Angeli e cristalli

di tutto un pò

Creato da giorgio1956f il 31/10/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

conchigliemarinegiorgio1956fCoralie.frmoschettiere62SEMPLICE.E.DOLCEsakulaMarquisDeLaPhoenixstevelacastebongia.pinatoloalelillium71ilsolenelcuore3vivimi_in_un_sognookeyokeyantonella.2009
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« D'amore si muoreRingraziamenti »

Ogni giorno scopro qualcosa di nuovo.

Post n°9 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da giorgio1956f

Ho imparato molte cose negli ultimi 20 anni:


Giorovagando nei sentieri della spiritualità, esoterismo, ho vissuto sulla mia pelle la differenza tra il bene  e il male sempre in lotta tra loro! una guerra interminabile che inizia sempre da dentro noi stessi!


Grazie a cio' ho intapreso un cammino difficile e pieno di ostacoli!


Spesso mi sono trovato davanti ad un bivio,  dovendo scegliere  ogni volta la strada giusta da percorrere.


Questo mi ha spindo a voler sperimentare alcune discipline, in esse ho trovate risposte alle mie domande. ho conosciuto il male e il modo per sconfingerlo, pagando a volte in prima persona.


Oggi grazie alle mie  esperienze posso capire le persone che si trovano in un oscuro sentiero senza  sapere come uscirne.


Ho avuto molti nemici ma nello stesso tempo molti amici, e quando credevo di esere solo ho trovato sempre una  mano amica pronta a sostenermi nei momenti di sconforto e disperazione.


Certo ho imparato molte cose e molte altre  ne  dovro' imparare, ma quello che imparato fino ad oggi, desidero avere sempre un confronto. Giorgio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963