Creato da pannullogaetano il 18/04/2009
 

ILMIOPRIMOAMOREANGEL

RICORDI DEL PASSATO

 

 

« è Mezzanotte....QUELLA SERA....... »

…nella magia di una Notte..............

Post n°11 pubblicato il 16 Maggio 2009 da pannullogaetano

 

Destino crudele quella sera…

la festa  dei nostri amici..quel favore promesso..

...la mia macchina fotografica ad immortalare la serata..

 dove l’atmosfera favoriva il clima di festa,

ma anche i miei pensieri di seduzione.

vederti in abito da sera mi rapisce i sensi

eri bellissima… la più bella.

seducente da condurmi via con la mente…

io, che tra una foto e l’altra

ti guardavo, mentre eri contesa dai miei amici,

che prendendoti sotto braccio

ti tenevano a se.

chi si arrendeva..veniva dicendomi…

“tua moglie questa sera è uno schianto”..

io rispondevo pieno d’orgoglio… lo so, lo so..

è bellissima, stasera ancora di più.

Tu, amore.. hai sempre un sorriso per tutti..

sei cortese, ma per i miei amici maschietti,

corteggiarti, anche se scherzosamente,

è una missione da compiere..

mi sentivo indirizzare una benevola invidia…

fortunatamente non ami ballare, se non con me..

per cui ogni tanto venivi a chiedermi di ballare..

ma puntuale arrivava l’amico o la coppia

che voleva farsi fotografare con i festeggiati.
guardavo il riflesso della tua pelle..

ricca di sensualità...con un leggero effetto lucido.
Sulle note sinuose del pianista che mi trasportavano altrove…

ti guardavo a distanza e mi invidiavo un po’.

osservavo il tuo sorridere…il tuo modo di tenere il bicchiere..

la leggerezza dei tuoi capelli…

il tuo passeggiare con le tue amiche…

Di una cosa ero certo…

che alla fine di questa serata saresti tornata tutta per me..

Quando l’ora si fece tarda…

ti avvicinasti dicendomi… cosa dici? andiamo?

si, va bene, andiamo, risposi..
quando salimmo in macchina mi resi conto

che finalmente eri tornata mia…totalmente mia..

Le vie erano deserte e i semafori lampeggianti..

guardarti mentre guidavo mi proiettava al desiderio

di arrivare precipitosamente a casa.

ormai ti desideravo troppo..

troppo per attendere ancora

troppo per attendere di ammirare la tua bellezza…

così infinita…nel sentirti…ancora mia...

  …nella magia  di una Notte

 

img

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cribonardisidopaulfarfallinavola1vulcano2009VinceNeil82penelope.smpary573pannullogaetanored5706miriade159ilic.ivanassistenzacdvdiana.finisusy2mmariaba71
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20