Creato da alf.cosmos il 28/05/2009
ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

MIO CANALE YOUTUBE

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alf.cosmosQuartoProvvisorioelyravossimoracassetta2Estelle_kbubriskamuranofrancesco.aCherryslcielostellepianetiivoneformaliberanatodallatempesta0hesse_fArianna1921
 
 

       

  
  
  
  
  

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

I miei Blog Amici

- Sorgente Divina
- Diario Stellare
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- IlPiccoloMondoDiMery
- IL VERO SE sentire percepire guardare oltre..
- Sol Tre News
- RI_INCONTRIAMOLO
- anima blu
- Angeli
- angeli_senza_ali
- FIGLIA DELLE STELLE
- terrarisonante di Don Luisito
- SentiSenti
- Essere non essere
- NEXUS
- Nel reale e oltre
- * LA MIA ISOLA* di JOANNAS
- Vehuel Rosso Cuore
- St Germain
- Starchild
- Maestri di Luce
- Kryon
- l’Arcangelo Michele
- FederazioneGalattica
- LA VITA E MERAVIGLIA di Dolly
- Io e i miei Mondi di Alex
- Star trek-mania blog
- Range random di Southcross
- come un carillon di fata nocino
- IL SENSO DELLA VITA di Angelica
- Lucedoriente di Luce
- golBBlog di hareezio
- Armonie di Atlantis
- STAR TREK di danko1075
- incontinuaevoluzione di ocarlino
- spiritelli di foriero0
- spazio di unicaeoriginale
- Gira si la vòi gira di lanzarda
- RIFLESSI DI LUCE di KETHER
- D_E_S_IO di desiodgl0
- Nihil di onlyang
- Fiore di fiordiloto
- I giorni Maya di interpretazioni_maya
- Fotografando Emily.. di Emily2009
- Sogno diurno di dovere di vivere
- RICORDI E POESIE di monchery10
- Laraba fenice di torrepreziosa
- counseling-integrato di Fiorintegrati
- MAYA di donamaya
- liberi di essere di olena63
- Puro Cuore Fra Noi
- FIORE DI LOTO di soleluna140
- ESPRESSIONI DAMORE di Aquamarinablu
- May it be....di TrinitàDeiMonti
- Le grand ouvre di ledlordsandro9
- il mare infinito di lafatadelmare
- Avanscoperta di lauravera1959
- PRIMAVERA ! di claire66
- Percorso di LUCE di lapiccolastellina2
- finestra sul mondo di ormailibera
- il regno di arcadia di xx Arcadia xx
- blogmelina di donnadaipassiperduti
- interrogativi di antone.a
- Il_Colore_oro di afrodite.58
- Dedicato a Karol di laura_brustenga
- Libera su Libero... di LaBrusLa
- Morven di Morven61
- SYMPATHY di pachira0
- BILUNABA di bibastella.b
- AMORE UNIVERSALE di salvatore.ravas
- Neshama di Cleinsciandra
- Dalle Memorie di MaurJah
- vita meravigliosa di Cristina
- La vita è un soffio amo larte e dipingo di Luli
- NellInfinito di Maria Carrassi
- Un anima a nudo...di AngeloSenzaVeli
- Sei fili bianchi di Pinktree
- OCCHI PER GUARDARE OLTRE di soliinmezzoallagente
- La vera me stessa
- Il Salotto di Cherrysl-CONVERSAZIONI -OPINIONI SU TEMI VARI
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini, i testi e le notizie pubblicate sono quasi tutte tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse dei diritti d’autore, si prega avvertire l’ Autore del Blog il quale provvederà alla loro immediata rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Messaggi del 25/04/2015

APOCALISSE IN DIVENIRE di Giuliana Conforto

Post n°883 pubblicato il 25 Aprile 2015 da alf.cosmos
 

APOCALISSE IN DIVENIRE di Giuliana Conforto

 

http://4.bp.blogspot.com/-DDdQxUwCObQ/Ts-OXNJrfdI/AAAAAAAADYc/M3hRDe--Zn4/s1600/risveglio.jpg

 

Gli 'alieni' esistono. Abitano il cospicuo 95% che non vediamo, ma che oggi è persino calcolato. Cioè partecipano agli infiniti livelli di realtà. 
Per essere 'reale' ogni livello deve avere i suoi osservatori coscienti e partecipi al livello stesso. E' una legge di natura, riconosciuta dal principio di indeterminazione alla base della fisica quantistica.

Per comprendere allora quali sono i diversi tipi di 'alieni', dobbiamo comprendere la natura quantica della Natura, e il significato della parola 'alieno.'

Alieni potremmo essere anche noi 'terrestri.' La fisica quantica ci spiega che ogni atomo, simile ad un minuscolo sistema solare, possiede infiniti livelli di energia. Che dire se il sistema solare fosse un atomo gigante? E' una ipotesi semplice, ovvia e sconvolgente.

Un fatto è certo: non c'è alcun confine che possa dividere il piccolo dal grande. Per legge di natura, la stessa informazione penetra il grande universo e il piccolo uomo; il grande sistema solare e il piccolo atomo.
Se il sistema solare è un atomo gigante, i tanti 'misteri' delle scienze e delle religioni, e perfino quelli della storia, si spiegano tutti (Storia Quantica).

Un atomo possiede infiniti livelli di energia e può saltare da un livello all'altro. E' scritto anche nei testi scolastici; il 'salto' è da un livello inferiore ad un altro superiore, se assorbe energia. Viceversa, se invece la cede. Di quell'atomo gigante che è tutto il sistema solare abbiamo osservato solo il livello di energia minima, quello che riflette la luce elettromagnetica, il livello di luce pesante (Z°), almeno per tutto l'inverno nucleare.

E gli altri livelli? Sono tutti vivi, e pieni di osservatori intelligenti.

Il mondo che vediamo non è reale; è solo un film, una Matrix dove appaiono le 'immagini residue di sè.' Lo spiega bene Morpheus a Neo nel film The Matrix. 

Gli uomini sembrano tutti uguali, ma non lo sono. Il corpo biologico umano è solo un involucro composto da materia nucleare che riflette la luce elettromagnetica, l'unico tipo di luce che vediamo.
Tra un livello di energia e un altro c'è un gap; un salto di energia. Nel grande Atomo solare il gap è l'interspazio tra il livello visibile e quelli invisibili, il non-tempo, eternità a bassa energia senza più diretto contatto con la Vita.

L'Interspazio è fuori tempo e anche fuori Legge, cioè alieno alle leggi vitali che consentono alle specie di amarsi, accoppiarsi e riconoscersi parte dell'Uno. E' lì, nell'interspazio senza tempo, celati oltre il velo elettromagnetico, che si nascondono i veri alieni.

http://3.bp.blogspot.com/-WhqAGSb7pBo/Ts-S-YabsNI/AAAAAAAADYk/2_mPq7SEQI0/s1600/parassitaalieno.JPG

Essi sono i parassiti che 'vivono' in eterno sfruttando l'energia vitale degli uomini; gli 'dei' falsi e bugiardi che rubano e nascondono l'esistenza del Fuoco alla umanità. Sono gli autori della 'conoscenza' ufficiale e forse anche della Bibbia, il testo alla base delle tre grandi religioni monoteiste del pianeta (cristiana, mussulmana ed ebrea). Rappresentano il 'dio' punitivo e vendicativo che miliardi di umani venerano e temono.

Questi alieni, da millenni si credono i proprietari del pianeta Terra; controllano l'umanità con la strategia del terrore, il modo migliore per ottenere obbedienza cieca. Sono alieni eterni, ed oggi anche disperati ... perché si sentono scoperti.

Essi sanno che l'inverno nucleare ha una fine e che - con il disgelo - sparisce il velo elettromagnetico che li proteggeva prima dalla vista umana; perciò diventano visibili

La loro presenza si rivela in molti eventi cruciali della Storia, che puntualmente impediscono il concretizzarsi di ogni processo di pace, e l'avvio di relazioni amichevoli tra gli uomini. Sono gli artefici dell'Impero che è inutile combattere. E' invece importante riconoscere la loro vera arma: la 'conoscenza' parziale, falsa e distorta.

Oggi la vita sta evolvendo, ricomponendo l'unità dei Suoi tanti livelli di realtà, cioè eliminando gli interspazi in cui si annidano gli alieni parassiti. Per gli umani è l'opportunità eccezionale di divenire coscienti della Forza e degli infiniti mondi o livelli di realtà, cioè di integrare la propria porzione 'terrestre' con quelle 'aliene.'

Per gli alieni veri, parassiti, è la fine. Non sono più al riparo, cioè nascosti dal velo illusorio elettromagnetico. Devono quindi inventarsi qualcosa: lo scudo stellare, altre guerre o anche il panico della Apocalisse

Gli umani che amano la Vita stanno per scoprire la vera, grande risorsa che muove l'intero Universo Organico. 'Potrete fare come me, e cose più grandi di me ...' è scritto nei Vangeli.
E' stato definito 'un miracolo riservato a Dio.' Gesù Cristo aveva dichiarato di essere un re, e che il suo regno non era di questo mondo.

Oggi tutto l'Atomo-sistema solare sta compiendo un salto quantico ad un livello di energia superiore; un balzo nel futuro. Questo splendido verde elettrone che è la Terra sta assorbendo energia 'debole', necessaria per compiere il salto. L'evento cambia la geostoria: è il processo che il paradigma dominante sulla Terra ha sempre tenuto nascosto. Stiamo vivendo il transito dallo stato opaco - che genera ignoranza e confusione - a quello cristallino, che lascia trasparire l'unità, l'infinita eterna realtà.

La Terra oggi è in 'viaggio'; sta ascendendo verso un nuovo Universo; 'nuovo' per la mente umana, ma non per la porzione inconscia che già vi vive. Il 'viaggio' è imprevedibile e dipende anche da noi umani, cioè dalla nostra volontà di ascendere o meno. Indubbiamente il futuro sarà travolgente, e di certo migliore del passato.

Sarà presto evidente che la 'realtà' è un film che oscilla tra il tragico e il comico. Basta osservare chi dirige oggi il set cinematografico. Sempre pronti a scatenare (crisi - ndA) guerre, a fabbricare il 'nemico' di turno, ogni volta diverso, ma sempre imprendibile. Non gli importa infatti di vincere, ma di mantenere il controllo, cioè la paura. Il copione si ripete ormai invariato da più di un secolo.

Il 'nemico' serve a giustificare gli eserciti dislocati su tutto il pianeta; una economia insostenibile basata sullo sfruttamento dell'uomo e centrata sulla industria bellica.

La scienza ufficiale è funzionale alla stessa politica. C'è anche una scienza sana e saggia, ma è senza microfono e senza finanziamenti.

Trasmissioni televisive, riviste di divulgazione sono quasi tutte nelle mani di chi promuove la scienza servile ed emargina quella saggia. Dotato di alta tecnologia, il 'potere' dell'impero sembrava ineluttabile; eppure l'Impero ha un tallone d'Achille.

Non ha più il consenso dei terrestri.

La brutale ed arrogante prepotenza dell'Impero è assenza del Fuoco vero, e soprattutto incapacità di usarlo; in verità l'Impero è senza vita; è come un malato in agonia. Chi crede alla 'conoscenza' ufficiale - cioè allo Impero - gli dà vita. Sembra un paradosso ma gli danno vita - cioè realtà - tutti quelli che lo combattono.

Oggi possiamo immaginare, progettare e creare un futuro nuovo, senza confini ed eserciti. Un mondo che sappia finalmente rispettare e soddisfare i bisogni reali dell'umanità. Oggi c'è l'Energia per superare gli schieramenti ed intraprendere la terza via, l'Energia della Vita, la vera grande Risorsa; la coscienza che siamo noi umani gli autori della realtà.

Tratto dal saggio Universo Organico, di Giuliana Conforto
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963