Creato da sonoio86a il 01/04/2010

2nd

...

 

 

« Non so.parole cercasi »

un desiderio

Post n°43 pubblicato il 19 Giugno 2010 da sonoio86a

Ieri prima di una banalissima notte in discoteca ho convinto gli altri a stare in spiaggia per un po' e, come anni fa, abbiamo fatto a gara a chi vedeva più stelle cadenti. Abbiamo tenuto il naso all'insù per parecchio tempo. Ma siamo stati ripagati.
Ieri ce ne sono state due e le abbiamo viste in tre.
La prima mentre realizzavo ho perso l'attimo del desiderio, la seconda mi sono ritrovata ad esprimerne uno che non riguardava me e mi sono sorpresa nell'avere una persona tra i pensieri in quel momento. In quel momento che non c'entrava nulla. Nulla perché non ci stavo pensando.
Sono comunque felice.
Felice perché nonostante tutto non smetto di volergli bene. Felice che non faccia più male averlo in mente. Felice del fatto che le mille bugie non mi fanno più soffrire né arrabbiare, anzi. Mi sento quasi bene quando ci penso.
Sono persino fiera di me perché riesco a non portare rancore a qualcuno che mi ha fatto male. Riesco a volergli davvero bene, un bene che nemmeno riesco a spiegare.
Sorrido davanti al fatto che prima era Amore. Un Amore non sano, ma Amore. Sincero.
Sorrido perché sono certa che ora non è più così. E sto bene davvero.
E forse si lega a parole che ho scritto tempo fa.
Probabilmente un po' ci entrava con tutti i panni. Tant'è.
Ero uscita a testa bassa da tutto quello.
Ma ieri ho capito che in realtà ho fatto male.
Potevo, e posso, camminare sempre a testa alta.
In ogni caso è e sarà sempre nel mio cuore. Perché è lì che voglio che resti. La mente con lui è sempre stata fuori, quasi. E continuerà a starci.
E mi auguro che questo desiderio si avveri.. prima possibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

non andare ti prego. prenditi del tempo se vuoi, ma resta....
Inviato da: olish82
il 02/09/2010 alle 16:49
 
sono lieta di vedere che il blog č ancora qui :) almeno...
Inviato da: Lei.e.Lui.11
il 02/09/2010 alle 12:31
 
Guai a te ;) Ti cito nel mi ultimo post ;) Un bassin
Inviato da: CuciCuci1987
il 30/08/2010 alle 16:02
 
Si, deciso cosė :)
Inviato da: sonoio86a
il 30/08/2010 alle 14:20
 
ma.......?
Inviato da: xraggiodisolex82x
il 29/08/2010 alle 18:19
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonoAtena.88xraggiodisolex82xstrong_passionsaramagalottibeth_sullivanfiorlettainoxcenter.srlfrancelfamichela6789paolapaoletta87cindy943carioca83deagatta80elavk
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963