Creato da La45edintoni il 05/05/2013
di tutto un pò
News, eventi, curiosità e tanto altro ancora...
da oggi potrete trovare tutte le informazioni ufficiali di Libero Community
nel nostro MAGAZINE






Ringraziamo quanti hanno contribuito alla realizzazione del progetto
 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

libero risponde

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

Blog Scammer

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Donna

DONNA

Universo enigmatico del maschio
Nel passato, usata, posseduta, voluta,
rinnegata, protetta ,forse… amata.
Un cammino sui tacchi alti in equilibrio ma
con sospiro e sorriso.
Hai difeso e conquistato Il Mondo col tuo posto di lavoro.
Hai saputo fare la Donna, la Mamma e la Sposa.
…Uomo…, non è una rivale, è la tua compagna, sappi conquistarla,
ma con l’intelligenza, perché Lei, ti terrà testa.

(dal web)

 

 

 
 

VOLEVO PARLARVI DELLA FESTA PIU' GRANDE NELLA MIA CITTA' LAMACCHINA DI SANTA ROSA VITERBO

Post n°84 pubblicato il 30 Luglio 2014 da La45edintoni

 

volevo parlarvi un po' della mia citta' VITERBO LA CITTA' DEI PAPI , prima di andare a roma il papa viveva nella nostra citta' a piazza duomo da qui e nato il nome la citta' dei papi . viterbo e una bellissima citta' di 70 mila abitanti abbiamo molte feste ma la piu' bella e la festa di santa rosa la nostra padrona ricorre il 3 di settembre con un trasporto eccezionale di una torre illuminata da fiaccole e luce elettriche con una infrastruttura interna in metallo e materiali moderni quale ad esempio la vetroresina alta circa tre metri e pesante 5 tonnellate che la sera del 3 settembre di ogni anno viene portata a spalla da circa 100 uomini robusti chiamati FACCHINI lungo un percorso di poco piu' che un chilometro,lungo le vie talvolta molto strette,e le piazze del centro cittadino,tra ali di folla in delirio con l'animo sospeso tra l'emozione gioia ,e anche un certo timore, le origini della MACCHINA DI SANTA ROSA risalgono agli anni successivi del 1258,quando per ricordare la traslazione del corpo di santa rosa dalla chiesa di santa maria in poggio alla sua cattedrale a lei dedicata,avvenuta il 4 settembre per volere del papa alessandro IV,so volle ripetere quella processione con la statua posta su un baldacchino che assunse nei secoli dimensioni sempre piu' colossali il modello attuale del 2009 si chiama FIORE DEL CIELO  e questo e l'ultimo anno del suo trasporto ,il prossimo anno sara' nuova , ricordo ancora quando ero piccola e i miei nonni mi portavano a vederla era un'emozione grandissima la mia prima macchina fu' VOLO DEGLI ANGELI la ricordo come se fosse ieri una cosa bellissima tutti angeli illuminati e stata per me la macchina piu' bella voelvo condividere con voi questo mio momento per spiegare che viterbo e una citta' meravigliosa e mi piacerebbe che tutti conoscessero quesgto trasporto del 3 settembre una cosa mai vista che mobilita' tutta la citta'         xBarby72x

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

ATTRICI ITALIANE PIU' AMATE ALL'ESTERO xBarby72x

Post n°80 pubblicato il 17 Maggio 2014 da La45edintoni

  • Giovanna Mezzogiorno
  • Sophia Loren
  • Claudia Cardinale
  • Ornella Muti
  •  
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     
     

    NUOVO LOOK PER BRAD PITT xBarby72x

    Post n°76 pubblicato il 17 Aprile 2014 da La45edintoni

    Capelli: new look per Brad

    Brad PittLasciata la bionda e lunga chioma Brad Pitt si presenta sul red carpet con un nuovissimo taglio di capelli: ciuffo all’indietro e lati rasati, color nero corvino. Cosa succede?

    Brad Pitt ci ha tenuto a precisarlo subito: non è colpa di Angiolina e neppure della nuova moda capelli che ha lanciato Miley Cyrus. Ma è tutta colpa del film drammatico di guerra che sta girando in questo periodo, dal titolo Fury, in uscita a novembre 2014, se il suo nuovo taglio di capelli è stato così drastico.

    Brad infatti sul palco dei Sag Awards ha lasciato tutti di stucco: dove è finita la folta e lunga chioma bionda che da un po’ di tempo lo accompagnava? I capelli del bell’attore americano sono diventati neri e rasati. Un nuovo taglio: il ciuffo elegantemente pettinato all’indietro e i lati della nuca rasati. Niente più mèches ma color nero intenso.

    Un nuovissimo hairlook che si va ad aggiungere alla lunga collezione di tagli che l’attore 50enne ha sfoggiato nel corso dei suoi trent' anni di carriera. A nostro avviso questo new look non gli dona molto, ma diventerà sicuramente cult.

    Tu ricordi tutti i suoi look? Ecco una breve gallery con gli hairlook più riusciti del sex symbol del cinema!

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    L'ABITO DA SPOSA PER IL 2014 xBarby72x

    Post n°74 pubblicato il 17 Aprile 2014 da La45edintoni

    L’abito da sposa si fa corto

    L’abito da sposa si fa cortoSulle riviste glamour la sposa di primavera è in abito bianco e corto. Le lunghezze sono minimal e le ginocchia sono in mostra, il velo lascia spazio a nuovi accessori. Una scelta non facile, alternativa, ma non dimenticate che l’abito deve armonizzarsi con la location, la tipologia di rito scelto ed il programma della giornata…

    La moda dell’ultimo minuto ci suggerisce che gli abiti da sposa possono avere delle lunghezze mini anche sopra il ginocchio. L’idea è sicuramente interessante ma come reggere il pari con il romanticismo di abiti da favola con gonna lunga, ruches e lustrini? Corto o lungo che sia l’abito deve essere elegante e glam, deve farsi risplendere e tirare fuori il meglio di ogni donna. Anche il velo lascia il posto per nuovi ed originali intrecci. Attente a non esagerare!

    E per i capelli? Intramontabile lo chignon alto, ma anche quello basso e laterale può essere una buona soluzione, qualche treccia, e tanti capelli corti. Il corto, se valorizzato da un bel colore, può essere una soluzione pratica e poco impegnativa, che permette di alleggerire il look e focalizzare l’attenzione su vestito e make-up.

    Nella gallery tante proposte dalle sfilate che vi conquisteranno.

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    RESPONSABILI' xBarby72x

    Post n°71 pubblicato il 08 Aprile 2014 da La45edintoni

    Quando tocca a noi, non sappiamo più che fare. E vale la pena di essere responsabili?

    Perché se prendi le vitamine e paghi le tasse e non salti mai la fila, l'universo ti darà comunque persone da amare e poi lascerà che ti scivolino tra le dita come acqua, e allora che cosa ti resterà? Vitamine e basta. Grey's Anatomy

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     
    « Precedenti Successivi »

     

    Ultime visite al Blog

    filiditemposunrise9.1971iboralliIboSnobweeweeEnrico50don_ugolinothedarksideofthemenrinick17vaga_mente17Castagno_dopNonPerTutteMaPerTecarlo582014SciamanoDelBoscoun_fiore_per_te_1
     

    Ultimi commenti

    Ecco qualcosa su cui riflettere.... :-/
    Inviato da: I0.Donna
    il 16/04/2014 alle 20:04
     
    Concordo ed è sempre lei che ci rende davvero liberi...
    Inviato da: La45edintoni
    il 24/03/2014 alle 12:48
     
    E' la nostra mente che dà forma e misura alla nostra...
    Inviato da: virgola_df
    il 24/03/2014 alle 12:16
     
    Ecco..tu non ti smentisci mai :p
    Inviato da: iboralli
    il 11/03/2014 alle 13:58
     
    sono asociale e quindi anti gruppo eheheh
    Inviato da: IoMiFaccioIFattiMie1
    il 10/03/2014 alle 17:53
     
     

    Pensiero

    Prendete la chat come un passatempo piacevole, ma anche come uno sfogo e luogo di incontro…. tastate bene le vostre emozioni in chat, comprendetele prima voi, poi esprimetele… In quanto, nessuno può insegnarvi nulla,se non ciò che già sonnecchia nell'albeggiare della vostra conoscenza.
    Come il saggio, non vi invita ad entrare nella dimora del suo sapere,
    ma vi guida alla soglia della vostra mente. Come l'astronomo può dirvi ciò che sa degli spazi,ma non può darvi la sua conoscenza. Come il musico può cantarvi la melodia che è nell'aria,ma non può darvi l'orecchio che fissa il ritmo, né l'eco che rimanda il suono. E colui che è esperto nella scienza dei numeri può descrivervi il mondo del peso e della misura,ma oltre non può condurvi.

    ( dal Web) Calipso36...

     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     
     

    my pet

     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963