Community
 
marcoaureli...
   
Creato da: marcoaurelio78 il 01/06/2010
VIAGGIO NEI PENSIERI DELLA MIA ANIMA ...

Ultime visite al Blog

marcoaurelio78Cherryslarthur0100SEVEN0Xisrygiovanni.gervasinisofia_mattei11enzodgl17keepcalmandcarryon0pierre_luc_rocheprincesssweetaquilafenicecristi86suntree
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 114
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« Aforisma del giornoTutto su mia madre »

La raccolta degli elogi

Post n°588 pubblicato il 15 Maggio 2012 da marcoaurelio78

No perché. Sabato mattina, mentre prendevo il sole con il mio chiccosissimo costumino bianco/jeans (avendo preventivamente abbattuto l'erba con il machete  visto che il giardiniere è latitante e come al solito mi toccherà minacciarlo ), pensavo (ebbene si , riesco infinamai a pensare prendendo il sole ). Pensavo ai tanti post scritti, a tutte le cose che ho raccontato. A tutto quello che mi è successo da quando bazzico in questa bellissima community , a tutte le cose che mi sono state dette. E riflettevo sul fatto che, rispecchiando un vecchio schema respirato da piccola, ho sempre dato più rilievo alle cose negative che ho ricevuto invece che a quelle belle.

Indi per cui oggi ho deciso di invertire la rotta  e farò un post citando tutte le meravigliose cose che mi sono state dette, soprattutto da quando ho il blog . Non c'è un ordine, una preferenza, cito in ordine sparso perché sono tutte cose che mi hanno aperto il cuore. Sono tutte frasi che mi hanno colta di sorpresa e che mai mi sarei aspettata di sentirmi dire, soprattutto le prime due. Per rispettare la privacy delle persone, non citerò la fonte . Chi le ha dette sa di averle dette, e per chi leggerà non è così importante sapere da dove vengano. E, se anche lo fosse, non le citerò comunque, quindi ciccia .

  • Sei l'alter ego del sole. Cioè, io quando ho letto mi sono venuti i brividi e mi sono messa a piangere (strano eh?). Vi rendete conto di cosa voglia dire essere paragonati al sole? E' uno dei complimenti più belli che si possano ricevere.
  • Il tuo mondo interiore è meraviglioso. Tu sei una meraviglia. No, qui stavo cadendo dalla sedia, ve lo giuro. Sono rimasta a bocca aperta davanti al pc come un pesce lesso . Perché ho percepito all'istante che non era una cosa detta per dare aria alla bocca, ma sentitissima. Pronunciata oltretutto da una persona che si era presa la briga di leggere tutto il mio blog dall'inizio alla fine, e ci aveva pure messo dei giorni. Ho i brividi ogni volta che ci penso.
  • Non importa se non sei alta fuori, tanto tu sei alta dentro. E anche qui c'è scappata la lacrimuccia. Nell'ambito di un post scherzoso sulla mia mancata carriera di modella non mi aspettavo un complimento del genere. Detto poi da un ragazzo che io stimo moltissimo e che mi fa compagnia ogni momento che può con la sua allegria e con i suoi sorrisi , mi ha fatto veramente un piacere immenso.
  • Senza di te il tuo blog non è la stessa cosa, tu sei l'anima qui dentro. Ho ricevuto queste parole in un momento piuttosto buio per me, da una donna che porta sempre allegria e tante risate e che condivide con tutti noi le sue giornate. Oltre a farmi un piacere immenso, ammetto che mi ha aiutato moltissimo a superare quel momento.
  • Tu sei una ragazza meravigliosa, mi sei stata tanto vicino in un momento difficile e se non ci fosse tuo marito ti sposerei io (anche se tifi Roma ). Qui mi sono venuti gli occhi lucidi, e non solo perché mi è stato dato della "ragazza" . Soprattutto perché mi sono resa conto che l'affetto supera qualsiasi barriera, di distanza geografica e di età. E quando dai agli altri perché ti viene da dentro e non ti aspetti nulla in cambio, quando meno te lo aspetti ricevi di ritorno quello che hai dato moltiplicato per un milione di volte. E questa è una cosa bellissima.
  • Hai un animo genuino e nobile.
  • Scrivi benissimo e leggerti è un piacere.
  • La tua ironia è sottile e uno spasso.
  • Nel tuo blog hai creato un ambiente bellissimo dove si viene volentieri e ci si sente a casa propria.
  • Hai le tue idee, spesso fuori dal coro, ma la grande intelligenza di accettare e rispettare quelle degli altri anche se diverse dalle tue.
  • Parlare con te è un piacere, sei intelligente e fine (chi mi ha detto questa cosa però non è mai stato in auto con me al volante ).
  • Sei una gran donna (è inutile che facciate quella faccia, tanto so già cosa state pensando ... però vi frego perché a dirmelo è stata una donna e non un uomo, tiè ). 

E da ultimo, ma non per ultimo (l'ho già detto ma non me ne frega una cippa), una frase dettami da mio marito , un giorno che si stava discutendo delle sue paure legate ai miei possibili corteggiatori, seguita alla mia esclamazione "Ma guarda che mica sono tutti qui a innamorarsi di me!".

Tu sei una persona meravigliosa, io mi sono perso nei tuoi occhi. Come potrebbe questo non succedere anche a qualcun altro ...?

Beh ... che dire ...    

  

Mi sono emozionata con tutti sti complimenti ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 15/05/12 alle 10:59 via WEB
è della famiglia dei coleotteri;PPP
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: