Creato da cinque.centesimi il 05/09/2010

ANIMA...ESSENZA

Noi non siamo esseri umani che vivono l'esperienza spirituale... Noi siamo esseri spirituali che vivono l'esperienza umana.

 

« *La tua anima »

*

Post n°2 pubblicato il 11 Settembre 2010 da cinque.centesimi

...Ti ho seguito per mari e per monti
ho scalato le montagne del Nepal
viaggiato per le steppe del Laos
ho superato il deserto del Sahara
ho solcato mari in tempesta
e attraversato le foreste del Borneo...

...Perchè?
Per seguire questa voce
per seguire questa fiamma che brucia
e che mi fa andare avanti
sempre
nonostante i dubbi
e le incertezze...

...E non mi fermo...
NO...Non ancora.

...E ancora sono in cammino per le strade
polverose di ciotoli e fango 
.. giorni e notti per il deserto di Gobi
dove posso passare intere settimane
in compagnia dell'ululare del vento
senz'acqua nè viveri...

...Oltrepasso la grande Porta d'Oriente
e mi ritrovo sulle cime innevate
del Kilimangiaro
coi piedi assiderati e le membra a brandelli...
...Per seguire quella voce
per cercare quella fiamma
che non mi dà pace...

...E non mi fermo...
NO...Non ancora.

...Ho bisogno di questo silenzio...
  devo sentire il debole battito
di questa fiamma
che in fondo all'anima ...pulsa...
nonostante i venti e l'acqua
e i mille ostacoli
e ...che mi fa alzare
stanca... senza forze...senza cibo
raccogliere i miei stracci
i miei sandali bucati
le piante dei piedi sanguinanti
per rimettermi nuovamente in cammino
...ancora una volta
fin che fiato avrò
perchè io non mi fermo...


NO...io NON voglio fermarmi...
in balia degli altri...e tu?  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucascoen.dmcannevagloriazelda20gius.abbatiellobal_zacpleadi3dolcesettembre.1flurzsimona.tudinikatyy67nullaveritaslucia.soccolRusselKaneclubanimaecuore
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Site Meter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963