Creato da fortu4tu il 24/08/2011

4tu

22.50/ 8.01 .....una notte a frugare nelle mie tasche
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Clide71carla.cesarini56fortu4tuaida631robbybaTintoretcassetta2neveleggiadra0m12ps12amorino11oranginellaQueen_lhilimpoeta_semplicemarabertow
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« "A tutte le mamme divent...i monologhi più belli : ... »

Il tormentone dell'estate 2019, summer hits 2019

Post n°769 pubblicato il 23 Maggio 2019 da fortu4tu
 

la canzone dell'estate 2019!! CHIARAMENTE (ahahah) si candiderà per essere l'unico , vero e il sole tormentone di questa estate 2019,la canzone più ascoltata nelle radio,  la musica del momento di giugno, luglio agosto  presente in tutti i balli di gruppo in spaggia!!.
La summer hits che canterete a squarcia gola!!
Chiaramente scherzo...ma ci spero!!ehehhee....
"Il ballo della drolla" di Fortunato Cacco (4tu) dal cd "4tu - le mie canzoni dell'estate 2019"

Testo : "C’è sempre il tuo visetto sopra il mio cuscino e il tuo profumo a disegnare il mio respiro
C’è sempre un buon motivo per restare a letto e tu che parli parli e dici stai attento
Io ti rispondo dai sposiamoci domani tu fai l’offesa ma stasera che hai da fare?
Al posto di una chiesa solo i nostri occhi Al posto di una fede solo i nostri sogni
Balla la drolla drolla che balla balla la lolla sopra una stella
Ehi questo silenzio sai che cosa è…è un brivido che sale che sale verso te…
Siamo due pazzi ma tu credimi lo sei di più, siamo due gocce che agitano un mare blu
Siamo due stelle che illuminano il giorno due particolari ma mai un contorno
Due semplici domande con risposte complicate storte mai risolte del tutto inadeguate Siamo le vocali che proteggono l’estate l’inizio e la fine di emozioni sconfinate.."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CD : ad est dei miei sogni

 

LIBRO: Una notte a frugare nelle mie tasche

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963