Creato da centroascoltoacr il 01/07/2010
Si ascoltano le PERSONE!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

acronlusdifatto19acrilmilaneseRIO4658sergio.merzario4658ambrosiadossi88acrilsanremeseoceano4658crvacrketti1dglsimona_77rmbianconiglioscall.me.Ishmaelenrico505delfina.nera1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

acr.. centro Ascolto..

Post n°91 pubblicato il 06 Dicembre 2015 da centroascoltoacr
Foto di centroascoltoacr

Acr Il milanese con Acr Onluse Da ...Rio Merzario con la poetessa Maria RIZZOTTO autrice di un bel libro"QUANDO IL PIAVE MORMORAVA"...Il 5-12-2015.. per concludere l'ultimasemifinale di milano x l'Oscar e il Super Oscar No al bullismo 27a e 3a ..ediz. con il Concorso letterario Internazionale... Uomini e Donne illustri.. dawww.acraccademia.it

http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr e .. 6...

Post n°90 pubblicato il 25 Agosto 2015 da centroascoltoacr

Cerca 6 di Asso ..ciao caro LETTORE.. ti ricordiamo il CONCORSO INTERNAZIONALE: www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%205.html .. se puoi PARTECIPA!se:.. il 19 di settembre.. pv. in occasione della Festa di ASSO INCONTRA, alla quale parteciperemo... vieni a trovarci alla sede dell' C.R.V.-Centro Ricerche Vallassinesi.. sopra la Croce Rossa di Asso.. all'Ultimo piano.. del Palazzo Municipale! Se verrai.. caro lettore.. all'ingresso potrai ammirare alcuni REPERTI.. trovati.. nelle tante attività che il Dr. GAGLIARDI Giorgio, Socio Fondatore.. con Giovanni Fratta e.. Anacleto Morosini .. insieme ad altri Assesi.. come Villa Claudio.. e tanti altri e che ha costruito negli anni ottanta e novanta del secolo scorso...un Centro Ricerche, che operava con i Museo di Erba e di Como.. Tutta la Vallassina invidiava questa bella e Scientifica.. attività...di volontariato.. sarà aperto dalle h 14.30-15.. fono alla sera tardi... sempre per gli interessati.. chi non l'avesse ancora .. può ritirare.. previa offerta.. uno dei due splendidi volumi. "Nuove GROTTE del Triangolo Lariano" Edito nel 1989" e " Magia di PAURA e Paura di Magia" Edito nel 1993" a cura del Direttore G. GAGLIARDI..e con il sostegno e la collaborazione della Comunità Montana del Triangolo Lariano con tutti i Comuni della Vallassina... e IL VALLASSINESE che è nato alla fine degli anno 90 fondato da Merzario Sergio, con la collaborazione di Giovanni Fratta, Anacleto Morosini, Silvia Conti, Raffaele, Priscilla, Fiorella e Giorgio Gagliardi... (potrete seguire in internet la copia on-line de il vallassinese cliccando su:..www.acraccademia.it/Il%20Vallassinese%20pag%201.html ... Vi.. Ti aspettiamo.. anche il 20 Settembre pv.. la FESTA prosegue... ciao da www.acraccademia.it .. e il lettore.. volontario.. Grazie x l'invito per la presentazione del progetto x l'accoglienza! Collaborate... Ci fate avere le foto e una sintesi da pubblicare su il vallassinese-milanese? Grazie della collaborazione e a presto. il presidente: sergio merzario tel 3402707829 o V.presidente Ketti Bosco 3394523017 x Acr e Crv + www.acraccademia.it Buongiorno da ACR - Crv.. se vuoi conoscerci clicca su www.acraccademia.it siamo una Onlus di Fatto e ci occupiamo dei Diritti, salvaguardia ambientale e combattiamo il bullismo con l'Oscar Internazionale 27 Edizione NO AL BULLISMO Premiazione dal 19 settembre (h 11.00 Milano.. Sarà presente .. tra gli altri il Vaticanista Lorenzo Lenzini e h 14.30 Asso .. sarà presente.. tra gli altri l'Arch. Raffaele Gagliardi Socio Fondatore di CRV)- al 5 dicembre 2015 h 15-17 Scuole di Milano, Roma, Asso, Como, Bellagio e di Sanremo con il coro TULIPANO di Milano!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ciao da Acr il Sanremese

Post n°89 pubblicato il 22 Agosto 2015 da centroascoltoacr
Foto di centroascoltoacr

.. 6 di Sanremo se... leggi IL SANREMESE di Agosto e Settembre 2015 pag. 1... e lo diffondi. Grazie da .. www.acraccademia.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr.. ascolta la gente!

Post n°88 pubblicato il 29 Maggio 2015 da centroascoltoacr
Foto di centroascoltoacr

 

Sanremo! Domenica 24 maggio 2015,presso la Palestra della Scuola Maria Montessori, alla presenza dell'Assessorealla Pubblica Istruzione Daniela Cassini, della rappresentante dell'UnicefPatrizia Lanzoni, dei Responsabili dell'ACR il Sanremese-Milanese iGiornalisti, Ketti Concetta Bosco e Sergio Dario Merzario (Direttori delleTestate il Milanese e il Sanremese)... con la Giuria de "LA MIA SANREMO11a Ediz. ": Sergio PREVOSTO (Marinai d'Italia-Sanremo)- Guido PietroPAZZI (Insegnante di Religione) - Giuseppe VENTURELLI (Pianista di Sanremo edell'ACR) -Eugenio NOCITA (Assessore allo Sport e all'Ambiente del Comune diSanremo)- Nando GIANCOLA (M° di Arti Marziali)- Giuliana TONIAZZO (Insegnantedi Pittura) -Piera BOLONOTTO (Volontaria Acr il Sanremese) gli insegnati delleScuole Sanremesi (..e di Taggia) con i genitori degli alunni e i loro amici...e il Coro di Milano "TULIPANO" con il PRESIDENTE e CINQUANTA PERSONEGIUNTE IN PULMAN DA MILANO.. si sono premiati i lavori presentati dai servizieducativi per la Prima Infanzia, dalle Scuole Primarie pubbliche -(.. eprivate) - e le POESIE- i LIBRI- sulla LOTTA AL BULLISMO - la PISTA CICLABILE-l'EXPO- il DIRITTO DEI BAMBINI a vivere LA PISTA CICLABILE e la STRADA- l'Oscare il Super Oscar internazionale GIUNTO ALLA 26a e 2a EDIZ..

 

La giuria ha tenutoconto anche delle votazioni che hanno espresso i visitatori della Mostrainaugurata il 21 u.s. (.. con la presenza del Poeta Roberto Crespi che hadeclamato alcune sue poesie dialettali contenute nel LIBRO esposto).. neilocali della Scuola Montessori gentilmente concessi dalla Scuola Montessori diSanremo.. che RINGRAZIAMO!

 

Ogni concorrente oservizio partecipante ha avuto un riconoscimento dal Comune di Sanremo eMilano, dall' Acr e da Unicef.

 

1° Class. Oscar eSuper Oscar (bullismo) il Poeta Milanese Rocco SILVESTRI con la Poesia"PERDITA DI UN 'AMICO" che ha vinto il Primo Oscar e Super OscarSanremese "LA MIA SANREMO".

 

2° Class. Oscar eSuper Oscar (expo) il Poeta Napoletano Ernesto BORTONE con la Poesia
"ITALY INTERNAZIONALE"..

 

3° Class. Oscar eSuper Oscar (bullismo) il Poeta Dialettale Cerianese e Sanremese Roberto CRESPIcon il "Suo" libro di Poesie Dialettali "CURESINAE".

 

4° Class. Oscar eSuper Oscar (pista ciclabile) la Scrittrice e Poetessa Sanremese Sara SantaFERRETTI con la Poesia " LA MIA NONNINA" e il "Suo" ultimoLIBRO di racconti.

 

5° Class. Oscar eSuper Oscar (diritto dei bambini) la Poetessa e Pittrice Milanese TeresaMONTALTO con la Poesia "BARBONE" e le "Sue" operepittoriche.

 

6° Class. Oscar eSuper Oscar (sport - turismo- ambiente - sentimenti) la Poetessa Milanese AnnaLORENZ con la Poesia "LA FINESTRA"..

 

7° Class. Oscar eSuper Oscar (sport - turismo- ambiente - vie d'acqua) al Poeta Gaggianese -Milanese Luigi PERFETTI con il LIBRO di Poesie "GAGGIANO E LE SUE VIE..".

 

Per i servizieducativi ( o/3 anni ) Che hanno concorso tutti sul tema del Diritto allastrada -Pista ciclabile
1° Class Il servizio di educatrici domiciliari Il pesciolino d'oro
2°Class.nido d'infanzia Arcobaleno
3° Class. nido d'infanzia "Benedetta" della Mater Misericordiae.

 

Per Le Scuoledell'Infanzia 3/ 6 anni

 

1° Class Scuoladell'infanzia Montessori (bullismo)
2° classificato Scuola dell'infanzia Santa Marta (plesso Italo Calvino) (bullismo)
Menzione per l'unico lavoro presentato sulla pista ciclabile Scuoladell'infanzia Almerini dell' Almerini il Poeta Rinaldi Lorenzo, presente allapremiazione.

 

Per le primarie
1°Class. Plesso Rubino Classe V /a e V/b (bullismo)
2° Class. Plesso Rubino 5 a/5 B (bullismo)
3° Class Mater Misericordiae Classe 4 (bullismo)

 

1° Class Classe 2Montessori (Pista ciclabile)
1° Class, Classe 2 Montessori (Pista ciclabile)

I lavori consegnati per la Mostra, saranno valorizzati con ilproseguimento della mostra che si terrà in una delle seguenti sedi:Marinai d'Italia di Sanremo, Comune di San Lorenzo al Mare, Taggia, Acre Circolo artistico Sanremese.

 

Ringraziamo laDirigente Dott.ssa Anna Maria Fogliarini e il personale della Scuola Montessoriper l'ospitalità nella struttura e la collaborazione.
La Giuria e il Coro "TULIPANO". ACR, MARINAI D'ITALIA eUNICEF...

 

---------------------------------------

 

Pag. 2 de ilsanremese(mi lasci la pubblicità) e inserisci il seguente Articolo 

 

---------------------------------

 

Dopo uno sforzoenorme (Economico e fisico dei VOLONTARI di ACR e UNICEFcon il CORO "TULIPANO" vedi foto Acr e Filmati che trovi sulns sito e in facebook

 

ecco il comunicatostampa: www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html

 

... mi faterribilmente in..zzare l'incompetenza e l'incapacità di chi ci ha presentatocome un'organizzazione cattolica...(S.D.M) in un recente serviziotelevisivo su Imperia TV ... andato in onda alla chiusura della Mostra con Premiazioneil 24 maggio e il 25 maggio 2015.. Acr Onlus Di Fatto eCentroricerchevalassinesi Acr-crv con Sergio DarioMerzario resp. LEGALE di ACR Onlus di fatto (ci riserviamo di procedere per vielegali per la tutela e la salvaguardia del ns buon nome... www.acraccademia.it) .. che è un'ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA LAICA... aconfessionale eapartitica CON LA PRESENTE... Chiediamo una SMENTITA UFFICIALE a chi ci hadipinto per quello che non siamo... noi non vogliamo USURPARE alcun ruolo dellaCHIESA CATTOLICA e della SUA ACR!... ci riserviamo di procedere per vie legaliper la tutela e la salvaguardia del ns buon nome... AI SENSI E PER GLI EFFETTIDELLA LEGGE SULLA STAMPA... a meno che non avvenga una smentita UFFICIALE..quando riprenderà la Mostra e la Premiazione in giugno e per tutta l'Estate...caro lettore scusaci per lo sfogo...ma quando ci vuole.. ci vuole .. poi Viracconteremo chi sono i membri della GIURIA: Giuseppe Venturelli Pianista diSanremo e rio Dario Merzario con Kertti Ketti Concetta Bosco e l'Ass. Nocita titolare della DelegaAssessorile del Comune di Sanremo dell'AMBIENTE e dello SPORT... ..Vi parleremodi Guido Pazzi un colto INSEGNANTE DI RELIGIONE... e di TONIAZZO Giuliana e deicorsi di pittura... che tiene al Palafiori... e del ruolo svolto dall'UNICEFnella nostra INIZIATIVA che è giunta alla 11a Edizione "LA MIASANREMO"...anche se potete già verificare il tutto sul ns sito UFFICIALE" www.acraccademia.it e su IL SANREMESE regolarmente registrato inTRIBUNALE DI MILANO... regolarmente... come il Milanese... GIORNALI ON-LINEDIRETTI da Sergio Dario Merzario DarioMerzario e da Ketti Concetta Bosco

 

www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%202.html

 

www.acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%208.html

 
 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963