Creato da bisius_87 il 15/02/2009
di titolo mettere

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

etnegomax_6_66non.sono.iomohamed21bal_zacMariaelena_82melinaessepsicologiaforensestrong_passionStockingsmailBambina_nello_SpazioWIDE_REDmaresogno67dolcesettembre.1unamamma1
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VORREI AVERE IL FISICO D...AI TAVOLINI »

DIARIO

Post n°41 pubblicato il 06 Luglio 2010 da bisius_87

Sono in piazza mentre passeggio. Ci sono piccioni che camminano, bambini che giocano, ancora manifesti delle ultime elezioni con la faccia di Berlusconi. Esco dalla piazza e percorro il viale intasato dalle persone e dall' odore del fritto dei ristoranti. Ho caldo e sono tutto appiccicato dal sudore. L'afa mi taglia il fiato. Mi dirigo verso i giardinetti, e vicino ai giardinetti c'è un supermercato, e davanti al supermercato i secchi della spazzatura. Sul muro del supermercato e sui secchi della spazzatura ancora i manifesti di Berlusconi. Sorride e mi guarda. Mi incute un senso di sollievo e di sicurezza. Mi allontano dai giardinetti e vedo ancora slogan elettorali con Berlusconi. Questa volta ha uno sguardo serio e preoccupato. Mi incute un senso di rispetto e dovere. Sono davanti al mio palazzo e davanti al mio palazzo un camion, uno di quei camion con la forma strana che servono per fare pubblicità. Sono come quelli dell' arrotino. Sopra il camion ancora altri slogan che inneggiano a Berlusconi. Entro nel mio palazzo, salgo le scale, infilo le chiavi nella serratura e sono a casa. Accendo la tele. C'è Fede che al TG4 sta parlando e dice che la magistratura attacca Berlusconi e dietro Fede c'è l' immagine seria di Berlusconi. Vado in camera. Ho bisogno di sentire un po' di musica per rilassarmi. Accendo la radio. Alla radio il notiziario parla di politica e sento un'intervista. E' Berlusconi cha parla ai microfoni dei giornalisti. Mi spoglio per farmi una doccia. Ho bisogno di rinfrescarmi e di rilassarmi e vado in bagno. Berlusconi è sceso dal soffitto e mi ha aggredito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963