Creato da acrilsanremese il 05/08/2010
giornal on-line di sanremo e della liguria ORARIO DI RICEVIMENTO... previo appuntamento telefonico (3402707829--3394523017-0287392826).

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

karen_71SaraTatem12ps12NEROdiMILLEcassetta2nonna.fracuspides0neveleggiadra0amorino11Marion20dony686battistifmeiltuocognatino1nseranosurfinia60
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« x Teo acr Europa aprile ...x Teo segue x pag 6 de i... »

x Teo pag 3, 5 e 6 il sanremese

 Ciao Teo, ci pubblichi a pag 3, 5 e 6 de il Sanremese aprile, magg e giugno 2017. ciao b.lav .. per cortesia mi cerchi un po. di foto del libro di Craxi e di Stefania?

 La Fondazione Bettino Craxi, al fine di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi sulla recente storia politica italiana ed internazionale nel cui ambito svolge le proprie funzioni, bandisce la V° edizione del premio di Laurea “Bettino Craxi” per tre premi da assegnare ad altrettante tesi di laurea.

Edizione 2017 Bando di gara Domanda di partecipazione DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sottoscritto/a: nato/a ... il c.f.:... residente in Prov. ..  via n° tel.  ............ cellulare: ... email:dopo aver preso visione del relativo bando, nell’accettarne senza riserve tutte le condizioni, con la presente chiede di essere ammesso/a a partecipare alla V edizione del concorso per l’assegnazione del "Premio di Laurea «Bettino Craxi»", per una tesi di laurea di dottorato, magistrale, triennale. A tal fine dichiara: □ di aver conseguito (laurea triennale, magistrale o dottorato di ricerca)_____________ in in data _________  Dopo la domanda eccoVi uno stralcio del Bando: Art. 1 – Principi e tematiche La Fondazione Bettino Craxi, con l’intento di stimolare la ricerca ed incentivare gli studi sulla recente storia politica italiana ed internazionale ed al fine di promuovere riflessioni e studi sulle materie nel cui ambito svolge le proprie funzioni, bandisce la Vー edizione del premio di Laurea “Bettino Craxi”, per un totale di 3 (tre) premi di cui: - 2 (due) premi indistintamente individuati tra le migliori tesi di dottorato o di laurea magistrale (Categoria “A”); - 1 (uno) premio alla miglior tesi di laurea triennale (Categoria “B”). Le tesi dovranno essere incentrate alle seguenti tematiche: - la formazione politica di Craxi e la sua attività di Milano quale dirigente, amministratore comunale e segretario della Federazione provinciale socialista; - l’attività parlamentare di Craxi, a partire dalla sua elezione alla Camera dei Deputati nel 1968; - la politica svolta in ambito nazionale ed internazionale da Craxi come dirigente prima e come segretario poi del Partito Socialista Italiano; - l’azione di governo svolta da Craxi come Presidente del Consiglio dei Ministri (1983-1987); - il contributo offerto da Craxi all’elaborazione di un socialismo riformista moderno e al progetto di una Grande Riforma delle istituzioni; - l’attivit・svolta da Craxi in ambito internazionale sia all’interno dell’Internazionale socialista sia nei confronti degli altri partiti socialisti e dei vari movimenti di liberazione nazionale, nonchè in qualità di rappresentante del Segretario Generale delle Nazioni Unite; - l’attività politico - istituzionale e l’impegno di Craxi nel processo d’integrazione europeo e nello sviluppo delle politiche comunitarie ed euro-mediterranee; - l’attività e l’azione di Bettino Craxi nello scenario mediorientale e mediterraneo; - lo studio dei linguaggi, della comunicazione e di ogni attività connessa all’operato ed alla figura di Craxi... segue su: http://www.fondazionecraxi.org/premio-di-laurea-bettino-craxi/

(dall'ANSA, che ringraziamo, apprendiamo:.....................) - ROMA, 13 APR - Un'acquisizione di atti relativi ad appalti, disposta dalla Procura di Roma, è in corso negli uffici della Consip da parte dei carabinieri della Capitale e della Guardia di Finanza. L'atto istruttorio è stato disposto dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e dal sostituto Mario Palazzi. A svolgere gli accertamenti sono i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma e la Guardia di Finanza di Napoli.
    L'acquisizione di documenti è legato al mega appalto Fm4 da 2,7 miliardi di euro, il Facility management per la pubblica amministrazione.. omissis..

Ogni candidato che intenda partecipare al concorso dovr・far pervenire alla Fondazione Bettino

Craxi, via Montevideo 2/a, 00198 Roma, email: segreteria@fondazionecraxi.org, entro il

novembre 2017

Bettino Craxi – V Edizione

1) il

bando) recante i dati anagrafici, le informazioni relative al percorso di studi, l’indicazione del

titolo della tesi ed il nominativo del relatore, nonch・l’accettazione delle norme previste dal

presente bando e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003.

2) il

DVD o Unità di memoria USB)... segue..

4, una busta sulla quale dovrà espressamente indicare: Rif. Premio di laurea, e nella quale dovrà obbligatoriamente inserire:modulo di partecipazione scaricabile dal sito internet della Fondazione (allegato n°1 deltesto integrale della tesi sia in formato cartaceo che su supporto informatico (CD-ROM,

Art. 5 – Modalit・di partecipazione al bando

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963