Creato da saradesso il 23/11/2014
 

Ritrovarsi

My life

 

 

« felicità

oshitora

Post n°18 pubblicato il 21 Marzo 2015 da saradesso

 

"Mi rubò il cuore .Il respiro . Il sonno. "

Non fare di lui il tuo oggetto di culto...

Merita l'amore! Fatti abbracciare da esso, attraversare! 

La vera felicità , quella profonda, è lì davanti a te... Devi solo decidere di accoglierla. 

Ho avuto mille input in questi mesi. Mille maestri che con enfasi e amore hanno cercato di sostenermi, aiutarmi e insegnarmi qualcosa. Ho accolto tutto, ho imparato tanto. Ho posto nuove cause, ho agito e pensato in modo diverso per ottenere risultati diversi e, anche se nella pratica le cose non sono poi variate tanto, nella mia testa si. Mi sono data l'opportunità di fare dei passi indietro , per poterne fare in avanti. Mi sono dovuta necessariamente dare ciò che di solito non mi do... Tempo.

Tempo per pensare, tempo per soffrire, per piangere, per entrare davvero nel dolore e viverlo. Ho permesso agli altri di non farmi sentire "abbastanza"... Ne ho avuto consapevolezza e ho tanto sofferto per questo.

Ora ho trovato qualche strategia in più per progredire.

Fa male, è ancora tutto nebuloso, e sono tanto distratta dall'amore che sento nel cuore. Mi sono chiesta mille volte se fosse l'ennesimo capriccio, l'ennesimo fuoco ardente che si spegne con la stessa solita velocità . ancora non ho risposte.. E attendo... Prego... Mi tormento. 

Ma ho fede e sono determinata a risolvere una volta per tutte .. A evolvere! Per me stessa!!

La felicità è dalla'altra parte della paura....

Ed io sono nella tempesta! Forza a me!

Oshitora.. Fede.. Forza!  


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmosfabiomyunglegrillonnoirdestaelchristie_malryPrajmappe_riflesseGiuseppeLivioL2Kimi.777antropoeticoMarquisDeLaPhoenixpsicologiaforensemax_6_66LORD_DEVID_2013saradessonodopurpureo
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20