LE MIE ALI

I pensieri di chi vorrebbe spiegare le proprie ali e vedere il mondo da un'altra prospettiva

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: minatoria
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

...MY WINGS...

immagineimmagine

immagineimmagine

 

 

 

 

« non c'è limite al peggio...va dove ti porta il c...... »

hai un amico in me......

Post n°1167 pubblicato il 27 Marzo 2012 da minatoria
Foto di minatoria

...dicono che gli amici si riconoscono nel momento del bisogno..credo invece che gli amici si riconoscano nel momento in cui sei sul filo del rasoio e rischi di perderli da un momento all'altro..ed oggi mi è successo proprio così...

...ammetto di essere una persona impulsiva..che ascolta più il cuore che la testa, che si fa domare dai sentimenti, invece che domarli lei stessa..si potrebbe dire che ho un carattere delle balle..ma tant'è...non so se sia un pregio o un difetto, ma mi affeziono subito alle persone, siano esse buone o cattive (e, nel secondo caso, me ne accorgo sempre troppo tardi e rimango ferita a vita), e per quanto le loro critiche e le loro osservazioni mi siano utili, spesso non riesco a capire se sono costruttive o meno, e magari rischio di rimanerci male, anche per un sem plice scherzo..e rischio di rovinare una bella amicizia...

..errare humanum est, diceva quello là..perserverare est Barbarellum, aggiungo io...perchè pur avendo rischiato di perdere un'amica, l'anno scorso, quest'anno ci cado di nuovo...per cui mi rivolgo a te, mio caro amico...a te, a cui da fastidio se le persone ti chiedono scusa, sia o no iustificato il motivo per cui lo fanno...scusami se me la sono un pò presa per la tua battuta...scusami se mi sono affezionata talmente tanto a te da mandarti foto di abbracci ogni fine settimana...scusami se mi batte il cuore ogni volta che sento al tua calda voce..scusami se, quelle poche volte che ci vediamo di persona, mi blocco..e non so più cosa dire..non so se sia soggezione, rispetto della persona intelligente che sei..o che cos'altro..so solo che a te ci tengo...ma questo stupido cervellino a volte mi fa reagire in malo modo...

...tutto questo per dirti che ti voglio bene, caro amico, qualunque cosa tu pensi di me.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: minatoria
Data di creazione: 19/02/2005
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

be_pinikocar2012legalize76Musashi_87minatoriae.d.aimaginaryloveciao0978DIAMANTE.ARCOBALENOmeghy1965mariomancino.mfirefox_onebenjamin_longbowgioiaamoreecodellacoscienza
 

ULTIMI COMMENTI

Si cade, spesso. Anche quando credi di aver imparato la...
Inviato da: S_U_N_I_L
il 30/06/2010 alle 10:52
 
meravigliose emozioni!
Inviato da: deasophie
il 28/05/2009 alle 15:29
 
lambliasis, omosternum, buy levitra vardenafil...
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 03:22
 
Ciao, sno pienamente d'accordo^^! Un kisotto
Inviato da: summoneryunie
il 20/02/2009 alle 21:51
 
è bellissima invece...non è vero che non è niente di...
Inviato da: minatoria
il 16/02/2009 alle 09:03
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963