Creato da 59 il 20/02/2008

io sono ciò.

mai permettere a nessuno di rubarti ciò che sei.. mai..

 

 

« a te..... null'altro che tepoesie... »

alcune cose non si dimenticano mai..

Post n°26 pubblicato il 11 Maggio 2008 da 59

.. come una serata magica, distesi davanti al camino acceso in una serata di gennaio... buon vino, ottima cena, eccellente musica..( questa musica... ) e il primo bacio.... la stanza che si riempiva di odori, note e profumi....


Traduzione Moon Over Bourbon Street
Artista: Sting

Titolo: Moon Over Bourbon Street

Titolo Tradotto: Luna Su Bourbon Street


C’è la luna su Bourbon Street stasera

Volti che passano sotto fievoli luci

Seguirò il richiamo, non ho scelta

Luci limpide e gente, e la luna e tutto

Invoco forza ogni giorno, prego

So quanto male c’è nelle mie azioni

Non vedrete la mia ombra, non sentirete più i miei passi

Se c’è luna su Bourbon Street



Sono chi sono ormai da tanti anni

Agnello innocente chiuso in questa vita

Non posso più ormai offrire il viso al sole

E mi vedrete solo alla luce della luna

La tesa del cappello nasconde chi ha occhi di bestia

Mani di prete, volto di peccatore

Non vedrete la mia ombra, non sentirete i miei passi

Quando c’è luna su Bourbon Street



Ogni giorno cammina per le strade di New Orleoans

Figlia fresca e innocente d’una razza di squali

Spesso ho sostato alla sua finestra la notte

Combattendo l’istinto sotto la livida luna

Perché sono così se prego Dio lassù?

Devo amare la mia vittima, distruggere il mio amore

Oh, non vedrete la mia ombra né sentirete i miei passi

Se c’è luna su Bourbon Street

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

IlFioccoDiSetadesireeandersoniboralliDIAMANTE.ARCOBALENOalfafilosofaarmony.a59rosadimare1breezy2007P_ixyforse.esisticerrifamilycheceluisa.salvonichattiva0
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... BUON COMPLEANNO...
Inviato da: Germana04
il 25/03/2009 alle 01:04
 
buona opasqua anche a te ger.. siamo presi a trasferirci...
Inviato da: 59
il 16/03/2009 alle 08:22
 
Buona Pasqua ^____^
Inviato da: Germana04
il 09/03/2009 alle 00:08
 
Auguriiiiiiiiiiiiiii di buon Natale e tanti tanti baci
Inviato da: IlFioccoDiSeta
il 22/12/2008 alle 21:19
 
I cento milioni sono andati...spero però nelle tasche di...
Inviato da: LEAAA
il 30/10/2008 alle 22:13
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963