Community
 
pinin07
Sito
Foto
   
Creato da pinin07 il 03/11/2010
ADOTTA UN CANE DA CACCIA
Come fare:
Per cercare gli appelli dei cani in base alla razza clikkate sulla tendina 'Tutti i tags' alla vostra sinistra che si trova qui sotto e girate le pagine con le freccine che troverete in fondo alle pagine stesse. Vi consiglio inoltre, per tornare alla home, di clikkare sempre la dicitura ACC che trovate nell'estremita' in alto a sinistra nella barra marrone. Grazie.
 

Tag

 

 

PIPPO DOLCISSIMO E MITE BRETONCINO DI 1O MESI CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1589 pubblicato il 17 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: BRETON

 

 

PIPPO

Eccomi! Sono Pippo! Ho 10 mesi e sono un canino di taglia media.

Sono tanto bellino, sono buono e soprattutto cerco una casa. La preferisco con il giardino, ma se mi portate fuori spesso va bene anche senza.

Vivo a Siena e verrò dato in adozione nel centro nord a famiglie disponibili a scrupolosi controllo pre e post affido. No cacciatori, no orti, no recinti. Solo famiglie.

Per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com

www.sienadozioni.it

face book: assta siena

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ORO SPLENDIDO SOLARE E DOLCISSIMO SEGUGINO DI 7 ANNI CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1588 pubblicato il 16 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: SEGUGI

 

TORINO

Guardo Oro e mi viene in mente Dumbo per le sue enormi e simpatiche orecchie che sembrano di stoffa, che gli conferiscono un aspetto dolce e buffo al tempo stesso!!!
Solo che la sua non è una favola a lieto fine........
Adottato da un signore mentalmente instabile e dallo stesso maltrattato, Oro è arrivato in canile in pessime condizioni di salute, per la vita trascurata che ha condotto. Curato e rimesso in sesto Oro si è dimostrato sin da subito un cane stupendo.

Oro ha gli occhi languidi, remissivi di chi vuole amare ma ha paura di farlo. Nonostante le brutalità subite è un cane estremamente buono, equilibrato, dolce ed affettuoso. Ha 7 anni, taglia media (intorno ai 20 kg.)
I cani da caccia hanno un carattere meraviglioso in particolar modo i segugi, che purtroppo troppo spesso vengono dimenticati nei canili
Ti viene voglia di pulirgli delicatamente con un panno umido quelle due immense orecchiotte, fargli un bagnetto, rifocillarlo con tanta pappa buona, regalargli una cuccia morbida, e farlo diventare il tuo amico per la vita.!!!!!!

E se qualcuno di voi lo facesse davvero? Vi assicuriamo che non ve ne pentireste mai!

Oro è un cane buono, gentile, affettuoso e solare che ha mantenuto la voglia di amare. Come tutti i segugi, soffrono molto la detenzione e le sbarre sono deleterie.....LA SUA SOFFERENZA è PALPABILE......TI GUARDA E TI SI STRAZIA IL CUORE
AIUTIAMO ORO A TROVARE CASA, FACCIAMO SI' CHE TORNI A LUCCICARE.................. LA SUA DOLCEZZA E LA SUA BONTA' MERITANO UNA SECONDA POSSIBILITA'!!
Dolcissimo ed affettuoso con le persone, va d'accordo con i cani femmine con i cani maschi e' da valutare e anche con i gatti.
NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO A CHI SERVE IL CANE SOLO PER LA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE, O GIARDINI O CORTILI SENZA POSSIBILITA’ DI ENTRARE IN CASA!!!!!!
Per info telefonare a Margherita 338 2267382 margheritalogiudice@gmail.com e Rosalba 3478860853 r.folliero@gmail.com 
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Lunedi' alla Domenica dalle h. 10 alle h. 12 e dalle h. 15.00 alle 19.00
Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido
Per chiunque volesse anche adottarlo a distanza e sostenerci economicamente nel mantenimento degli altri cani presenti in Canile, con qualsiasi donazione, (considerata la crisi economica che sta' coinvolgendo il ns. Paese e di conseguenza i ns. amici a 4 zampe), Vi ringraziamo infinitamente di cuore e riportiamo qui sotto dati bancari e postali:
LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - Sezione di Torino
C/C postale n° 26013102 - Codice Fiscale 97685230019
C/C bancario UNICREDIT BANCA
Iban IT47A0200801160000001047804
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TISH TANGO E TERRY..SONO 3.. SONO BRETON.. SONO SPLENDIDI E CERCANO OTTIME E AFFIDABILI ADOZIONI!

Post n°1587 pubblicato il 16 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: BRETON

 

 

TISH

 

TANGO

 

TERRY

 

MODENA

TISH bretoncino maschio di un anno

TANGO bretoncino maschio di un anno

TERRY  bretoncina femmina di 4 anni

Sono tutti chippati vaccinati con test leishmania negativo e hanno un buonissimo carattere!!! In rifugio da sole due settimane.....cercano ottime famiglie!!

Per info:

059/260066 o email info@centrosoccorsoanimali.it    

           http://www.centrosoccorsoanimali.com/  

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ARAMIS SEGUGINO MAREMMANO DOLCISSIMO MA MOLTO SPAVENTATO CERCA OTTIMA E CONSAPEVOLE ADOZIONE

Post n°1586 pubblicato il 16 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: SEGUGI

 

ARAMIS adozione del cuore

 

Aramis non è malato, non ha gambe amputate, non è cieco né sordo, non è nemmeno bello: ha solo tanta paura, ed è per questo che non riusciamo nemmeno a fargli delle foto decenti. E’ un’adozione del cuore, perché solo un cuore grande può tirare fuori dal canile un cane che, per la paura che ha, è destinato a rimanerci per tutta la vita.

E’ a Siena e verrà dato vaccinato, sverminato e sterilizzato previo controllo pre affido nel centro nord.

 

tel. 3665029904    asstasiena@gmail.com

www.sienadozioni.it

face book: assta siena

 

           

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALTHEA SPLENDIDA SEGUGIA A PELO FORTE DI DUE ANNI MOLTO BUONA CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1585 pubblicato il 16 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: SEGUGI

 

CHIOGGIA

Althea

 

Femmina di segugio a pelo folto taglia media circa 2 anni

Recuperata il primo maggio a bordo argine …………………

Mentre tutti festeggiavano la festivita’ lei era in un posto precario con 3 cucciolissimi ancora con gli occhi chiusi

Recuperata e portata in rifugio dove svezzera’ i suoi piccoli in assoluta tranquillita’

Mamma disponibile per adozione dopo la steriliz

Prenotabile mamma e 3 cucc. Femmine

Obbligo di steriliz

Loretta 3289620233

boscolosassariolo@tiscali.it

rifugio a.p.a chioggia ( ve)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BERTA SEGUGINA MOLTO BUONA DI 10 ANNI CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1584 pubblicato il 16 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: SEGUGI

 

MARCHE

Berta ha 10 anni ed è una bellissima segugia sterilizzata. E’ vissuta per parecchi anni in un canile privato dove non vi erano volontari. Pertanto non è molto socializzata, ma è molto molto buona e sta imparando ad aprirsi al mondo. Per Berta sarebbe bello poter trovare una famiglia che la accolga, perchè lei non ha mai avuto famiglia.
per adozione: giovanna 3391197433 (possibilmente entro le 11 oppure mandare sms) katia.dog@tiscali.it
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ERNESTO CUCCIOLONE MIX SEGUGIO DI UN ANNO MOLTO BUONO E SOLARE CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1583 pubblicato il 15 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: SEGUGI

 

ROMA

Ernesto è un cucciolone di 1 anno, derivato segugio, in cerca di casa, bellissimo, come potete vedere dalle foto, taglia media, pelo corto, maschio! Ha la vivacità classica di un cucciolone e un carattere dolce e coccolone, ha tuttavia bisogno di un po' di tempo per fidarsi in quanto gli è mancato il periodo di socializzazione necessario nei primi mesi di vita! Ernesto è stato allontanato da una situazione poco consona alle sue esigenze, consigliamo la sua adozione a persone dinamiche, che abbiano già avuto precedenti esperienze con i cani e che gli facciano fare lunghe passeggiate! È abituato a vivere in casa, dove ha imparato a non sporcare e a non far danni! Sta ad Artena in provincia di Roma.

Per info chiamare Letizia al 3280054160 (ore pasti, grazie!)
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DUBLINO DOLCISSIMO SEGUGIO ISTRIANO CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1582 pubblicato il 13 Maggio 2013 da pinin07
 

 

NORD ITALIA

Ti abbiamo aspettato due anni in cui ti abbiamo desiderato e atteso così tanto.... Finalmente sei arrivato da noi, come bagaglio anni di canile e tutte le tue paure. Passato così poco tempo e camminando insieme abbiamo con coraggio affrontato le insicurezze rivelandoti per quello che sei, una creatura pronta per un nuovo futuro. Ora sebbene sia difficile siamo pronte ad aiutarti a trovare la tua strada.... Il nostro amato Dublino è un segugio istriano ha 10 anni ed è chippato vaccinato e negativo alla leishmania. Un po' timido ma buonissimo con le persone, bravissimo al guinzaglio, fantastico con gli altri cani e con i gatti. Non adatto al traffico cittadino.

no caccia no box no solo giardino

PER INFO:
VALENTINA 333/2849538
SOS SEGUGI CONTATTO FB
PINUCCIA pinin07@libero.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DONNY MERAVIGLIOSO SEGUGIO ITALIANO A PELO RASO CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1581 pubblicato il 13 Maggio 2013 da pinin07
 

 

NORD ITALIA

Ah mannaggia.... certo Donny che essere di razza a volte non è tutta questa gran fortuna, specialmente se la razza è ....... un fantastico segugio italiano!!! Ma forse non basta neanche essere bravissimo con tutti i cani e con i gatti?? Amare i bambini e tutto cio' che ti circonda?? Essere sano e bravo al guinzaglio? Beh... Fra poco imparerai anche a lavare i piatti e magari qualcuno si innamorerà di te come è successo a noi. Il nostro Donny ha 7 anni è chippato vaccinato test leishmania e filaria negativi ed è castrato.

no caccia no box no solo giardino

PER INFO:
VALENTINA 333/2849538
SOS SEGUGI CONTATTO FB
PINUCCIA pinin07@libero.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FEBO SPLENDIDO SEGUGIO A PELO FORTE CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1580 pubblicato il 13 Maggio 2013 da pinin07
 

 

NORD ITALIA

La perfezione di Febo già la potete notare, è un segugio a pelo forte di una rara bellezza; energico e vitale ma ben educato. Buono con gli altri cani, addirittura anche con cani maschi, bravo con i gatti, dolcissimo con le persone ma mai troppo invadente: quale mai sarà il suo problema vi chiederete? NESSUNO! Semplicemente era inadatto alla caccia. Lui non ci vede dall'occhio sinistro ma questo non lo rende assolutamente un cane con disabilità, è assolutamente autonomo! Febo ha 5 anni, è microchippato, vaccinato, negativo alla leishmania. Adatto anche alla vita in appartamento e a famiglie con bambini educati.

no caccia no box no solo giardino

PER INFO:
VALENTINA 333/2849538
SOS SEGUGI CONTATTO FB VINCENT
PINUCCIA pinin07@libero.it

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BEN SPLENDIDO E BUONISSIMO MIX SEGUGINO MAREMMANO DI TAGLIA MEDIO PICCOLA CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1579 pubblicato il 10 Maggio 2013 da pinin07
 

 

NORD ITALIA
MA CHE BELLO CHE SEI BEN! MIX SEGUGINO MAREMMANO DI TAGLIA MEDIO PICCOLA DI DUE ANNI, SOLO 15 KG! TANTO TANTO BUONO CON TUTTI ANCHE CON CANI MASCHI E FEMMINE E OTTIMO CON LE PERSONE... SI SCIOGLIE CON UNA SOLA CAREZZA. ANCHE LUI SAREBBE DOVUTO PARTIRE PER MATERA...ORA SI TROVA A CUNEO.
BRAVO AL GUINZAGLIO. VACCINATO E CHIPPATO.
PER INFO:
VALENTINA 333/2849538
VINCENT vince.trad@yahoo.com
PINUCCIA pinin07@libero.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AIUTO PER IL DOLCE IAN

Post n°1578 pubblicato il 10 Maggio 2013 da pinin07
 

 

 

LIGURIA
ECCOLOOOO E' ARRIVATOOO IAN!! BENVENUTO DOLCEZZA!!! LUI CHE RISCHIAVA LA DEPORTAZIONE A MATERA... IAN SEGUGIO DI 5 ANNI TAGLIA MEDIA DOLCE DISCRETO E UN PO' TIMIDINO ANCHE SE SI AVVICINA CON GENTILEZZA PER FARSI DARE UNA BELLA 'SFREGATINA' SULLA SCHIENA... ORA SI TROVA IN LIGURIA. HA UN PROBLEMA ALLE ZAMPINE POSTERIORI E UNA NON LA ESTENDE, CAMMINA MA OVVIAMENTE CON UN'ANDATURA IMPERFETTA, E' AUTONOMO. E' IN TRATTAMENTO PER FILARIOSI E SARA' FATTA VALUTAZIONE ORTOPEDICA. VACCINATO E CHIPPATO. CHI VOLESSE AIUTARLO CON UN'OFFERTA O MEGLIO ANCORA CON UN'OTTIMA ADOZIONE CI CONTATTI. IAN SI MERITA DAVVERO IL MEGLIO.
PER INFO:
VALENTINA 333/2849538 POST PAY VALENTINA SCASSO 4023600465071910
VINCENT vince.trad@yahoo.com
PINUCCIA pinin07@libero.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DOLCE NERA MIX SEGUGETTA ANZIANA MOLTO BUONA DOLCE E DISCRETA CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1577 pubblicato il 07 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: SEGUGI

MARCHE

Dolce nera è una segugetta di taglia media che sta vivendo da 6 anni in canile privato. Di anni ne ha 11...

non è giovanissima ma è molto buona, dolce, e non si fa mai notare. Probabilmente ha perso la speranza di trovare un padrone?
Dolcenera avrebbe tanta voglia di correre tra i campi, di ricevere coccole... chi vuole esaudire i suoi desideri?
Sono anni che la proponiamo...mai nessuna richiesta. Quanto ancora dovrà aspettare?
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GRECIA DOLCE METICCIO POINTER ANZIANO CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1576 pubblicato il 07 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: POINTER

 

BOLOGNA

GRECIA
TAGLIA MEDIA
METICCIO POINTER
ETA' PRESUNTA: 1998

Grecia, che dire di te?
Ci rendiamo conto che la tua vita è fatta di niente, hai sempre vissuto in quel box e non hai mai conosciuto la vita vera.
Sei il tipico cane anziano, sei il tipico cane che nessuno guarda, sei il tipico cane che per molte persone dovrebbe morire in canile, perchè non più bello, non più festoso, non più attivissimo.
In realtà Grecia ce la mette tutta a farsi adorare, è affettuoso e non è vero che non è festoso, probabilmente non è più agile, ma non è vero che non è festoso.
Grecia fino allo scorso anno non poteva nemmeno farsi un viaggetto nello sgambatoio perchè saltava le recinzioni, ora non pensiamo ci riesca più, le sue gambe sono le gambine fragili di un cane di 15 anni.
Grecia non va d'accordo con gli altri maschi, ma ama stare in compagnia delle femminucce.
Coraggio, doniamogli una casa in cui possa passare i suoi ultimi attimi felice.

NO BOX- NO CATENA- NO CACCIATORI

ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA

PER INFO:
FRANCESCA 3478786985
STEFANIA 3474647076 (dopo le 14, se non risponde inviate un sms)
MARINA 3357223173 (dalle 12 alle 13e30 e dalle 18e30 in poi)
FEDERICA 3383876812
VALENTINA 3804317695 (se non risponde inviate un sms)

volo.canilecalderara@liber
o.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SIR DUKE DEL COLLE DEGLI ANGELI 10 ANNI CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE!

Post n°1575 pubblicato il 07 Maggio 2013 da pinin07
 

 

 

ROMA
Mi strappi il cuore Duke,mi strappa il cuore quella camminata un pò maldestra.Mi strappa il cuore quel tuo pelo setoso e quelle orecchie piene di nodi.Un nodo per ogni cacciatore.Quanti padroni hai avuto Duke?Quanto sei stato servo del tuo aguzzino Duke?Mi strappi l'anima ed io non riesco a trovare le parole per raccontarti.Per raccontare il tuo dolore,la tua rassegnazione.Per raccontare quel tuo ...girare in tondo in quella gabbia.Un altra gabbia.Ma sempre la stessa gabbia.Disegni con i tuoi cerchi un orologio e le tue zampe segnato le 10.10.Quanti anni hai Duke?Quanti te ne senti amico mio?Quanti ancora te ne restano?1,2,3,4 magari pochi mesi chi lo sà?!??!? Mi togli il fiato Duke,perchè quando fai finta di correre sembra tu voglia mangiare il vento come fossi un guerriero al galoppo pronto ad affrontare la tua grande battaglia. Mi strappato il cuore quando ti ho preso,preso da quello stesso cacciatore,l'ennesimo,che non ti voleva più.Fatto scendere come fossi un sacco pieno di stracci usati.Scaraventato giù da quel trasportone come fossi un peso morto.E tu sei caduto giù,sei caduto a terra con le zampe posteriori che tremavano.Non era paura,era l'età,era la magrezza.Era l'ennesima umiliazione.L'umiliazione di un cane da caccia che non serve più.L'umiliazione di chi è vecchio e sente che il suo dovere è finito,ma il piacere non è mai arrivato.E' l'ultima umiliazione di un altra macchina che ti carica e non ti chiede nemmeno se o meno sei d'accordo.Se il posto ti piace.Ma la gente che ne sa...che ne sa di quest'occhi che ormai rassegnati,non escono nemmeno più dalla gabbia.Restano inermi all'interno.Perchè quello è il tuo mondo e tu non sai cos'altro ci sia al di là di tutto quel cemento.Ma cosa importa infondo,ormai le parole per te non contano più perchè anche l'udito ogni giorno ti sta abbandonando sempre di più e la vista cede il passo al buio.Un buio che nel cuore t'ha accompagnato tutta la vita.Un buio che adesso sta prendendo il sopravvento anche nella mente,negli occhi,nelle ossa.Il buio che segna la tua età.Ieri siamo venuti a trovarti,ma tu,sei uscito e subito rientrato.Tu lo sapevi qual'era il tuo posto.Tu non pretendi mai niente.Tu nn chiedi perchè sai che nessuno ti potrà dare nulla fuorchè una ciotola d'acqua e quella razione di crocchette.Un osso???a cosa serve un osso quando i denti sono segnati dal cibo amaro di una vita?!!?!??!Ma queste mie parole,sono parole tra me e te Duke,tra il mio cuore e il tuo.Non ho la pretesa di arrivare al cuore di ognuno di voi,non sono Dio,non sono nessuno.Ma vorrei che voi guardaste i suoi occhi.Gli occhi di un cane che non ha vissuto mai.Gli occhi di un cane stanco,che ha amato gli umani finora,ma che da noi ha solo e sempre preso botte e umiliazioni.E allora per me,per te,un nuovo nome,perchè Buck rappresenta il tuo passato.Allora Sir Duke del Colle degli Angeli.Un nome solo tuo,un posto solo nostro.Duke ha passato quasi 12 cacciatori,è un setter puro di circa 10 anni,compatibile con maschi e femmine.Non sappiamo con i gatti.Si trova Vicino Roma ma per buona adozione lo portiamo in tutto il centro nord previ colloqui e firma modulistica d'adozione.Una sola richiesta:Che sia per sempre.Non scendiamo a compromessi. Per info Isabella D'Onofrio e MIzzy Serangeli 3474827380 - 3280533190 angelia4zampe@hotmail.it www.angelia4zampe.blogspot.it
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OTELLO GIOVANE E BUONISSIMO SETTER INGLESE CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1574 pubblicato il 07 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: SETTER

 

FIRENZE

OTELLO E' UN GIOVANE SETTER CHE, PROBABILMENTE NON E' STATO BUONO A CACCIARE E COSI' E' PASSATO DAL BOX DI UN CACCIATORE A QUELLO DEL CANILE.
QUALE SARA' IL SUO FUTURO??FINIRE I SUOI GIORNI VIVENDO COME UN' ERGASTOLANO SENZA AVERE MAI COMMESSO ALCUNA COLPA SE NON QUELLA DI ESSERE NATO??
IN CANILE I VISITATORI SONO RARI..L'UNICA POSSIBILITA' DI UNA VITA DIGNITOSA SIETE VOI..VENITE A VEDERLO, CAMBIATE LA SUA VITA PRIMA CHE L'OBLIO SE LO PORTI VIA..
OTELLO E'UN CANINO CHE HA VOGLIA DI VIVERE, HA VOGLIA DI USCIRE, HA VOGLIA DI ESSERE LIBERATO...SI VEDE CHE NON CE LA FA PIU'..
PROV DI FIRENZE
PATRIZIA 3470437432   p.dorcich@gmail.com
RENATA 3356282969

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BRIO DOLCE E VIVACE SETTER INGLESE CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1573 pubblicato il 06 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: SETTER

 

BOLOGNA

Nome: Brio
Razza: setter
Anno di nascita presunto: 2008
Taglia: media

Gioioso e vivace, ma anche educato e coccolone. Brio, proprio come il suo nome, è un cane pieno di vita ama correre a prendere la pallina che gli si viene lanciata e la riporta dolcemente. Starebbe benissimo in una famiglia anche con altri cani e bimbi pronti a giocare con lui e a fargli capire che c'è tutto un mondo che non ha ancora scoperto.
Facciamo tornare la felicità ai suoi occhi un pò tristi?
Per altre informazioni tel. a Elisabetta 348 8711567,
366 4155951 Catia,
370 3088050 Andrea,
340 8737290 Alessandro.
o contattateci all'indirizzo di posta elettronica canilesanprospero@gmail.co
m;
o alla pagina “contatti” del nostro sito
www.canilesanprosperomodenabologna.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CANNELLA BELLA SEGUGIA A PELO FORTE DOLCE E AFFETTUOSA CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1572 pubblicato il 06 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: SEGUGI

 

BOLOGNA

Nome: Cannella
Razza: spinoncina
Anno di nascita presunto: 2009
Taglia: media

Cannella è dolce, in passeggiata non tira e sta sempre accanto alla persona che la porta fuori.
Cerca sempre il contatto umano e va d'accordo con tutti, è perfetta per una vita in famiglia anche con bambini!!
Cannella è risultata positiva alla leishmania, una malattia che viene trasmessa da un pappatacio e che deve essere controllata periodicamente. Non attacca assolutamente gli altri animali o le persone, inoltre può vivere una vita lunga e bella come qualunque altro cane.
Per altre informazioni tel. a Elisabetta 348 8711567,
366 4155951 Catia,
370 3088050 Andrea,
340 8737290 Alessandro.
o contattateci all'indirizzo di posta elettronica canilesanprospero@gmail.co
m;
o alla pagina “contatti” del nostro sito 
www.canilesanprosperomodenabologna.com 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ADOZIONE URGENTE! BLACK SPLENDIDO E BUONISSIMO BRACCO DI 15 ANNI CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1571 pubblicato il 06 Maggio 2013 da pinin07
 
Tag: BRACCHI

 

 

MARCHE

Black è un bracco proveniente da un sequestro eseguito dalle guardie zoofile; ha circa 15 anni ed era in pessime condizioni. A parte la magrezza ora è in buona salute, è di indole buona e convive senza problema anche con gli altri cani.
Il 15 aprile se non troverà stallo o adozione verrà ridato al proprietario. Black vuole finalmente vivere felice... non condanniamolo nuovamente!!!
per adozioni: giovanna 3391197433 (entro le 11 oppure lasciare un sms) katia.dog@tiscali.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JOE SPLENDIDO MIX SETTER BRETON DAL CARATTERE SPLENDIDO CERCA OTTIMA E AFFIDABILE ADOZIONE

Post n°1569 pubblicato il 05 Maggio 2013 da pinin07
 

CHIOGGIA

JOE

 

Sono un maschietto meraviglioso sia esteticamente che caratterialmente

Ho poco piu’ di 1 anno pesi kg.12.600 compreso tutto il pelo

Sicuro sono un incrocio tra un breton ed un setter……………………..

Da oltre 2 mesi mi trovo in rifugio avevo una “ BUONA” richiesta che per vari motivi temporeggiava

Io aspettavo sempre il giorno giusto e nel frattempo perdevo altre possibili occasioni per andare in una famiglia che poteva volermi bene !

Il tempo è passato ed è arrivato un messaggino con scritto abbiamo cambiato idea aspettiamo un altro po’

I volontari si sono incavolati ,ma il dispiacere era quello di vedermi per colpa loro ancora dentro quella gabbia che mi fa vedere il mondo a quadretti

C è una volontaria che mi classifica IL CANE PERFETTO

Ah dimenticavo di dirvi che l anno trascorso della mia vita è stato di botte e patimenti !

Se mi volete sono all’a.p.a di chioggia e cerco famiglia che non mi illudi .

 

Loretta 3289620233

boscolosassariolo@tiscali.it

 

rifugio a.p.a chioggia ( ve)  ADOTTATO!!!!!!!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »