ADDA

Associazione per la Difesa dei Diritti degli Animali

Creato da Amici_di_Leo il 04/01/2009

AIUTACI A DIFENDERLI

 Stop the whales massacre!

Image Hosted by ImageShack.us

Organizzazione Internazionale Protezione Animali

 

CONTATTACI

Per qualsiasi necessità, inviateci una mail all'indirizzo che segue:
amici-di-leo@libero.it
 

GIOCA CON GLI ANIMALI !

Little Sheep - La Pecorella

Una simpatica e colorata avventura a piattaforma scorrevole in cui, nei panni di una coraggiosa pecorella, dovrete completare i diversi livelli del gioco, affrontando una giungla piena di ostacoli e buffi nemici. Raccogliete le chiavi per aprire le porte chiuse, collezionate il maggior numero possibile di stelline, evitate gli altri animali della giungla e saltate da un albero all'altro, fino ad arrivare al sospirato traguardo. Per giocare, utilizzate le FRECCE direzionali per muovervi e la SPACEBAR per saltare.
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

goku.79malacarneFulvioAcanforapinobraycricri_08frezanigiulia.forumgiulia.cavalierAmici_di_Leogiulia.turtleEnzign0KemperB0yd
 
 

 

BENVENUTI 

Post n°1 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da Amici_di_Leo


Benvenuti nel blog dell'ADDA ( Associazione per la Difesa dei Diritti degli Animali ). Il nostro obiettivo sarà quello di denunciare i sopprusi commessi a discapito dei nostri amici animali, in tutte le parti del Mondo ( Italia compresa ). L'uomo è un animale dotato di intelligenza e sensibilità. Ma quando sfrutta il proprio raziocinio per deturpare un bene così prezioso come la Natura, diviene un macchina mostruosa. Informando, daremo un piccolo contributo per salvaguardare ogni specie animale. Aspetto un vostro contributo e, mi raccomando, passate parola!

Se anche tu ami la Natura e sei contro ad ogni tipo di maltrattamento sugli animali, aggiungi il tuo nome cliccando sulla parola "COMMENTI" in basso a destra di questo messaggio. Sosterrai le nostre idee ed aiuterai il blog a crescere.

 
 
 

GLI ORSI IN CINA 

Post n°2 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da Amici_di_Leo

Penso se ne parli molto su blog e siti internet dello scandalo proveniente dalla Cina: orsi che vengono immobilizzati in gabbie grandi quanto loro ( se non peggio ) per una durata di vent'anni. Due volte al giorno viene estratta dal loro corpo la bile, utilizzata per ricavarne medicinali, shampoo o bibite. Soffrono? Molto. Tentano addirittura di suicidarsi, ma per fare in modo che ciò non accada gli vengono strappati gli artigli o amputate le zampe. Ogni anno muoiono migliaia di orsi a causa di infezioni causate dai cateteri utilizzati per la bile, per malformazioni ossee dovute alla pressione delle sbarre e denutrizione. E' possibile aiutarli? Fare qualcosa per loro? Grazie al cielo, si. Una giovane donna inglese ( Jill Robinson ) è impegnata dal 1992 per la difesa di questi animali decisamente maltrattati. Ha fondato l'AAF - animals asia foundation e ( nel 1999 ) il Centro di recupero per gli Orsi salvati.  Questa fantastica donna sta cercando di ottenere la totale chiusura delle fabbrice di bile in Cina, ma per farcela ha bisogno del nostro aiuto.

AAF-ITALIA Gruppi Supporto - Tel. +39-010-2541998




 
 
 

PET FOOD 

Post n°3 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da Amici_di_Leo

Pochi lo sanno, ma sono molte le marche di PetFood che sperimentano i propri prodotti sugli animali. Si sono trovati (per esempio) nei laboratori di una famosa azienda, cani e gatti sottoposti ad ogni tipo di maltrattamento: rinchiusi in gabbie con corde vocali tagliate per impedire loro di abbaiare, infezioni agli occhi, canili senza riscaldamento ed igene scarsissima. Questa scoperta la dobbiamo ad una associazione americana di nome PETA, la quale ha diffuso un video esplicativo di ciò che ha visto. Ecco di seguito un elenco di marche di cibi per animali da boicottare a causa della loro sperimentazione dei prodotti su cani e gatti:



N.B.= sono venuta a conoscenza dei dati presentati in questo articolo da un'Organizzazione riconosciuta a livello internazionale: l'OIPA



 
 
 

PESCA DISTRUTTRICE

Post n°4 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da Amici_di_Leo


Cattive notizie anche dai mari: stanno scomparendo ( e anche rapidamente ) pesci e tartarughe marine. Di chi è la colpa? Come sempre dell'uomo. Con le sue reti, oltre a distruggere le meraviglie dei fondali, uccide migliaia di esseri viventi acquatici, che rischiano di scomparire miserabilmente. Si prevede, addirittura, un crollo totale del commercio ittico entro il 2047. Ma quali sono gli animeli più a rischio?

  • Rana Pescatrice
  • Squalo
  • Pescespada
  • Tartaruga Marina
  • Storione
Cosa possiamo fare noi? Informarci ed acquistare specie di pesci non a rischio.
Il WWF (organizzazione ambientalista) ha messo in vendita una guida tascabile che ci insegna a consumare in modo intelligente i prodotti del mare ed è inoltre possibile sostenere le numerose iniziative accedendo al suo sito web : WWF



 
 
 

STRAGE DI DELFINI A CAPOVERDE

Post n°5 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da Amici_di_Leo

Stavo navigando nel Blog di Beppe Grillo quando mi si presenta davanti un articolo che non posso non riassumere brevemente per aiutarne la divulgazione. Voglio che tutti sappiano cosa succede nel mondo, ciò che l'uomo distrugge giorno per giorno. Ebbene, ecco la foto che mi si presenta davanti agli occhi:


Già, sono proprio delfini. E, soprattutto, sono morti. Leggendo l'articolo ( risalente al 30/11/07 ) ho scoperto che in una spiaggia di Capoverde, sono rimasti spiaggiati bel 300 delfini. La causa? Un sottomarino nucleare americano. Per chi volesse leggere l'articolo completo: CLICCA QUI
Come ho scritto in precedenza, vorrei che TUTTI sapessero cosa succede nel mondo, cosa l'essere umano stia devastando. Solo con il SAPERE di riesce ad EVITARE che tutto questo disastro continui. Ma non sempre è così, purtroppo al mondo ci sono troppe persone a cui non interessa far del male agli animali e, pur sapendo ciò che fanno, continuano imperterriti nelle loro azioni.

BISOGNA FERMARE GLI AMERICANI, TUTTI SUBIAMO LE CONSEGUENZE DELLE LORO AZIONI

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963