Creato da Aaron_Bayle il 25/02/2012

truth life

.

 

.

Post n°25 pubblicato il 07 Agosto 2017 da Aaron_Bayle

[Da bambina] Parlo con lei, gioco con lei. Ricordi come se piovesse. Adesso sono una donna, con quella parte di leggerezza che non vorrei mai perdere. [Quesiti filosofici, perspicacia alle stelle e la vivacità di un quattordicenne]. Esamino il passato su un collage di vecchie foto. Corpi nudi ed eccitanti su un prato di fiori bianchi. Penso spesso a come dovrebbe essere realmente. E nell'attesa che la pioggia porti con sè un nuovo respiro, è un ritrovarsi.





 
 
 

.

Post n°24 pubblicato il 25 Luglio 2017 da Aaron_Bayle

Osservo l’esistenza degli altri. Rifletto. E penso che sia sorprendente cogliere le sfumature che forse sono in pochi a notare. Una miriade di caratteri appesi al vento, su un filo di lana. Esseri umani eclettici. Esseri umani innamorati. Ho sempre provato una stima profonda per chi non si arrende, per chi si impegna in qualcosa di buono e giusto. Un po' come gli atleti, fieri, umili e spavaldi. Scolpiti nell’aria. Intenti sempre a fare di meglio. A superare se stessi [Focus]. Impegnarsi in un allenamento dell’anima, che produce risultati duraturi nel tempo. [Visualizza la meta e corri forte sulle nuvole della vita..] L’Amore vero, che ti fa battere il cuore, non può essere racchiuso soltanto in una fase. Ma è quello che quando c’è... ti porta in alto e dura per sempre.



 

 
 
 

.

Post n°23 pubblicato il 11 Luglio 2017 da Aaron_Bayle

Sai, ci sono momenti che ti toccano il Cuore. Ma non lo dai a vedere, e rimani in silenzio. E non puoi fare altro che riempirti di stupore come un bambino che guarda una luna. Quando hai una voglia innata di Bellezza travolgente. Qual è in fondo il desiderio di un uomo, se non di trovare una porta sempre aperta.. La porta dell’Amore. La porta della Speranza. Sapori notturni e lacrime geometriche, a rimembrarti ciò che sei da lungo tempo. Raccogliersi in un barlume di Infinito, e guardare fuori. Biologia dello Spirito.




 
 
 

.

Post n°22 pubblicato il 23 Giugno 2017 da Aaron_Bayle

Paul e Skylar. Così uniti, affiatati.. amici. Crescere insieme e donarsi l’un l’altro come solo loro sapevano fare. Confidarsi e parlare per ore. In realtà Paul nutriva dei sentimenti profondi per Skylar. Da tempo. La amava come si ama un panorama mozzafiato. Un filosofo che parla di immaginazione. Un fiore. Perché c’era qualcosa di diverso in Lei. Quando si sa tutto della vita di una persona, e divenirne padre, madre, fratello, amante, compagno di giochi. Skylar si sentiva protetta, da questo ragazzo con le mani grandi come il suo cuore. Sì, puoi vederli fare l'Amore. E attraversare insieme i ponti che conducono alla complicità. Mary Ann era sicura di ciò che provava per Paul, nonostante si conoscessero da poco. Un genio in matematica. Non sapeva ancora dell’intimità millenaria dei due. Immaginava come potesse essere stargli accanto. E a dire il vero non so se Lui fosse al corrente di questa cosa . . .


 
 
 

.

Post n°21 pubblicato il 16 Giugno 2017 da Aaron_Bayle

[Josephine] Spazi bianchi, ad indicarti la strada che conta. Quella strada dove cuore, corpo e mente hanno la stessa natura. Grazie agli artisti, a chi ha lasciato frammenti importanti di vita, al genio che ha fatto la storia, alla gente che ha capito, a chi ha colto la vera, profonda umanità delle cose. In fondo l'Armonia è acqua pura che ti scorre nelle vene… Oooh siii… Adesso si comincia a ragionare.



 
 
 
Successivi »
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963