ADDA

Associazione per la Difesa dei Diritti degli Animali

Creato da Amici_di_Leo il 04/01/2009

AIUTACI A DIFENDERLI

 Stop the whales massacre!

Image Hosted by ImageShack.us

Organizzazione Internazionale Protezione Animali

 

CONTATTACI

Per qualsiasi necessità, inviateci una mail all'indirizzo che segue:
amici-di-leo@libero.it
 

GIOCA CON GLI ANIMALI !

Little Sheep - La Pecorella

Una simpatica e colorata avventura a piattaforma scorrevole in cui, nei panni di una coraggiosa pecorella, dovrete completare i diversi livelli del gioco, affrontando una giungla piena di ostacoli e buffi nemici. Raccogliete le chiavi per aprire le porte chiuse, collezionate il maggior numero possibile di stelline, evitate gli altri animali della giungla e saltate da un albero all'altro, fino ad arrivare al sospirato traguardo. Per giocare, utilizzate le FRECCE direzionali per muovervi e la SPACEBAR per saltare.
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

goku.79malacarneFulvioAcanforapinobraycricri_08frezanigiulia.forumgiulia.cavalierAmici_di_Leogiulia.turtleEnzign0KemperB0yd
 
 

 

« PESCA DISTRUTTRICE

STRAGE DI DELFINI A CAPOVERDE

Post n°5 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da Amici_di_Leo

Stavo navigando nel Blog di Beppe Grillo quando mi si presenta davanti un articolo che non posso non riassumere brevemente per aiutarne la divulgazione. Voglio che tutti sappiano cosa succede nel mondo, ciò che l'uomo distrugge giorno per giorno. Ebbene, ecco la foto che mi si presenta davanti agli occhi:


Già, sono proprio delfini. E, soprattutto, sono morti. Leggendo l'articolo ( risalente al 30/11/07 ) ho scoperto che in una spiaggia di Capoverde, sono rimasti spiaggiati bel 300 delfini. La causa? Un sottomarino nucleare americano. Per chi volesse leggere l'articolo completo: CLICCA QUI
Come ho scritto in precedenza, vorrei che TUTTI sapessero cosa succede nel mondo, cosa l'essere umano stia devastando. Solo con il SAPERE di riesce ad EVITARE che tutto questo disastro continui. Ma non sempre è così, purtroppo al mondo ci sono troppe persone a cui non interessa far del male agli animali e, pur sapendo ciò che fanno, continuano imperterriti nelle loro azioni.

BISOGNA FERMARE GLI AMERICANI, TUTTI SUBIAMO LE CONSEGUENZE DELLE LORO AZIONI

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ADDA/trackback.php?msg=6252929

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963