ALEX POESIE

POESIE

 

LE MIE POESIE

TU MI PARLI .....E NON TI SENTO

L'ALBA

ATTIMI

OMBRE

IL CIELO DI MARZO

LA NEVE DI MAGGIO 

IL VOLO PIU' BELLO

LA GEOMETRIA DEL CUORE

UNO CENTO E NESSUNO

LUNA BLU

C'E' POESIA

E TI STRINGEVO AL CUORE 

TRA SOGNO E REALE 

DIALOGO CON LA LUNA 

GABBIANI 

SIAMO COME IL CIELO 

L'ALBA DEL MIO TEMPO 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« L'ALBA

TU MI PARLI ....E NON TI SENTO

Post n°20 pubblicato il 06 Marzo 2012 da alexled
Foto di alexled

Tu mi parli e non ti ascolto

ho la mente che è un groviglio

ogni pensiero si accavalla

aspetta un pò che mi ripiglio

 

tu mi parli e non ti sento

c'è qualcosa che non torna

faccio i conti con la storia

ma mi sballa la memoria

 

tu mi guardi e poi mi dici : "senti....

"..... ma mi ascolti o non mi senti "

 

Io mi giro annichilito

son su Marte o mi son rimbecillito !!

Non so che dire sono come in una bolla

tutto gira nelle mente

e mi sento un pò.... distante

 

cerco in vano di parare

ma non so che raccontare

"mmm....scusa sai..... stavo pensando ...."

ma tu non te la bevi

e con gli occhi mi scadagli

"guarda che non mi imbrogli "

 

poi col sospetto in tutti i sensi

tu mi chiedi " ....mmmm e a CHI Pensi ???!!!....

 

ahi ahi ahi si mette male

qui è meglio riparare

e faccio finta di star male

 

"..Troppo sole amore mio

ho la testa che mi scoppia

forse meglio se mi stendo

o finisce che poi svengo ..."

 

Ovviamente non ci credi

e figurati se ci caschi

e con aria un pò stizzita

prontamente mi rispondi

"...forse meglio se sto zitta..."

 

Tu mi parli e non ti sento

sembra il ballo della rumba

nella testa c'ho una bomba

forse meglio non parlare

e faccio finta di dormire

 

Buona notte caro Amore

spegni tu l'interruttore.....

 "Di Alessandro Ledda"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alexled
Data di creazione: 27/02/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LC13federico.turismfsalexledlubolo1963antonella.avolio2010editandreamarilenaborioniboymilano3esseemmee_2011cruciano.spinuzzamarco20093marcosic58SONOBIRBApitipo
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963