Creato da alf.cosmos il 28/05/2009
ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

MIO CANALE YOUTUBE

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ossimoraEstelle_klightdewnatodallatempesta0alf.cosmosQuartoProvvisorioelyravcassetta2bubriskamuranofrancesco.aCherryslcielostellepianetiivoneformaliberahesse_f
 
 

Ultimi commenti

E l'opera di Tchaikovsky Il lago dei cigni è una delle...
Inviato da: Estelle_k
il 24/04/2024 alle 17:23
 
Non so se cantano per estasi o per dolore, di certo la loro...
Inviato da: lightdew
il 24/04/2024 alle 15:51
 
Bellissimo passo. Alti pensieri che aprono all'unica...
Inviato da: natodallatempesta0
il 23/04/2024 alle 15:09
 
i gatti sono i gatti :) sempre :)
Inviato da: elyrav
il 22/04/2024 alle 09:27
 
Già decisamente maltrattata :(
Inviato da: elyrav
il 22/04/2024 alle 09:26
 
 

       

  
  
  
  
  

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

I miei Blog Amici

- Sorgente Divina
- Diario Stellare
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- IlPiccoloMondoDiMery
- IL VERO SE sentire percepire guardare oltre..
- Sol Tre News
- RI_INCONTRIAMOLO
- anima blu
- Angeli
- angeli_senza_ali
- FIGLIA DELLE STELLE
- terrarisonante di Don Luisito
- SentiSenti
- Essere non essere
- NEXUS
- Nel reale e oltre
- * LA MIA ISOLA* di JOANNAS
- Vehuel Rosso Cuore
- St Germain
- Starchild
- Maestri di Luce
- Kryon
- l’Arcangelo Michele
- FederazioneGalattica
- LA VITA E MERAVIGLIA di Dolly
- Io e i miei Mondi di Alex
- Star trek-mania blog
- Range random di Southcross
- come un carillon di fata nocino
- IL SENSO DELLA VITA di Angelica
- Lucedoriente di Luce
- golBBlog di hareezio
- Armonie di Atlantis
- STAR TREK di danko1075
- incontinuaevoluzione di ocarlino
- spiritelli di foriero0
- spazio di unicaeoriginale
- Gira si la vòi gira di lanzarda
- RIFLESSI DI LUCE di KETHER
- D_E_S_IO di desiodgl0
- Nihil di onlyang
- Fiore di fiordiloto
- I giorni Maya di interpretazioni_maya
- Fotografando Emily.. di Emily2009
- Sogno diurno di dovere di vivere
- RICORDI E POESIE di monchery10
- Laraba fenice di torrepreziosa
- counseling-integrato di Fiorintegrati
- MAYA di donamaya
- liberi di essere di olena63
- Puro Cuore Fra Noi
- FIORE DI LOTO di soleluna140
- ESPRESSIONI DAMORE di Aquamarinablu
- May it be....di TrinitàDeiMonti
- Le grand ouvre di ledlordsandro9
- il mare infinito di lafatadelmare
- Avanscoperta di lauravera1959
- PRIMAVERA ! di claire66
- Percorso di LUCE di lapiccolastellina2
- finestra sul mondo di ormailibera
- il regno di arcadia di xx Arcadia xx
- blogmelina di donnadaipassiperduti
- interrogativi di antone.a
- Il_Colore_oro di afrodite.58
- Dedicato a Karol di laura_brustenga
- Libera su Libero... di LaBrusLa
- Morven di Morven61
- SYMPATHY di pachira0
- BILUNABA di bibastella.b
- AMORE UNIVERSALE di salvatore.ravas
- Neshama di Cleinsciandra
- Dalle Memorie di MaurJah
- vita meravigliosa di Cristina
- La vita è un soffio amo larte e dipingo di Luli
- NellInfinito di Maria Carrassi
- Un anima a nudo...di AngeloSenzaVeli
- Sei fili bianchi di Pinktree
- OCCHI PER GUARDARE OLTRE di soliinmezzoallagente
- La vera me stessa
- Il Salotto di Cherrysl-CONVERSAZIONI -OPINIONI SU TEMI VARI
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini, i testi e le notizie pubblicate sono quasi tutte tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse dei diritti d’autore, si prega avvertire l’ Autore del Blog il quale provvederà alla loro immediata rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Messaggi di Giugno 2017

I CONTATTI TELEPATICI CON GLI ET

Post n°1108 pubblicato il 28 Giugno 2017 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

I CONTATTI TELEPATICI CON GLI ET - Parla Donald Ware, ex colonnello USAF e ingegnere nucleare

15 gennaio 2012 di Maurizio Baiata

I contatti mentali originati da entità ET attraverso comunicazione telepatica. Scienza e spiritualità come facce di una stessa medaglia. Un nuovo concetto di realtà, secondo un "grande vecchio" dell'Ufologia USA, l'ingegnere nucleare Donald Ware.

 

Donald Ware

 

Il fenomeno dei contatti telepatici da parte di entità ET è piuttosto vasto ed è quasi impossibile determinare se la persona si sta inventando tutto, o dica qualcosa di sensato. Per questo, molti ricercatori UFO evitano tale percorso "accidentato", ma Donald Ware non è d'accordo. Ho avuto modo di incontrarlo di nuovo, dopo una prima occasione al Forum Mondiale di Ufologia tenutosi a Brasilia nel Dicembre 1999, al Congresso di Laughlin, in Nevada, nel Marzo di quest'anno (2006). Ware è uno dei "grandi vecchi" dell'ufologia americana, è una figura rispettata e, mi è sembrato, anche un po' temuta. Sempre serissimo, nei suoi vestiti eleganti di taglio yankee impreziositi da cravatte sgargianti, Donald girava nei saloni del Flamingo Hotel, tranquillo, forte della sua posizione di consigliere direttivo della manifestazione. Abbiamo parlato poco, però, discorrendo di Philip Corso, ancora una volta. "Donald, hai ascoltato la mia relazione, cosa ne pensi?" - "Sì, era quello che mi aspettavo". Niente altro. Ware è ancora un militare, dei colleghi morti o vivi che siano parla poco, ma diventa loquacissimo quando gli si chiede dei suoi amatissimi visitatori extradimensionali, ai quali, sostiene, ci stiamo sempre più avvicinando. Per capire il suo punto di vista, riprendiamo un suo discorso, molto chiaro: "Io temo che molte persone non comprendano che il più normale mezzo di comunicazione tra esseri di intelligenza superiore è la telepatia. La comunicazione tramite l'invio diretto di pensieri da parte aliena accade a molti esseri umani, specialmente se in uno stato alterato di coscienza."

Per Ware, partendo da concrete basi scientifiche, si deve approdare a un nuovo principio, secondo il quale scienza e spiritualità rappresentano le due facce della stessa medaglia, che i nostri scienziati si ostinano a dividere. Da uno stralcio degli innumerevoli messaggi che nel corso degli anni ha ricevuto da fonti extraterrestri tramite alcuni telepati, Ware dichiara: "Un uomo non può vivere se viene tagliato in due... così fanno gli scienziati. Hanno separato il corpo fisico dell'uomo dal suo spirito... Io accetto l'idea di due aspetti nell'Universo, uno fisico e uno non-fisico. Il nostro spirito rappresenta l'aspetto non-fisico. D'altronde, noi esseri umani siamo esseri spirituali. Anche gli alieni a bordo degli UFO hanno un'anima, tranne quando si tratta di androidi. Così, nel mondo spirituale noi siamo connessi con gli alieni."

Accertare il contatto

L'approccio di Ware non è destituito di fondamento. In diversi casi da lui studiati, infatti, all'iniziale contatto telepatico, prima o poi fa seguito un contatto reale, a volte traumatico. "Katharina Wilson era una delle circa 20 persone che si rivolsero al MUFON per un aiuto. Ognuna di loro aveva avuto esperienze di contatto con alieni", racconta Ware. "La regressione ipnotica effettuata dal professore Dan Overlade rivelò che gli alieni avevano inserito un impianto in una narice di Katharina. Visto che la maggior parte degli impianti alieni non viene rivelata dai raggi X, decidemmo di usare analisi a risonanza magnetica." A pochi giorni dai test di laboratorio, Katharina ebbe però un incontro telepatico con cinque entità aliene che le chiesero di interrompere le analisi, ciò la fece desistere dall'impegno con i medici. "Dato l'incontro con gli alieni, decidemmo di sospendere le indagini sull'impianto. D'altronde, se lo avessimo rimosso forse avremmo potuto provocare seri disturbi a Katharina, fisici e mentali."

Dei molti messaggi contattistici degli ultimi anni, alcuni, secondo Ware, non possono essere scartati a priori. "È come con un libro. Certi messaggi sono pieni di saggezza e hanno un senso, altri sono immondizia. Sta a te scegliere cosa sia valido, in piena libertà".

Venendo alla questione della cosiddetta Federazione Galattica e alla "messaggistica" che ne deriverebbe, Ware si dice in contatto con un'entità che gli avrebbe trasferito telepaticamente fattori che chiamano in causa l'evoluzione della Terra e il suo approccio ad un passaggio evolutivo fondamentale, dalla terza alla quarta dimensione. "L'attuale trasformazione del pianeta rispecchia un grande passo nell'evoluzione del sistema solare... Una trasformazione che segnerà la fine di un certo tipo di esperienza umana e l'avvento di un'era di pace e amore, in cui ci abitueremo ad essere abitanti del cosmo con vicini di altri pianeti. La fenomenologia degli incontri con esseri alieni sembra essere magica. Ma quando uno scienziato continua a ricevere dati difformi al suo concetto di realtà, allora è tempo di sviluppare un nuovo concetto di realtà... Tutto nell'Universo si evolve, che sia una galassia, un sistema solare, un pianeta o una persona. Nel fare male a qualsiasi parte dell'Universo, ne influenziamo negativamente l'evoluzione. E quando noi inquiniamo l'acqua, uccidiamo gli animali, disboschiamo le foreste o avveleniamo i nostri polmoni con il fumo, noi danneggiamo Dio."

Chi è Donald Ware

Nato a Richmond, Virginia, nel 1935 e cresciuto ad Arlington, Donald Ware si diplomò in ingegneria meccanica nel '57, entrando prima nell'aviazione civile e poi nell'Aeronautica militare USA, dove ha guidato caccia F-100 e F-105 per dieci anni in numerose missioni, tra cui il Vietnam. Come militare, ottenuto un secondo diploma in ingegneria nucleare, è stato insegnante, direttore di test e capo dei programmi al quartier generale europeo dell'USAF.

Congedatosi nel 1982, Ware da vent'anni è una delle massime autorità del MUFON (Mutual UFO Network). Per saperne di più: http://www.freewebs.com/donware/

Maurizio Baiata, Marzo 2006

Fonte: https://mauriziobaiata.net/2012/01/15/i-contatti-telepatici-con-gli-et-parla-donald-ware/

 
 
 

CROP CIRCLE CON L'ALBERO CABALISTICO DELLE 10 SEPHIROTH COMPARE NEI CAMPI DI BADBYRY RINGS, DORSET (UK)

Post n°1107 pubblicato il 22 Giugno 2017 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

CROP CIRCLE CON L'ALBERO CABALISTICO DELLE 10 SEPHIROTH COMPARE NEI CAMPI DI BADBYRY RINGS, DORSET (UK)

Un bellissimo pittogramma è stato rinvenuto questa mattina in un campo di frumento a Target Wood, vicino alla cittadina di Badbury Rings, nel Dorset. Il video registrato con un drone dal ricercatore Matthew Williams e pubblicato poco fa, mostra le prime spettacolari immagini di un pittogramma che rappresenta l'Albero della Vita.
A prima vista il Crop Circle sembra possedere un diametro di circa 40 metri e il suo diagramma mostra il disegno dell'Albero cabalistico delle dieci Sephiroth. L'Albero della vita rappresenta simbolicamente, nella Cabala, le leggi dell'Universo e lo avvicinano all'albero della vita menzionato dalla Genesi (2,9). La sua descrizione è considerata come quella della cosmogonia della mistica cabalistica.
L'Albero della Vita costituisce la sintesi dei più noti e importanti insegnamenti della Cabalà. È un diagramma, astratto e simbolico, costituito da dieci entità, chiamate SEPHIROT, disposte lungo tre pilastri verticali paralleli: tre a sinistra, tre a destra e quattro nel centro.

crop e alberp


Il pilastro centrale si estende al di sopra e al di sotto degli altri due. Le Sefirot corrispondono ad importanti concetti metafisici, a veri e propri livelli all'Interno della Divinità. Inoltre, esse sono anche associate alle situazioni pratiche ed emotive attraversate da ognuno di noi, nella vita quotidiana. Le Sefirot sono dieci principi basilari, riconoscibili nella molteplicità disordinata e complessa della vita umana, capaci di unificarla e darle senso e pienezza. Osservando la figura, noterete che le dieci Sefirot sono collegate da ventidue canali, tre orizzontali, sette verticali e dodici diagonali. Ogni canale corrisponde ad una delle ventidue lettere dell'Alef Beit ebraico.

albero e chakra


L'Albero della Vita è il programma secondo il quale si è svolta la creazione dei mondi; è il cammino di discesa lungo la quale le anime e le creature hanno raggiunto la loro forma attuale. Esso è anche il sentiero di risalita, attraverso cui l'intero creato può ritornare al traguardo cui tutto anela: l'unità del "grembo del Creatore", secondo una famosa espressione cabalistica. L"‘Albero della Vita" è "La Scala di Giacobbe" (vedi Genesi 28), la cui base è appoggiata sulla terra, e la cui cima tocca il cielo. Lungo di essa gli angeli, cioè le molteplici forme di consapevolezza che animano la creazione, salgono e scendono in continuazione. Lungo di essa sale e scende anche la consapevolezza degli esseri umani.
Tramite l'Albero della Vita ci arriva il nutrimento energetico presente nei campi di Luce divina che circondano la creazione. Tale nutrimento scorre e discende lungo la serie dei canali e delle Sefirot, assottigliandosi e suddividendosi, fino a raggiungere le creature, che ne hanno bisogno per sostenersi in vita. Lungo l'Albero della Vita salgono infine le preghiere e i pensieri di coloro che cercano Dio e che desiderano esplorare reami sempre più vasti e perfetti dell'Essere.

L'Albero è composto da tre triangoli:
Triade Superna (o Triangolo Divino): il triangolo dello Spirito (comune a ognuno e all'intero universo), il regno del transpersonale
Triangolo mediano: il triangolo dell'Anima (la scintilla individuale dello Spirito universale che si è frammentato per formare il nucleo di ogni essere vivente)
Triangolo inferiore: il triangolo della personalità (i pensieri, i sentimenti, e il subconscio)
L'albero conta 10 sfere più una (Daath), ciascuna delle quali rappresenta un aspetto del nostro essere - ad ogni livello: fisico, emotivo (astrale) e mentale. Esattamente come avviene coi chakra, coi quali peraltro le sfere hanno un'esatta corrispondenza (l'Albero della Vita ha appunto 7 piani).

pilastri


Le 10 sfere sono unite l'una all'altra da un complesso intreccio di 22 vie che rappresentano i rapposti soggettivi possibili quando due sfere si collegano.
Le sfere sono dispose su tre pilastri: quello sinistro (con Binah in alto), quello destro (con Chockmah in alto) e quello centrale (con Kether in alto). Essi corrispondono ai tre canali energetici che, secondo la mistica orientale, percorrono il corpo (quello intermedio è la spina dorsale).
[Quando guardiamo l'Albero è come se stessimo guardando una persona davanti a noi: il pilastro sinistro corrisponde alla parte destra del corpo e viceversa.]
I tre pilastri dell'Albero della Vita corrispondono alle tre vie che ogni essere umano ha davanti: l'Amore (destra), la Forza (sinistra) e la Compassione (centro). Solo la via mediana, chiamata anche "via regale", ha in sé la capacità di unificare gli opposti. Senza il pilastro centrale, l'Albero della Vita diventa quello della conoscenza del bene e del male. I pilastri a destra e a sinistra rappresentano inoltre le due polarità basilari di tutta la realtà: il maschile a destra e il femminile a sinistra, dai quali sgorgano tutte le altre coppie d'opposti presenti nella creazione.

crop


Guardate le spettacolari immagini registrate poche ore fa a Badbury Rings. Buona visione!!
A cura di Massimo Fratini
Segnidalcielo.it

 

Badbury Rings CROP CIRCLE 16.6.2017

 

 

FONTE: SEGNI DAL CIELO http://www.segnidalcielo.it/crop-circle-con-lalbero-cabalistico-delle-dieci-sephiroth-compare-nei-campi-di-badbury-rings-dorset-uk/


 

 

 
 
 

Mio breve video: Biagio Russo Il potere energetico del Cuore

Post n°1106 pubblicato il 18 Giugno 2017 da alf.cosmos
 

Mio breve video: Biagio Russo Il potere energetico del Cuore

 

 


Il Cuore sviluppa un campo energetico che è molto potente, in grado anche di compiere miracoli.
Unito alla mente diventa qualcosa di incredibilmente potente. E tutto questo ci è sempre stato tenuto nascosto dai potenti di turno. I grandi Maestri Spirituali hanno sempre sostenuto questo, ma ora lo si può anche provare scientificamente...

 
 
 

LETTERA DI MAOMETTO A DIFESA DEI CRISTIANI

Post n°1105 pubblicato il 15 Giugno 2017 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

LETTERA DI MAOMETTO A DIFESA DEI CRISTIANI

 

MAOMETTO

 

Come vanno trattati i cristiani da parte di coloro che professano la fede islamica?


La risposta è in una lettera scritta a mano dal profeta Maometto, un tempo conservata e custodita come una cosa sacra nel monastero di Santa Caterina nel Sinai d'Egitto. In tale documento il profeta Maometto difende il culto cristiano e i suoi seguaci.


Il documento che segue viene denominato il 'Achtiname di Muhammad', noto anche come il Patto o Santo Testamento del profeta Maometto. La lettera è un 'ahdname' (atto o accordo dal valore giuridico in uso all'epoca, ndr) che è stato scritto dal profeta islamico quale concessione della sua protezione e altri privilegi a favore dei monaci del monastero di Santa Caterina e a tutti i cristiani del mondo. Il documento si chiude con un'impronta che rappresenta la mano di Maometto.


La lettera di Maometto

Questa è una lettera che è stata rilasciata da Mohammed, Ibn Abdullah, il Messaggero, il Profeta, il fedele, che viene inviata a tutte le persone come una parola da parte di Dio (Allah, ndr) per tutte le sue creature. In verità Dio è l'Eccelso, il Saggio. Questa lettera è indirizzata agli ambasciatori dell'Islam, come alleanza data ai seguaci del Nazareno (Gesù venne riconosciuto da Maometto come profeta al suo pari, gli islamici lo chiamano, appunto, Nazareno, ndr) in Oriente e Occidente, a quelli vicini e lontani, agli arabi e agli stranieri, al noto e all'ignoto. Questa lettera contiene il giuramento dato loro (ai Nazareni, ndr), e chi disobbedisce ciò che vi è scritto, sarà considerato un disobbediente e un trasgressore a quella Fede alla quale egli è comandato. Egli sarà considerato come uno che ha corrotto il giuramento di Dio, o il Suo testamento, che ha respinto la Sua Autorità, disprezzato la Sua religione, e si è fatto meritevole della Sua maledizione, sia fosse un sultano o qualsiasi altro credente dell'Islam.


Ogni volta che monaci, fedeli e pellegrini si riuniscono, sia in una montagna o valle, o tana, o luogo frequentato, o semplice, o la chiesa, o in luoghi di culto, in verità Dio è su di loro e li protegge, e protegge le loro proprietà e la loro morale, anche da me stesso, dai miei amici e dai miei assistenti, perché sono dei soggetti sotto la mia protezione. Io li esento da tale atti che li possano turbare; degli oneri che sono pagati da altri come un giuramento di fedeltà. Essi non devono dare nulla del loro reddito, ma ciò che piace loro, non devono essere offesi, o disturbati, o costretti o obbligati. I loro giudici non devono essere modificati o impedito loro di realizzare i propri uffici, né i monaci disturbati nell'esercizio del loro ordine religioso, o la gente di clausura essere arrestati da dimora nelle loro celle. A nessuno è permesso di saccheggiare i pellegrini, o distruggere o rovinare una delle loro chiese, o case di culto, o di prendere una qualsiasi delle cose contenute all'interno di queste case e portarlo alle case dell'Islam. Colui che toglie da essa, sarà uno che ha corrotto il giuramento di Dio, e, in verità, disobbedisce al Suo Messaggero.


Le tasse non dovranno essere messe sui loro giudici, sui monaci, e quelli la cui occupazione è il culto di Dio; né qualsiasi altra cosa potrà essere presa da loro, che si tratti di un bene, una tassa o un diritto ingiusto. In verità io conservano la loro compattezza, ovunque si trovino, in mare o sulla terra, in Oriente o Occidente, da nord o da sud, perché sono sotto la mia protezione e il mio testamento dà loro la mia sicurezza contro tutte le cose che vanno aborrite. Nessuna tassa o decime devono essere ricevuti da coloro che si dedicano al culto di Dio in montagna, o da chi coltiva la Terra Santa. Nessuno ha il diritto di interferire con i loro affari, o portare qualsiasi azione contro di loro. In verità questo è per altra cosa e non per loro; piuttosto, nelle stagioni delle colture, che dovrebbe essere data una Kadah per ogni Ardab di grano (circa cinque quintali e mezzo, ndr) come fondo per loro, e nessuno ha il diritto di dire loro che questo è troppo, o chiedere loro di pagare alcuna imposta. Per quanto riguarda chi possiede proprietà, i ricchi e i commercianti, le tasse che possono essere prese da loro non devono superare i dodici Dirham (Il Dirham era la valuta in uso a quel tempo dagli arabi, oggi lo Stato Islamico ha ripristinato l'utilizzo di questo tipo di valuta, ndr) a testa all'anno.


Non può essere imposto a chiunque di intraprendere un viaggio, o di essere costretto ad andare in guerra o usare armi per i musulmani, chiunque deve combattere per la loro ragione, non quella di altri. Il seguace dell'islam non deve fare nessuna disputa o discutere con loro, ma accordarsi secondo il verso registrato nel Corano. Essi non devono essere costretti a portare armi o pietre; ma i musulmani devono proteggerli e difenderli contro gli altri. Qualora una donna cristiana è sposata con un musulmano, tale matrimonio non deve avvenire se non dopo il suo consenso, e a lei non deve essere impedito di andare nella sua chiesa per la preghiera. Le loro chiese devono essere onorate e non devono esserci impedimenti nella costruzione di luoghi di preghiera o la riparazione dei loro conventi.


Spetta a ognuno della nazione dell'Islam non contraddire e a rispettare questo giuramento fino al Giorno della Resurrezione e della fine del mondo.


Fonte: http://mobile.agoravox.it/La-lettera-di-Maometto-a-difesa.html

 

 

 
 
 

Aivanhov: VELENI CONTENUTI DALLA CARNE

Post n°1104 pubblicato il 10 Giugno 2017 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

Aivanhov: VELENI CONTENUTI DALLA CARNE 

maiale


" Se mangiamo troppo o troppo poco oppure se assumiamo cibi non puri, il fegato ne risente, non è in grado più di svolgere il suo lavoro in maniera adeguata e lascia che le tossine invadano l'organismo. Il fegato è molto sensibile al cibo che ingeriamo e non ama la carne. Voi siete convinti del contrario, ma vi sbagliate. Quando gli animali sentono che stanno per essere uccisi, non avete idea della paura, dell'angoscia e dell'odio che nutrono nei confronti degli uomini! Non possono esprimere questi sentimenti, ma li vivono. Questi sentimenti trasformano le secrezioni di cui sono impregnate tutte le cellule dell'animale al punto che quando mangiamo la carne, anche utilizzando un condimento delizioso, occorre sapere che essa contiene un veleno, ma un veleno molto più psichico che fisico, poichè tutte le vibrazioni dell'animale sofferente si sono trasmesse alle sue ghiandole producendolo. Cibandoci di una carne simile, i fluidi di cui è impregnata entrano in noi, dirigendosi nel fegato che li assorbe. Colui che ha un fegato carente, manifesta sempre la tendenza ad avvertire ansia e angoscia. Il malcontento, il pessimismo, l'angoscia sono degli stati connessi a una serie di disturbi del fegato".

Tratto da "Lo YOGA DELLA NUTRIZIONE" di Omraam Mikhaèl Aivanhov -coll.izvor -ediz. Prosveta

 

 
 
 

Indagine sulla crudeltà degli incubatoi industriali di pollo

Post n°1103 pubblicato il 05 Giugno 2017 da alf.cosmos
 

Indagine sulla crudeltà degli incubatoi industriali di pollo

 

 

 
 
 

CALENDARIO FASI LUNARI GIUGNO 2017

Post n°1102 pubblicato il 01 Giugno 2017 da alf.cosmos
 

 CALENDARIO FASI LUNARI GIUGNO 2017

 

 

http://www.segnalidivita.com/calendario/calendario-lunare/giugno-2017.jpg

 

Fonte: http://www.segnalidivita.com/calendario/calendario-lunare-2017.htm

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963