Creato da profilo_indecente il 14/10/2011

I MIEI PRIMI 50 ANNI

pagine di vita vissuta..

C. Bukowki

Non mi aspetto che ti piaccia tutto quello che scrivo - prosa o poesia. Qualunque cosa uno faccia, a certa gente piacerà, a certa gente non piacerà, e alla stragrande maggioranza non fregherà un cazzo comunque. C.B.
Di: Bukowski •Spirito Dannato•

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19vento_acquakaren_71m12ps12amici.futuroieriDott.Ficcagliaroberto7790mardepa60amorino11whiskynsodadelusapiuMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« un giorno....alla mia età... »

non sopporto la prepotenza....

Post n°370 pubblicato il 26 Aprile 2016 da profilo_indecente

.
... non sopporto la prepotenza specialmente su chi nn si può difendere...
alla luce degli ultimi fatti ritengo che a difesa dei più deboli e a quelli che non riescono a difendersi , tipo asili, case di riposo, ospedali, l'istallazione di videocamere di sorveglianza sia più che necessario
quando ero ricoverato per l'operazione alla gamba ne ho incontrato uno di questi "furbi"...
all'uscita della sala operatoria mi hanno applicato al braccio un aggeggio che rilasciava a dose controllate un antidolorifico... ero immobilizzato a letto e dopo qualche ora è uscito di vena... preoccupato ho suonato il campanello per essere aiutato... mi si è presentato un infermiere che in modi sbrigativi me l'ha tolto definitivamente e nn sono valse a nulla le mie proteste.. se l'è portato via con un modo di fare "ti fa male?.. cazzi tuoi.. basta che non rompi più"  così ho classificato con chi avevo a che fare...
.... essendo a letto e nn potendo alzarmi capitava sempre che scivolavo verso il basso disfando il letto..
ho suonato il campanello e si è ripresentato il tipo che con voce secca e prepotente mi ha detto che quando darebbero passati a fare la camera avrebbero sistemato anche il mio letto...
... quando è tornato  gli ho chiesto serio : - lei come si chiama ?- ha alzato le orecchie come un cane da caccia... - perché ?- mi ha chiesto preoccupato.. intanto io leggevo il suo nome dal cartellino appeso alla divisa... sono stato zitto qualche secondo per lasciare che digerisse la richiesta ... poi gli ho detto molto lentamente guardandolo dritto negli occhi -... così quando ho bisogno chiamo lei.
ho visto la sua collega abbassare la testa per nascondere un sorriso mentre lui nn ha più fiatato...
... più tardi è tornata la sua collega e gli ho chiesto chi fosse sto tizio.. lei sorridendo mi ha detto che è un elemento così e devono sopportarlo...
... mi sono fermato troppo poco in ospedale per incontrarlo di nuovo ma fino a che mi funziona una gamba pirletti come lui riesco sempre a prenderli a calci in culo... tipi così sono la vergogna del genere umano ed è meglio che cambiano mestiere...
(profilo_incedente)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

i miei post precedenti..
    ↓          ↓          ↓

 

I MIEI PRIMI 50 ANNI

- 1 - i miei primi 50 anni - ©
- 2 - 3 anni fà...
- 3 - un addio (1)
- 5 - arriva...
- 6 - basta scuse...
- 7 - la prima volta....
- 9 - la sera delle ostriche...
- 10 - sexy shop
- 11 - come giovani leoni..
- 12 - sentimento..
- 13 - come glicine
- 14 - nel mare..nel sole.. nel vento..
- 15 - compleanno..
- 16 - addio (2)
- - oggi -
- 17 - sono ancora qui..
- 19 - la compagnia...
- 21 - la vita è bella...
- 22 - ricordi....
- 23 - unica....
- 24 - in ospedale....
- 25 - un ricordo...
- 27 - rispetto...
- 28 - astinenza... brutta cosa....
- 29 - la vita....
- 30 - amanti...
- 31 - 10 consigli semiseri (1)
- 32 - 10 consigli semiseri (2)
- 33 - il bacio....
- 34 - bocca di rosa....
- 35 - gelosia...
- 36 - cellulari....
- 38 - al sabato sono di servizio...
- 39 - perle di chat...
- 40 - la vestaglia...
- 43 - la notte porta consiglio...
- 45 - è bello.....
- 46 - night club
- 48 - oggi proprio non và..
- 49 - incubi
- 50 - film..
- 51 - night club - l'incontro
- 52 - non ci sono per nessuno...
- 53 - partita a tennis
- 54 - graffi....
- 55 - Giuseppe non ce l'ha fatta...
- 56 - sempre lei...
- 6o - love.....
- 61 - due di picche...
- 62 - scambio di coppia...
- 63 - proccupato....
- 64 - n70
- 65 - occhi...
- 66 - amore o ricchezza?
- 67 - cani.. cani.. cani..
- 68 - eccomi di ritorno...
- 69 - e pensare che è solo venerdì...
- 70 - mi ha perdonato!!!
- 71 - virtual sex...
- 72 - il mio tetto sul mondo...
- 73 - riflessioni
- 76 - vacanze = campeggio
- 77 - l'incidente
- 79 - ...
- 80 - liberooo
- 81 - la prepotenza...
- 82 - eviito....©
- 83 - un bel viaggio...
- 84 - io sono...
- 85 - viados
- 86 - incubi ricorrenti...
- 87 - non solo gli occhi...
- 88 - primo amore biondo e mio (1)
- 89 - primo amore biondo e mio (2)
- 90 - primo amore biondo e mio (3)
- 91 - cuore...
- 93 - sogno?
- 94 - il tempo...
- 95 - un diversivo...no è?
- 97 - fotografie...
- 98 - il buongiorno si vede dal mattino
- 99 - donna : la bocca...
- 100 - donna : il seno
- 101 -. donna - dall'ombelico in giù
- 102 - l'uccello
- 103 - abbracci...
- 104 - lettera aperta al mio cane..
- 105 - scelta...
- 106 - e basta!!!
- 107 - mi hanno insegnato...
- 108 - vetrina...
- 109 - grazie...
- 110 - di cosa parlano gli uomini..
- 111 - malattia...
- 112 - silicone nn sughero..
- 113 - stanza di motel..
- 114 - a Giuseppe...
- 115 - Giuseppe..
- 117 - coca cola... fresca...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963