qualcosa di sublime. Sapere che ha sua moglie nel letto, la sua famiglia, eppure ti pensa, ti cerca, escogita mezzi per telefonarti di nascosto per farti una sorpresa, e’ un sentimento perverso, ma meraviglioso. Adoro la gelosia di un amante sposato.

Complesso d’Edipo non risolto direbbe uno psicologo.. forse.

Il matrimonio è la tomba dell’amore. Quell’uomo sposato che tanto amo, se fosse tutto mio, forse non avrebbe più quel sapore di proibito…chi lo sa.

Si puo' provare a giustificare un sentimento che non dovrebbe esistere ma certe cose non si possono giustificare.

Quasi tutti gli uomini frequentemente escono fuori dal seminato: chi ha studiato biologia sa dell’effetto Coolidge: in una gabbia di cavie da esperimento vengono messi un topo maschio e una topina,  che si accoppiano. Dopo un po’ nella gabbia viene messa una seconda topina. Dove andra’ il topo maschio secondo voi? Andra' dalla topina nuova, confermando con una percentuale altissima la tesi che il maschio non e’ per natura fedele nè monogamo, e che per diffondere i suoi geni cerchera’ di fecondare piu’ ovuli femminili di diverso patrimonio genetico.  La vecchia topina rimarra’ con un palmo di naso. E perché secondo voi la fertilita’ maschile dura fino a 70 anni a differenza di noi donne che andiamo in menopausa dai 45 in poi?

Questo e’ uno dei motivi per cui credo che e’ meglio sposarsi il piu’ tardi possibile, per non soffrire come cani quando il marito ci tradisce per una più giovane o semplicemente per un'altra figa mai provata.

La cultura e la societa’ hanno creato il matrimonio, e la monogamia, una sorta di gabbia dorata per l’animale uomo, che comunque per quanto civilizzato sia o intortato dalla chiesa, rimane pur sempre un maschio passibile di effetto Coolidge a più riprese.

 

Ma qual’e il tipo di amante ideale per l’uomo sposato?

 

1) una donna che non desidera sposarsi in modo che non gli crei problemi con la moglie

2) una donna che solo all’idea del parto e dei marmocchi vomita

3) una donna che lavora e che vive per conto suo

4) una che sappia rispettare vostra moglie e  i vostri figli senza dar di matto telefonando in anonimo di sera mentre ve ne state sul divano a fare i santerellini con  i bambini che saltano su di voi, una che rispetti il fatto che avete una moglie e dei figli e non le venga mai in mente di fare sparate.

5) una abituata e felice di stare da sola in modo che non soffra più di tanto.

6) una che non vi pressi portandovi dall’avvocato per separarvi quando non avete nessuna voglia di farlo e che capisca che ormai siete ingabbiati a vita e a meno che non siate Briatore difficilmente potrete permettervi un divorzio con mantenimento dell’ex moglie che diventa una iena e vi leva casa figli e peli del culo.

7) una che via dia l’impressione di esservi fedele, ma in realta’ mentre voi state con vostra moglie si fa i cazzi suoi.

So che questo post scatenera’ un vespaio ….

 

Inviato da: back2thecommunity

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/271993/trackback.php?msg=2555318

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
faccia.d.angelo
faccia.d.angelo il 13/04/07 alle 10:53 via WEB
Azzarola Romina sei una forza della natura... eheheh
 
trudy62dgl
trudy62dgl il 13/04/07 alle 16:20 via WEB
Aooooooooooo ma che dici Angelo quella nn è una donna ma un uomo una donna nn ragiona così se fa questi discorsi sai cosa vuol dire? Che oltre l'uomo sposato ne altri 10 che stanno con lei quando nn c'è lui damme retta nessun essere umano sopporta la solitudine o essere l'altra che deve aspettare quando lui è comodo e può farsi vedere!!!! No no per carità io ho un matrimonio alle spalle e di certo nn miro ad un nuovo matrimonio ma manco so così scema da annà a cercà uno sposato per poi aspettà quando lui è comodo no no me dispiace mejo uno libero che nn debba nasconde niente poi io sono di una mia teoria che prima insieme se gira se vede ma poi........... OGNUNO A CASA SUA VEDI COME DURANO I RAPPORTI!!!!!!! ahahahahahahahaha Ciao!!!!!!!
 
faccia.d.angelo
faccia.d.angelo il 13/04/07 alle 16:26 via WEB
ehehe ecco la Trudy che tutti conosciamo.. ;))
 
loomoftheland
loomoftheland il 04/06/09 alle 14:22 via WEB
Ho da imparare da voi. Ora mi tatuo le 7 regole.
 
figetta0
figetta0 il 24/02/13 alle 18:40 via WEB
Sei una grande!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
immagine
 
immagine
 

Partecipa attivamente a
DISABILI.COM!!

vieni tra noi!

Tre suggerimenti per essere uno di noi:

1- Scrivi quello che pensi nel
FORUM

2- Chiacchiera con gli amici della

CHAT

3- Per essere sempre informato... iscriviti alla
NEWSLETTER

 
immagine
 

PENA DI MORTE? SCRIVIAMO UNA LETTERA..

 

immagine

 

NON ABBIATE PAURA..

 
immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

SAN MICHELE ARCANGELO

immagine

 

PRINCEPS gloriosissime caelestis militiae, sancte Michael Archangele, defende nos in proelio et colluctatione, quae nobis adversus principes et potestates, adversus mundi rectores tenebrarum harum, contra spiritualia nequitiae, in caelestibus. Veni in auxilium hominum, quos Deus creavit inexterminabiles, et ad imaginem similitudinis suae fecit, et a tyrannide diaboli emit pretio magno. Proeliare hodie cum beatorum Angelorum exercitu proelia Domini, sicut pugnasti contra ducem superbiae luciferum, et angelos eius apostaticos: et non valuerunt, neque locus inventus est eorum amplius in coelo. Sed proiectus est draco ille magnus, serpens antiquus, qui vocatur diabolus et satanas, qui seducit universum orbem; et proiectus est in terram, et angeli eius cum illo missi sunt.....

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

MAGNIFICO BRAVI INVECE DI NASCONDERVI FATE PIU' BELLA...
Inviato da: trudy62dgl
il 22/08/2014 alle 20:26
 
Sei una grande!
Inviato da: figetta0
il 24/02/2013 alle 18:40
 
Ecco vedi quanta fiducia hai in me......... sei corso...
Inviato da: trudy62dgl
il 02/06/2012 alle 18:44
 
Ma nn eri quello che si fidava di me???? Nn mi sembra che...
Inviato da: trudy62dgl
il 02/06/2012 alle 18:01
 
Ho da imparare da voi. Ora mi tatuo le 7 regole.
Inviato da: loomoftheland
il 04/06/2009 alle 14:22
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963