shake the world

il buio inghiottì il girasole...e nel buio si rigenerò..

Creato da magie1980 il 25/04/2006

FACEBOOK

 
 

mi trovi anche su..

twitter

https://twitter.com/magie1980

facebook

https://www.facebook.com/magie1980

 

 

chiaro di luna di debbussy...

http://youtu.be/FG9aWvSxtMU

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: magie1980
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: CT
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Ultime visite al Blog

amici.futuroiericassetta2nurse01diabolik63_1crilu74magie1980fuggy73carloreomeo0GiuseppeLivioL2Web_LondonCome.un.ondapantaleoefrancaTopoCangurodrago.di.fiumeconiglietta_bsx
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« i giorni dell'abbandono...IL VADEMECUM DEL PERFETT... »

50gg per tornare a penna e calamaio....

Post n°535 pubblicato il 03 Settembre 2011 da magie1980
Foto di magie1980

L'estate è arrivata...è passata...e sta per lasciarci...50gg fa scrivevo righe confuse piene di sensi di colpa ed incertezze...perdevo qualcosa...trovavo dell'altro...ed intorno a me si creava un bozzolo di triste serenità che quasi mi addolciva...ma dai...non c'ha  creduto nessuno che io cedessi così all'adulazione dell'essere buona e cara...difatti questi ultimi 50gg mi hanno fatta ricredere e se è possibile odio un po' di più l'essere umano...

a parte essermi rotta un piede...aver rinunciato al mare...lavorato giorno e notte per poi scoprire che quasi sicuramente sarò licenziata il 9...consolato e consigliato chi non lo meritava e poi essermi presa il giusto calcio in culo del caso...l'incidente alla mia piccola ed amatissima cagnetta che per fortuna ha preso da me e si sta già riprendendo alla grande...la ormai certezza di non rivedere mai più i miei amatissimi libri e altra stragande maggioranza di effetti personali di mia proprietà abbandonati quel dannato dì contro la mia volontà...i miei migliori presunti così detti amici che sono spariti nel nulla...a parte questo...tutto ok!!!

ok sì sono tornata più incazzata furente odiosa lunatica e sprezzante di prima...

ho compiuto 31 anni e i capelli bianchi si contano ormai facilmente a occhio nudo mentre lotto per riuscire a sfilarmi il tutore che ha custodito il mio piedino malato per quasi 2 mesi penso al modo di poter mascherare ancora un po' l'essere rugoso ed abietto che covo dietro questo aspetto da ragazzina...

lamentele e veleno profuso a sufficienza posso procedere con una descrizione amena di ciò che mi accade e del perchè sono tornata proprio oggi a sporcare questo simpatico portale con le mie cazzate...

si cambia spesso opinione si tante cose e si dice che solo gli stupidi non cambiano mai opinione...sarà vero...sarà giusto...ma di sicuro io ho capito che la prima impressione che ho della gente è sempre o quasi una perfetta fotografia del suo essere...chi credevo un cazzone si è rivelato tale dopo pochi giorni...chi un approfittatore c'ha messo un po' di più ma solo perchè si voleva organizzare bene...chi credevo persona fidata è stata la migliore persona che abbia mai avuto accanto...per il resto poco o nulla da segnalare...di sicuro c'è che ho finalmente un lavoro che mi piace e che mi fa stare bene economicamente e personalmente...che per quanto possa essere una merda passare tutta l'estate col piede tutorato ho avuto un regalo inaspettato dal destino che mi fa sentire bene al solo respirare e senza definizioni o imposizioni è tutto ciò di cui ho bisogno nonostante non lo sappia ed io mi tengo ben lontana dal dirglielo...lamentati per stare bene si dice no??!! :P

insomma ragazzi è la vita...quella solita rottura di scatole che all'improvviso ci sembra diversa perchè siamo noi a volerla vedere bella per fare da cornice ad un momento felice ma che poi si spoglierà presto di questo mantello dorato e tornerà ad essere sempre lei...da dipingere musicare e profumare e che nonostante tutto non possiamo nè dobbiamo fare a meno d'amare...

il prossimo post sarà dedicato ad una cosa che molti 30enni non conoscono solo perchè hanno poca fantasia e già una palla al piede scelta frettolosamente per paura di restare soli...perchè si sono bruciati a pelle viva ed ora vogliono solo stupidi e vuoti divertimenti da una notte e via o più semplicemente perchè è più facile sdraiarsi su una certezza che tremare al brivido del chissà domani che sarà...

io fra puttana o sposa ho scelto sparagliaus!  ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963