Blog
Un blog creato da ad.falegnameria il 02/11/2009

ARREDO

PRODUZIONE MOBILI SU PROGETTO

 
 

PER UN CONTATTO IMMEDIATO CON IL TITOLARE 3281921627

 

AREA PERSONALE

 

 

« Librerie in legno - Fal...Mobili legno.Falegnameri... »

Arredamenti classici. L'esclusività arriva a casa tua

Falegnamerie Artigiane realizzano arredamenti classici in legno unicamente su progetto.

http://arredamentisumisuroma.altervista.org/joomla/arredamenti-artigianali-su-misura

Ogni arredamento classico è fabbricato da Falegnamerie Artigiane  in esclusiva per un singolo cliente e ogni particolare viene attentamente progettato con la stessa cura che si riserva ad un abito di alta sartoria.

Falegnamerie Artigiane realizzano l'intero ciclo di produzione dell' arredamento classico con materiali di primissima scelta che vengono inpreziositi nel centro vernciatura all'avanguardia con esclusive verniciature e curate laccature o patinature.

I mobili classici di Falegnamerie Artigiane producono non si trovano nei negozi ma grazie alla innovativa formula porte aperte al cliente su appuntamento vengono venduti direttamente. la vendita diretta permette al cliente di avere un arredamento classico su misura personalizzato in tutto a un prezzo che risulterà inferiore a mobili classici fatti in serie e prodotti in moltissime copie.

Falegnamerie Artigiane realizzano dettagliatissimi preventivi di spesa da dove con reali dati il nostro cliente verificherà i vantaggi competitivi che offriamo nell'acquisto di un arredamento classico.

Gli arredi classici fabbricati da Falegnamerie Artigiane sono coperti da una garanzia globale e installati in tutta Europa da nostri qualificati tecnici che ci permettono di estendere la garanzia a montaggi perfetti.

Richiedi un incontro o se preferisci un preventivo indicando le tue richieste:

http://arredamentisumisuroma.altervista.org/joomla/arredamenti-artigianali-su-misura

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963