Creato da profilo_indecente il 14/10/2011

I MIEI PRIMI 50 ANNI

pagine di vita vissuta..

C. Bukowki

Non mi aspetto che ti piaccia tutto quello che scrivo - prosa o poesia. Qualunque cosa uno faccia, a certa gente piacerà, a certa gente non piacerà, e alla stragrande maggioranza non fregherà un cazzo comunque. C.B.
Di: Bukowski •Spirito Dannato•

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19vento_acquakaren_71m12ps12amici.futuroieriDott.Ficcagliaroberto7790mardepa60amorino11whiskynsodadelusapiuMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« due estati indimenticabiliaddii... »

il vento sulla pelle...

Post n°358 pubblicato il 16 Settembre 2015 da profilo_indecente

il trabucco...

...è stata un estate strana... buia... chiuso in casa con persiane socchiuse per non lasciare entrare il sole stavo steso sul divano con la gamba malata appoggiata su un cuscino e mai come allora ho ingoiato amaro la mia voglia di ferie.. di andare via... e ho capito che io amo la roulotte.. i ricordi che più ricorrevano erano le vacanze passate in libertà in campeggio... le lunghe strade percorse con la mia "casetta" appesa dietro... tutti i posti che ho visitato... la gente che ho conosciuto.. sono sicuro che un albergo a 5 stelle nn mi avrebbe regalato tutti quei bei ricordi che mi hanno aiutato in questa estate difficile ..... gli odori del timo, dell'origano, di rosmarino che mi svegliavano e mi facevano compagnia al mattino presto mentre facevo colazione sotto al tendalino... il "buongiorno" sorridente dei vicini che uscivano assonnati dai loro mezzi.. l'ombra degli eucalipti.. profumi ed emozioni che nessun grande albergo può offrirti...

... nella mia crisi di astineza (?) disteso sul divano seguivo tutto quello dato per tv che parlava di mare.. di ferie ... di vacanze.. facevo mio "sereno variabile"... "mare blu".. partecipavo alle vacanze degli amici quando pubblicavano foto dei posti in cui erano in villeggiatura... scroccavo sogni, foto, sorrisi...

... un pomeriggio, come se qualcuno mi avesse chiamato, ho cambiato canale su rai tre stavano trasmettendo in GEO MAGAZIN un documntario sulla puglia.. con una barca riprendevano la costa da Vieste a Peschici descrivendo le varie grotte... le insenature che io conosco bene... i trabucchi.. e tra tutti gli altri hanno anche inquadrato il trabucco che c'era nella spiaggia del villaggio dove ho trascorso l'estate famosa... era proprio QUEL trabucco.... e nella penombra di un estate strana e triste.. io ho sorriso...su quel trabucco... su quelle panchine corrose dal sole e dal sale.. noi con il vento sulla pelle.. abbiamo fatto l'amore... .
(profilo_indecente)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

i miei post precedenti..
    ↓          ↓          ↓

 

I MIEI PRIMI 50 ANNI

- 1 - i miei primi 50 anni - ©
- 2 - 3 anni fà...
- 3 - un addio (1)
- 5 - arriva...
- 6 - basta scuse...
- 7 - la prima volta....
- 9 - la sera delle ostriche...
- 10 - sexy shop
- 11 - come giovani leoni..
- 12 - sentimento..
- 13 - come glicine
- 14 - nel mare..nel sole.. nel vento..
- 15 - compleanno..
- 16 - addio (2)
- - oggi -
- 17 - sono ancora qui..
- 19 - la compagnia...
- 21 - la vita è bella...
- 22 - ricordi....
- 23 - unica....
- 24 - in ospedale....
- 25 - un ricordo...
- 27 - rispetto...
- 28 - astinenza... brutta cosa....
- 29 - la vita....
- 30 - amanti...
- 31 - 10 consigli semiseri (1)
- 32 - 10 consigli semiseri (2)
- 33 - il bacio....
- 34 - bocca di rosa....
- 35 - gelosia...
- 36 - cellulari....
- 38 - al sabato sono di servizio...
- 39 - perle di chat...
- 40 - la vestaglia...
- 43 - la notte porta consiglio...
- 45 - è bello.....
- 46 - night club
- 48 - oggi proprio non và..
- 49 - incubi
- 50 - film..
- 51 - night club - l'incontro
- 52 - non ci sono per nessuno...
- 53 - partita a tennis
- 54 - graffi....
- 55 - Giuseppe non ce l'ha fatta...
- 56 - sempre lei...
- 6o - love.....
- 61 - due di picche...
- 62 - scambio di coppia...
- 63 - proccupato....
- 64 - n70
- 65 - occhi...
- 66 - amore o ricchezza?
- 67 - cani.. cani.. cani..
- 68 - eccomi di ritorno...
- 69 - e pensare che è solo venerdì...
- 70 - mi ha perdonato!!!
- 71 - virtual sex...
- 72 - il mio tetto sul mondo...
- 73 - riflessioni
- 76 - vacanze = campeggio
- 77 - l'incidente
- 79 - ...
- 80 - liberooo
- 81 - la prepotenza...
- 82 - eviito....©
- 83 - un bel viaggio...
- 84 - io sono...
- 85 - viados
- 86 - incubi ricorrenti...
- 87 - non solo gli occhi...
- 88 - primo amore biondo e mio (1)
- 89 - primo amore biondo e mio (2)
- 90 - primo amore biondo e mio (3)
- 91 - cuore...
- 93 - sogno?
- 94 - il tempo...
- 95 - un diversivo...no è?
- 97 - fotografie...
- 98 - il buongiorno si vede dal mattino
- 99 - donna : la bocca...
- 100 - donna : il seno
- 101 -. donna - dall'ombelico in giù
- 102 - l'uccello
- 103 - abbracci...
- 104 - lettera aperta al mio cane..
- 105 - scelta...
- 106 - e basta!!!
- 107 - mi hanno insegnato...
- 108 - vetrina...
- 109 - grazie...
- 110 - di cosa parlano gli uomini..
- 111 - malattia...
- 112 - silicone nn sughero..
- 113 - stanza di motel..
- 114 - a Giuseppe...
- 115 - Giuseppe..
- 117 - coca cola... fresca...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963