Cruel Intentions

Prima regola: non innamorarsi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« FulvioEleonora »

Aurelio

Post n°5 pubblicato il 01 Settembre 2007 da pochimabuoni_2007
Foto di pochimabuoni_2007

Aurelio era un ragazzo estroverso,con tanta voglia di fare e di dire...pizzicava la r,difetto che le ragazze notavano e piaceva parecchio.Proprio con lui comincio' quel gioco di seduzioni ove sai dove inizia e sai dove finisce il gioco.Se voi pensate che con Aurelio io abbia fatto qualcosa,la risposta e' negativa.Aurelio mi piaceva molto sia dal lato caratteriale che dal lato fisico,ma lo vedevo molto piu' come complice di alcune misfatte con le ragazze che amavo "usare" all'epoca in cui ero single.Mi ero comunque innamorato dei suoi occhi,azzurrissimi,in lui vedevo molto del fratellino minore ideale,con lui ne ho fatte di cotte e di crude,tra le quali aver comprato una bambola gonfiabile e una vagina finta ed esserceli fatti in coppia,era piu' che altro un gioco di complicita' reciproca.

All'epoca con me usciva una mia amica,una certa Marcella,la quale amava fare sesso con me.Non era di Torino,bensi' di fuori Torino,era fidanzata,ma nonostante tutto aveva un'orario fisso in un giorno prestabilito abituale ove ci si vedeva per fare sesso.Le sue manie sessuali mi convinsero che fosse anche un po' ninfomane,cosi' mi decidetti a proporre ad Aurelio il tris.Nota bene che entrambi all'epoca del Tris eravamo maggiorenni e Marcella aveva tipo 7 anni piu' di me e 9 piu' di lui.

Lui accetto' spudoratamente,Marcella idem,io logicamente non mi tirai indietro,cosi' lo facemmo per piu' volte in piu' settimane consecutive.

Mi piaceva guardare i corpi dei 2 che facevano sesso davanti a me e mi piaceva immettermi in un contesto hard/hard soft e farmi mille storie celebrali nel contempo.

La cosa strana e' che la cosa mi piaceva,Farlo a 3 era un idillio.

Marcella pero' nn si accontento' e mi propose di farlo con una sua amica,Isabella,una ragazza nemmeno poi cosi' brutta,ma di sicuro nn il mio tipo.Accettai.Cosi' dividevo il tempo settimanale tra Aurelio,Aurelio+Marcella,Marcella+Isabella.

Si era formato in me un caos totale.

Non sapevo piu' se ero piu' attratto verso gli uomini che verso le donne.Forse da entrambi?No,non tutti,perche' nel contempo conobbi una ragazza,sembrava una bambolina,occhi stupendi,di nome Eleonora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pochimabuoni_2007
Data di creazione: 31/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970farne814psicologiaforenseklymeneSSSuamiRomanaASRpanpanpi
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963