Blog
Un blog creato da PerIsuoiBaciANCORA il 01/10/2007

SUPREME...

come l'amore che sento dentro.Adesso che ti ho perduta....

 
 

E... SE MI CERCHI...

...trovami in un sogno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da PerIsuoiBaciANCORA

Il mio grave problema è il non voler tagliare i ponti con lei. In questo anno trascorso ho provato invano a non accendere il pc, a non cliccare sul suo maledetto nick. E sinceramente al principio ci sono riuscito. Ma la forza è venuta a mancare via via col passare dei giorni. Ha aperto un blog e lì è cominciata la mia agonìa. Troppo grande la curiosità di leggere quel che scriveva. Finalmente la sua vita. I suoi pensieri liberi di vivere tra quelle pagine. Lei.

Lei che su quel blog mi ha ferito come mai nessuno prima.

Inizialmente ho creduto che passato qualche mese in silenzio, riuscisse a ritagliare un piccolo spazio per me tra le sue pagine. Ma mi sbagliavo. E il tempo mi ha dato ragione. Purtroppo.

Non un singolo pensiero per me.

Nè un ricordo.

O un rimpianto.

Niente.

Ancora silenzio.

Sempre e solo il vuoto per me.

Perchè in fondo eravamo buoni amici.

Io. Col mio innato egoismo e la mia stramaledetta sicurezza, ho sempre creduto di riuscire ad ottenere ogni cosa.

Il senso del potere. La convizione bugiarda di saper gestire tutto nelle proprie mani.

Che vadano al diavolo

Ho giocato con la superbia di un uomo maturo contro il cuore di una donna bambina. Quel suo bel cuore lasciato a sopire dentro la punta di un iceberg. Ho voluto ad ogni costo strappare con le mani tutto quel ghiaccio. E mi sono tagliato. E mi sono perso nelle grandi distese dei suoi segreti. Nella sua mente colma di fonti dalle inimagginabili meraviglie. Perso nei suoi silenzi.

Perchè alla fine era Lei ad avermi in mano sua. Ad avere il controllo.

Lei che si "basta da sola". Lei che rimane coerente.

Lei e le sua morale.

Lei che non si piega.

Lei.

Intoccabile.

Impossibile.

Un sogno.

Un miraggio ormai lontano.

Lei che non si lascia corrompere dai sentimenti

Lei che ha fatto di un uomo uno zingaro...

LEI....che non tornerà mai più indietro.

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soniaren77filanninorzoccolucioDanyza2hamed6aloneheartPrincipessa0280non_muovertiblackdream2m79axfreccia53lidellamiaetaletizia.stefani98valee09
 

ULTIMI COMMENTI

non so se mi devo ritenere fortunato o sfortunato... ho 20...
Inviato da: Anonimo
il 26/08/2008 alle 16:39
 
francee_88@hotmail.it perfavore addami su mns
Inviato da: Anonimo
il 25/08/2008 alle 20:49
 
Stupendo...
Inviato da: infinitylive
il 30/07/2008 alle 08:54
 
e bellissimo questo post. e proprio vero che cercando...
Inviato da: donnaribelle26
il 16/04/2008 alle 18:12
 
Credo che lo sbilanciamento faccia male. Quando siamo...
Inviato da: Anonimo
il 09/04/2008 alle 13:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963