Blog
Un blog creato da help_ale il 11/05/2008

AIUTIAMO ALESSANDRO

UNA SPERANZA PER UN FUTURO MIGLIORE...

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: help_ale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 23
Prov: RM
 
 

 

Aiutiamo Ale »

La mia storia...

Post n°1 pubblicato il 11 Maggio 2008 da help_ale

Ciao,mi chiamo Alessandro T. ho 7anni ,voglio raccontarvi la mia storia :"quando la mia mamma si accorge di aspettarmi per poco non gli prende un colpo perchè dovete sapere che ho 2 fratelloni Ciccio(24) e Andrea(20)quindi io arrivo dopo ben 13 anni,ma accusato il colpo la mia mamma insieme alla mia zietta preferita (Agata) iniziano a preparare la mia culla,i vestitini ,i fiocchi x la culla,il borsone tutto rigorosamente cuciti dalla zietta con la supervisione della mamma,i mesi passano tranquilli :le solite visite di routine ,analisi, ecografie,ma al momento della nascita succede l'irreparabile,i medici non si accorgono che io non piango mi poggiano sulla pancia di mamma e se ne vanno(a fare cosa non ci è dato a sapere visto che ero l'unico nato!)meno male che con mamma c'era zia Maria. Appena si è accorta che ero immobile chiama i medici ma ormai il danno era fatto: arresto cardiaco(10minuti)e rimanere senza ossigeno mi ha giocato un brutto scherzo, danni permanenti irreversibili tetraparesi discinetica.
Per i primi mesi tutti prendono per matta mamma ,perchè diceva che non le piacevano certi miei atteggiamenti: non alzavo la testolina se mi metteva a pancia sotto,tenevo le manine sempre chiuse e non riuscivo a stare seduto su un normale passeggino,allora "mamma" parla apertamente alla pediatra che le consiglia di andare a Roma(bambin Gesù di Palidoro)dove il prof,Pierro confermò i suoi dubbi. Quel periodo mamma sta male non sa cosa fare,chiede ,si informa ,ma tutto la riportava a quella diagnosi tetra paresi discinetica in poche parole ;non avrei camminato ,parlato ,stare seduto da solo ,non avrei potuto grattarmi il naso ci sarebbe stato sempre qualcuno che l'avrebbe fatto x me ,ma grazie alle terapiste che io e mamma abbiamo conosciuto a pali doro,mamma ha superato  l'angoscia di dire non c'è l'ha faccio ,come sarà domani.
Il grande prof.Pierro disse un giorno a mamma:non ti fasciare la testa prima del tempo,vivi alla giornata,e tutto ti sembrerà meno duro,a distanza di tempo mamma ha capito che è vero ,prende tutto il meglio della giornata passata, e le cose brutte servono anche (forse).
Da poco mamma è venuta a conoscenza di un centro in Florida che ci da speranza di un futuro migliore,allora perchè non provare? Ma per fare questo abbiamo bisogno di tutti voi, perchè i costi sono altissimi e la mia famiglia non ha tante possibilità,lavora solo mio papà che per altro è cardiopatico.
Se volete avere più notizie o  semplicemente scambiare qualche chiacchera con mamma contattateci.
 
Grazie Ale ( x gli amici).

 
Rispondi al commento:
angelocustode
angelocustode il 13/08/08 alle 11:17 via WEB
IO sono una ragazza di 29 anni allettata da due anni con dolori cronici all'ano per un intervento chirurgico che mi ha rovinato..e ho subito altri sette interventi uno da poco e uno il prossimo mese. Per ora non mi è arrivata l'invalidità, i soldi dell'invalidità...avrei voluto lasciarti un offerta Ale...ti mando un bacione
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963