Creato da ANGEL.FREE il 14/10/2010

ANGEL FREE

DREAMS

 

« il nostro post insieme.....un Augurio alla MAMMA »

i primi 100 post su Angel Free

Post n°100 pubblicato il 05 Maggio 2011 da ANGEL.FREE

 

 

cari Amici

eccoci... finalmente sono arrivato al

100° post

ci siamo arrivati insieme!



devo ringraziare

tutti voi se sono potuto arrivare

fino a questo momento...

a condividere 100 pensieri

10, 100, 1000 emozioni vissute

in mezzo a

10, 100, 1000 mani che si alzano...

le vostre mani che arrivano qui...

che digitano parole, poesie...

che mi portano a sognare

che mi fanno impazzire

di gioia e di emozioni



mi piace questo mondo di Libero,

mi piace questa community,

mi piace stare con voi,

mi piace condividere

i miei pensieri con voi Amici



anche se in questo mondo

non è tutto oro quello che lucica...

tra belle cose, affetto e amicizia

c'è anche tristezza, gelosia, ipocrisia,

ma non importa...si va avanti

i protagonisti siamo solo noi

andiamo avanti...avanti tutta

viviamo la vita con tutti noi stessi

perchè il nostro destino

nessuno lo conosce!

andiamo dove ci porta il cuore

seguiamolo anche senza sapere dove va...



vi porto a fare un giretto nella mia città

Cagliari

10, 100, 1000 mani che si alzano

i protagonisti siamo solo noi



un brindisi all'amicizia



e qualche dolcetto per festeggiare


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

grazie di esserci cari Amici


 

 

un abbraccio Alessandro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

ULTIMI COMMENTI

Buon 2015, sparito?
Inviato da: francyrov1
il 16/01/2015 alle 18:59
 
ciao caro ale mi manchi ...ma ti ho ritrovato ciao angela
Inviato da: melissa38m
il 14/01/2015 alle 19:54
 
Felice Anno Nuovo Ale,come stai,tutto bene!? @>-
Inviato da: DIAMANTE.ARCOBALENO
il 05/01/2015 alle 14:33
 
buon anno nuovo Ale auguri Clicca
Inviato da: paperinopa_1974
il 31/12/2014 alle 14:24
 
A te e ai tuoi cari, buon Natale e tutto il meglio per...
Inviato da: enza.1956
il 21/12/2014 alle 23:30
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 252
 

IO AIUTO CHIARA




 

 

 
 
 

Jessica Joy Rees

durante il suo 10 mesi coraggiosa lotta con due tumori cerebrali

ha creato con l'aiuto dei suoi genitori una fondazione:

JoyJars ® .

Jessie usò i suoi JoyJars ® per diffondere

la speranza, la gioia e l'amore per i bambini che combattono la vita

alterando malattie mediche.

JoyJars ® sono dei contenitori di giocattoli e attività

per ragazzi e ragazze di età sotto i 18 anni


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963