Creato da LuanaLaBebisitter il 01/10/2010

Pensieri e parole

....per dire di me

 

« SABOR LATINO

FABIO

Post n°12 pubblicato il 03 Agosto 2012 da LuanaLaBebisitter

Caro Fabio,

trovo in te lo stimolo per scrivere ancora in questo mio blog abbandonato da tempo....

Ripercorro con la mente la nostra storia....Dicembre 2007, una mia amica mi propose di andare a una festa in una casa di campagna. Lei aveva già partecipato alla festa precedente e si era divertita, e così decisi di partecipare anch'io. In quel periodo frequentavo un uomo sposato e mi sentivo innamorata di lui, per cui non mi guardavo neppure intorno più di tanto....poi, mentre stavo ballando, si aprì la porta e arrivasti tu coi tuoi amici. Sembrava che fosse entrato il sole in quella stanza: eri raggiante, tutti ti salutavano felici di rivederti, e la mia amica mi mise subito in guardia perché ti aveva già visto alla festa precedente e disse che tu eri un po' l'animatore di queste feste perché facevi lo spogliarello. Non detti peso alla cosa e mi rimisi a ballare. Durante la serata sei passato spesso accanto a me, poi ti sei strusciato a me, sempre ballando, e siccome hai visto che stavo al gioco ricordo che ti partì un'esclamazione: "sei forte!".

A un certo punto mi ritrovai appoggiata a una colonna con te davanti, le tue mani sul muro, il tuo sguardo nel mio...poi la tua lingua con la mia. Mi chiedevo cosa mi stesse succedendo per ritrovarmi lì con uno sconosciuto mentre mi dichiaravo innamorata di un altro, ma ricordo che mi sei piaciuto subito tantissimo. Che emozione ripensare adesso a quelle sensazioni....E che bello vedere il tuo spogliarello fatto per gioco, e io lì sotto a fare il tifo per te, sulle note di Rewind di Vasco.

Da lì in poi solo io, te e Dio sappiamo cos'abbiamo vissuto: ho conosciuto il personaggio e la Persona, l'uomo grande e grosso che spesso sembrava un bambino, il single incallito che non voleva che io mi innamorassi di lui.....

Poi un giorno, in risposta a un mio sms ne arrivò uno tuo in cui dicevi che eri incazzato con me. Non abbiamo mai chiarito, non ci siamo più rivisti, ne abbiamo parlato frettolosamente per telefono e sei riuscito solo a biascicare alcune fandonie che non avevano né capo né coda. Incredula ti ho lasciato perdere...Non eri convincente e non capivo perché mi volevi lontano dalla tua vita.

Un anno fa ho saputo da un nostro amico in comune che stavi male e che eri in ospedale. Volevo farti sentire la mia vicinanza, anche se eravamo lontani, e ti ho scritto un paio di sms ai quali non hai risposto, ma dicevano che ti abbracciavo per trasmetterti tutta la mia forza....Il giorno dopo mi è arrivato un sms da un numero sconosciuto: era lei, quella donna che ho sempre visto intorno a te fin dalla prima sera (era nel tuo cellulare quando me l'hai dato per memorizzare il mio numero), quella donna che, secondo me, ha messo lo zampino fra noi per dividerci, quella donna che sosteneva di convivere con te da due anni, quando tu avevi sempre negato addirittura di stare insieme a lei.....Da quel momento decisi di lasciarti perdere davvero, ma avevo sempre la speranza di incontrarti in giro per caso, e allora avrei provato a chiederti perché, dopo tutto l'amore che avevo smosso per te in quella storia fantastica senza limiti e costrizioni, tu fossi così arrabbiato con me senza sapermi spiegare il motivo.

 

Martedì mattina, dopo aver visto la tua bara color legno chiaro entrare nel loculo in cui riposerai per sempre, ho avuto la certezza che non ti rivedrò mai più, che non avrò più la possibilità di chiarire nulla con te, almeno non in questo tempo, che non rivivrò più quello che abbiamo vissuto io e te. Saperti morto mi distrugge....mi sento decisamente uno zombie, non mi importa di nulla e nessuno....E' ovvio che passerà, ma ora sto così. Aiutami da lassù, ti prego!!

 

"MI AIUTO CON LE ILLUSIONI, E VIVO DI EMOZIONI CHE TU...TU, NON SAI NEMMENO DI DARMI"

 

Fabio, tante parole sono rimaste chiuse nel mio cuore. Vorrei scrivere tante altre cose ma va bene così. Sentimi adesso, e ricordati che....a modo mio....ti amerò per sempre!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ACuoreAperto/trackback.php?msg=11487348

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
occhi_blu_62
occhi_blu_62 il 04/08/12 alle 10:39 via WEB
ora capisco perchè eri sfuggente al telefono... scusami tittera.. tutto potevo immaginare tranne questi avvenimenti...
 
 
LuanaLaBebisitter
LuanaLaBebisitter il 30/08/12 alle 19:04 via WEB
Ciao tittero, come stai? Sono rientrata oggi al lavoro e ho pubblicato il tuo commento. Che dire: il tempo aggiusta tutto, ma dentro rimangono i ricordi...e soprattutto se questi sono belli il vuoto si sente di più. Però una cosa lui me l'ha insegnata: la vita va vissuta intensamente. In fin dei conti, anche se campassi cento anni, sarebbe sempre un soffio. Ti abbraccio forte forte.
 
a.wolverine
a.wolverine il 16/09/12 alle 21:16 via WEB
Ciao gironzolavo tra i profili e mi sono imbattuto nel tuo e in questo post che hai fatto nel tuo blog...non sai come ti capisco e se anche non ci conosciamo, non sai quanto mi dispiaccia...
 
 
LuanaLaBebisitter
LuanaLaBebisitter il 08/10/12 alle 17:18 via WEB
Ti ringrazio. Anche se sei uno sconosciuto per me, fa sempre piacere sapere che qualcuno ti capisce...
 
patriziapiemme
patriziapiemme il 31/10/12 alle 21:51 via WEB
BELLISSIMO QUESTO POST E TOCCANTE
 
 
LuanaLaBebisitter
LuanaLaBebisitter il 12/11/12 alle 15:29 via WEB
Grazie Patrizia, e scusami se ho pubblicato il tuo commento in ritardo...ma passo raramente da qui.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhi_blu_62scarabeograsso1957xxanangelxxCondannato_a_peccareMasterndServant2pleadi3isy16scambio_di_emozionikiaora10vero821lutescarlacirconeCORRUTTOREfabrizio.zaccari
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

"Una donna libera è il contrario di una donna leggera"

(Simone de Beauvoir)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963