Creato da ilRediBastoni il 16/01/2006

Coperte di Carta

corte, sottili, frangibili... in una parola inadeguate

 

« ... no che non invecchio!...avanti tutta, indugia... »

delirio puro

Post n°355 pubblicato il 24 Agosto 2009 da ilRediBastoni

Stasera sono irrequieto. Sono nervoso.
Forse ho bevuto troppi caffé ed il pc non mi aiuta.
Ho quasi la nausea e mi viene da vomitare.
Non ho fame. Forse il gelato di oggi pomeriggio ha fatto il resto.
Sono riuscito a sostituire l'alimentatore del pc di mia nipote, ho trovato e comprato quello che volevo, a lavoro è ancora tutto tranquillo, ma sono nervoso.
E se si comincia così... e siamo solo a settembre...

Alla tv il circo. http://www.jachinocalliess.info/BernhardClown+.jpg
Mia nipote ha paura dei clown. Si mette a piangere. E' buffo come tutto sia estremamente in bilico ed ogni cosa apparentemente scontata possa diventare tutt'altro che assodata.

Vedo le foto di una amica virtuale. Mi sembra dimagrita e mi fa pensare che sia al limite delle sue forze psichiche. So che ha patito parecchio in questo periodo. Chissà se è successo... non avrò il coraggio di chiederlo.

Arrivano sms. E' tutto il giorno che succede. Non rispondo. Rifletto su come sia complesso accettare che chi ti fa star bene, per una vacanza di pochi giorni piuttosto che per una chiacchiera in più, sia così lontano da te da non poterlo raggiungere a piacimento.

Questa città mi opprime, con i suoi figli falsi e cortesi, come i piemontesi.
Si, questa è la sera del luogo comune. Tutto va bene purché fuoriesca dal mio corpo questo stato di agitazione.

Ora sono un po' più tranquillo.
Mi alzo dal divano per una tazza di latte.
Sento che la serata sta per subire una svolta decisiva.

;))

il Re-calcitrante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilRediBastoni
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 57
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilRediBastoniBestiolina4mariomancino.mAllyMcBealdglcloturrinijessica.vecchioelison71prue_1982GiorgiaPalucciilnidodiziabettyCoralie.frbal_zaccristinabologninim.gulliver
 

ULTIMI COMMENTI

... io credo che, ad occhio e croce, mi capiti sempre di...
Inviato da: soulplace
il 18/08/2011 alle 11:27
 
ciao bella. :)
Inviato da: ilRediBastoni
il 06/10/2010 alle 15:13
 
... un bacio, King!
Inviato da: Voodoo_DoLLy
il 05/10/2010 alle 12:30
 
il 2010 č quasi finito... ;)
Inviato da: ilRediBastoni
il 22/09/2010 alle 09:07
 
grazie mille Coralie :)
Inviato da: ilRediBastoni
il 22/09/2010 alle 09:06
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963