Community
 
marcoaureli...
   
Creato da: marcoaurelio78 il 01/06/2010
VIAGGIO NEI PENSIERI DELLA MIA ANIMA ...

Ultime visite al Blog

Juliet_HomeSky_EagleHiroshimishimapsicologiaforenseGianFrusagliavulnerabile14ale_sotiffany2021scoopvolantiladonnadiDr.Uovunque.cercamiuomo_79crassosmanalessandro
 
Citazioni nei Blog Amici: 116
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« Lettera ad un bambino mai natoLe cure nostrane »

Alonso e la Dany-mobile

Post n°599 pubblicato il 28 Maggio 2012 da marcoaurelio78

Vi prego, vi supplico. Qualcuno mi aiuti . Alonso è senza macchina da quasi una settimana, l'ha dovuta lasciare in concessionaria per sistemare delle cose che non andavano bene, e quindi ci muoviamo con la mia. Che è una normalissima utilitaria con il cambio manuale. E soprattutto con 60 cavalli.

A parte che non ce la faccio più a sentirlo brontolare ogni volta che sale, dicendo sempre le solite cose (ma sarà mica una macchina questa qua! ). Difatti il più possibile cerco di guidare io. Quando guida lui è una tragedia.

Avete mai provato ad andare in auto su un mezzo con il cambio manuale con una persona abituata al cambio automatico? Ecco. Non ve lo auguro . Andiamo avanti a singhiozzo, che manco i Flintstones andavano in giro così. Mi manca solo lo spazio sotto per frenare con i piedi e poi mi ci vedo proprio come Wilma . Andiamo avanti a strappi, che non vi dico la mia cervicale. Scendo che mi sembra di essere stata in una missione spaziale sullo Shuttle. Mi gira la testa e mi viene da vomitare . Il collare mi serve.

Poi mi sembra di stare in parte ad una pentola di fagioli.

A.: E guarda qua, ma dico io, si può progettare una macchina così insulsa? Che bisogna spingerla per fare un sorpasso?

D.: (Eccerto, se non può sorpassare stile missile si sente castrato lui, povera bella gioia ). Amore ... questo passa il convento e questo ti devi fare andare bene.

A.: Ma tu dimmi, se uno deve continuare a cambiare le marce.

D.: (Non so tesoro, vuoi forse fare 26 km tutti in prima? Vedi tu ... ) ...

A.: Ma tu guarda poi, manco il navigatore c'è, che uno non sa neanche dove deve andare.

D.: (Tesoro bello. Una volta, che oltretutto non c'erano neanche i finestrini elettrici, usavi il tuo bel braccino, giravi la tua manovellina, fermavi un signore per la strada e gli chiedevi indicazioni. Voce del verbo "arrangiarsi" . E poi vorrei farti notare, giusto per la cronaca, che non stiamo andando in Lussemburgo e che la strada per il mio ufficio la conosci a memoria ormai. Cazz ti servirà il navigatore poi, mah ... Nooooooo, non è che forse vorresti fare una delle tue strade alternative che poi ci troviamo impantanati pieni di melma come quella volta a Natale che ancora ti sta arrivando l'eco delle mie madonne? Ossignuuuuuuuur ...)

A.: Ma te pensa se uno deve continuare ad alzare e ad abbassare il condizionatore a mano perché non c'è la rilevazione della temperatura.

D.: (Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ... non so, vogliamo forse prendere su il termometro della febbre la prossima volta amore????????)

A.: (Rivolto verso la strada e gesticolando) Ma insomma, vogliamo andare avanti?????  Che già qui abbiamo un catorcio e manco un sorpasso riusciamo a fare. Se andiamo avanti così arriviamo a casa domani mattina, porca di quella zocc..... di tua sorella!!!!!!

D.: (Ma almeno a casa ci arriviamo salvi però )

A.: Ma non è possibile, non va su manco in salita.

D.: (Certo, se mettessi la prima invece della terza forse amore andremmo anche su ... )

A.: Non vedo l'ora che mi diano la mia auto.

D.: (Anche io amore mio, non sai quanto ... )

A.: Insomma!!!!! Si può sapere dove cazz sta il pulsante per tirare indietro il sedile?????

D: (Non ce la posso fare ... )

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog