Creato da vitadasexsimbol il 22/12/2006

metamorfosi

un viaggio all'interno di me stessa

 

 

« NON POSSO VIVERTIMessaggio #65 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 09 Agosto 2007 da vitadasexsimbol
 

I tuoi baci sulla mia pelle...

L'odore dei respiri sui nostri corpi sudati..

La capacità di possederci che da sempre ci contraddistingue..

Non avevo voglia di concedermi a te oggi, volevo discutere, litigare, fare in modo che mi odiassi, che mi dicessi che non volevi più vedermi.

Il tuo guardarmi col sorriso negli occhi...

Il tuo sguardo a scrutare i miei movimenti...

Il tuo prendermi il viso tra le mani...

L'avrei fatto dopo pranzo, avremmo mangiato e ti avrei annoiato con i miei discorsi sul mio futuro, sui miei sogni, sulla possibilità di lasciare la città. E tu, sentendoti messo in disparte, saresti scappato via da me.

Le tue mani tra le mie gambe...

Il tuo condividere le mie ambizioni...

Il tuo vederti su quella casa sulla spiaggia insieme a me...

Una volta a casa ti avrei parlato degli uomini che ho conosciuto, del mio desiderio di libertà.. e tu.. tu avresti urlato e sbattendo la porta saresti andato via da me.

Il tuo appoggiarmi dolcemente contro il muro...

Il tuo entrare dentro di me con le sole dita...

La tua lingua ad assaporare la mia bocca..

Avrei fatto l'amore con te senza sentire, senza alcuna emozione.. e tu che mi conosci come nessun altro te ne saresti accorto, ti saresti fermato e dicendomi addio saresti sparito dietro quella porta.

Il tuo corpo caldo contro il mio...

Le tue parole sussurrate all'orecchio durante l'amplesso...

Il tuo desiderio di farmi godere di ogni parte di te...

Avrei fatto l'amore con te e piangendo ti avrei detto addio, ancora una volta, questa volta per sempre.

Il tuo amarmi come la prima volta...

Il tuo baciarmi incessantemente durante l'amplesso...

I nostri orgasmi che esplodono nel medesimo istante...

Daccordo resto.. ancora per un pò.. mi lascio stringere tra le tue braccia, ti guardo, sorrido e penso che anche questa volta sei riuscito a fermarmi.

metamorfosi

                                                    ... la mia oasi di pace...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vitadasexsimbol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: FO
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8lamiccheil_ramo_rubatoSky_Eagleleon369pantaleoefrancaXINTENDITRICIGiacomoaaaidliketofalco20050pioneerp200annalisa_dileovitadasexsimbolPassion.Red
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

senza contare i passi..

senza voltarsi indietro

senza proferire una parola

mi racconto attraverso

le mille parole

del mio silenzio

immagine

 

 la bellezza sta

negli occhi di chi

guarda

 

immagine

 

Se ti ricordassi davvero di me..

che aspetto pensi che avrei?

Dolce sinfonia di un addio

sussurrato d'allaltopiano

di un vulcano acceso.

Se fossi ancora li

accanto a te..

che bugia credi che sarei

in grado di raccontarti?

metamorfosi

 

Se ti parlo davvero di me...

se mi ascolti quando

le mie parole

ti sussurrano inferni

peccaminosi..

se ti tocco nel cuore

mentre cerco di annegarti

del mio piacere...

riesci a vedermi?

metamorfosi

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963